Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: StewyT    06/10/2019    6 recensioni
Sconosciuto_ [19.59]
Ops! Mi dispiace molto per il cellulare, Principe Azzurro. Non sono la tua Isabelle ma se quello in foto sei tu, posso essere qualsiasi cosa tu voglia ;)
Principe Azzurro [21.10]
OH RAZIELO SCUSAMI! SCUSAMI NON VOLEVO INTASARTI DI MESSAGGI…
Sconosciuto_ [21.10]
Oh tranquillo, Fiorellino, non mi hai arrecato alcun fastidio, anzi, è stato un piacere per gli occhi ricevere il tuo messaggio. Ti farei con piacere intasare tutto il mio intero cuORE. Cuore ;)
Principe Azzurro [21.13]
Fiorellino….? Perché?
Sconosciuto_ [21.13]
Pensavo non vedessi di buon occhio “Principe Azzurro”. Io penso ti doni tantissimo ma magari non ti piace andare a cavallo…
Principe Azzurro [21.14]
Io amo andare a cavallo.
Sconosciuto_ [21.15]
......
Cosa succederebbe se Alec perdesse il telefono e pensasse di aver inviato un messaggio ad Izzy per scoprire in realtà che quello con cui sta parlando è niente di meno che: Magnus Bane, il Sommo stregone dei pantaloni di Brooklyn, la divinità del suo ex liceo, il più grande provocatore al mondo, pronto a provocarlo fino a farlo cedere?
Forse succederebbe quello che la mia mente malata sta partorendo, forse no. Chissà?
*Storia narrata completamente attraverso messaggi/telefonate/videochiamate*
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanta Semplicità 
 


Sabato 25/05/2019
 
Mag [21.30]

 
Presidente un po’ come me quando vedo qualche tua foto ;)
 
Fiorellino [21.50]
È passato di nuovo Imasu?
 
Mag [21.51]
Ancora geloso, Principe azzurro? : )
 
Fiorellino [21.52]
Non so se odio più lui o te, nel dubbio, Presidente è adorabile come al solito e ora ritorno ai libri, divertiti con Imasu.
 
Mag [21.53]
OH AVANTI FIORELLINO come posso divertirmi a pensarti curvo sui libri?
 
Mag [22.05]
Dimmi almeno che sei mezzo nudo.
 
Mag [22.15]
Non puoi lasciarmi così, sei cattivo.
 
Fiorellino [22.18]

 
Mag [22.18]
TI SEI DAVVERO SPOGLIATO PER FARTI UNA FOTO PER ME?
Fiorellino [22.19]
No.
Mi sono semplicemente fatto una doccia.
 
Mag [22.20]
Perché vuoi sempre farmi soffrire?
 
Fiorellino [22.21]
NO. Perché finiamo sempre per parlare di sesso?
 
Mag [22.22]
Oh, facile. Perché vorrei così tanto fare sesso con te, Principe Azzurro.
Continuo a chiedermi che tipo saresti. Perché beh all’inizio eri tutto timidino e guanciottine rosse e non ti rispondo perché mi viene da piangere e ora sei una belva sensuale che mi fa venire anche al solo pensiero di poter avere davvero un ragazzo così bello e continuo a chiedermi se saresti timidino come all’ora o la bestia che sei ora. Ad ogni modo, amerei entrambi i te.
 
Fiorellino [22.23]
Sei pazzo.
 
Mag [22.24]
MA non hai detto nulla al mio “un ragazzo così bello” quindi…
 
Fiorellino [22.24]
Quindi….?
 
Mag [22.25]
Sei il MIO ragazzo?
Il mio fidanzato?
 
Fiorellino [22.26]
Non ti facevo uno da monogamia.
 
Mag [22.27]
Alexander…
 
Fiorellino [22.28]
Cosa?
 
Mag [22.28]
Sono quasi due mesi ormai che non scopo con qualcuno solo perché mi sento letteralmente incatenato a te.
 
Fiorellino [22.29]
Incatenato? Non suona molto bene, davvero. Forse dovresti distruggere quelle catene, che ne dici? Dracarys 🔥
 
Mag [22.30]
Oh no. Non andrai avanti con il giochetto del “My queen”, se dici che sono la tua regina come TALE MI TRATTI.
 
Fiorellino [22.31]
Sei pazzo.
 
Mag [22.32]
E ti piaccio anche per questo ;)
Fiorellino [22.33]
Non mi piace che tu ti senta incatenato. Non voglio che tu stia male.
 
Mag [22.34]
Non sto male.
Ho solo voglia di te.
 
E comunque sarebbe troppo tardi ormai per tirarci indietro, non ti pare?
Sono innamorato di te, ricordi?
 
Fiorellino [22.35]
Sono felice di non aver mai usato l’app di mia sorella, magari non avrei iniziato a parlare con te e non avrei incontrato la mia regina.
 
Mag [22.36]
Smettila di rigirare il coltello nella piaga, okay?
Comunque, eravamo a te che hai appena fatto una doccia ea me che vorrei essere lì per asciugarti.
 
Fiorellino [22.37]
Già fatto ;)
 
Mag [22.38]
Spogliarti?
 
Fiorellino [22.39]
Mi sono appena vestito…
 
Mag [22.39]
Scoparti?
 
Fiorellino [22.40]
…….
 
Mag [22.40]
Non puoi dire di averlo fatto, no?
 
Fiorellino [22.41]
Sei un maledetto.
 
Mag [22.41]

 
Forse lo sono.
 
Fiorellino [22.42]
Cosa, te la sei appena fatta fare da imasu? 
Mag [22.43]
No, l’ha fatta prima di andare via ;)
Ora sono tutto solo e ti vorrei qui con me.
 
Fiorellino [22.44]
Ti odio, davvero.
E comunque sai che ho un debole per le tue braccia pechè fai queste cose?
 
Mag [22.45]
Perché mi piace mandarti in confusione.
 
Fiorellino [22.46]
Mi mandi in tilt, in realtà.
 
Mag [22.47]
Sei prezioso.
 
___ 
 
Domenica 26/05/2019
 
Turchina [11.00]
RAGAZZI
 
Glitter [11.01]
CAT
 
Cavoletto [11.01]
CAT
 
Clandestino [11.02]
Mi rifiuto.
Che succede?
 
Turchina [11.02]
Ecco…
 
Glitter [11.03]
ODDIO LA SENTO FIN QUI.
 
Clandestino [11.04]
……?
 
Cavoletto [11.05]
La sua verginità: svanita.
 
Clandestino [11.05]
…….
 
Turchina [11.06]
Già.
 
Glitter [11.07]
E CHE CAZZO ASPETTI A RACCONTARCI TUTTO AVANTI CAZZO!
 
 
Cavoletto [11.08]
È DOTATO?
È STATO GENTILE?
TI HA PORTATA PRIMA A CENA FUORI?
COME È ANDATA!
 
Clandestino [11.09]
Forse e dico F O R S E se le date il tempo ci racconta tutto, che ne dite??
 
Turchina [11.15]
Ieri dovevamo andare a cena fuori, aveva prenotato in uno dei ristoranti italiani migliori di LA e non vedevo l’ora ma mezz’ora prima dell’appuntamento mi hanno chiamata, c’è stata un’urgenza e ho dovuto cambiare turno e quindi è saltato tutto ed ero TRISTISSIMA ma non potevo non andare in ospedale. È stato un turno MASSACRANTE ma ha aspettato! Me lo sono ritrovato alle sette con la sua bellissima macchina all’uscita! E AVEVA DEL CIBO! Non sapeva se avessi fame o solo voglia di dolce quindi ha portato dei croissant caldi e del caffè e roba dei MC e ovviamente ci siamo abboffati prima con il MC e dopo con i croissant e il caffè e dopo mi è venuta una voglia pazza di scopare che vi giuro, stavo impazzendo. È perfetto! Bellissimo con la sua pelle chiara, i suoi capelli biondi e quel sorriso malizioso, tutto vestito di viola, leggermente sporco di zucchero a velo.
VOLEVO FARLO e non so come gliel’ho fatto capire, quindi siamo andati a casa sua / che è magnifica/ E mi ha offerto un drink ma non ne avevo voglia, quindi ho rifiutato e allora non ha bevuto neanche lui. Mi ha chiesto se volessi un altro caffè, ma io mi sono fiondata tra le sue braccia e poi ha iniziato a TOCCARMI Lì e stavo ammattendo! Ho iniziato a spogliarlo, lui spogliava me e io non sapevo come dirgli “ehi, guarda, sono vergine” quindi non gliel’ho detto e siamo andati avanti. Gli ho fatto un pompino, lui ha ricambiato nel migliore dei modi e dopo c’è stato quello che viene dopo ed è stato WOW. Ha fatto male, molto male, ma è stato anche bellissimo e penso che lui abbia capito che era la mia prima volta perché ci è andato molto molto piano. Lo voglio sposare. Comunque alla fine mi ha baciata e mi ha chiesto se ero vergine e…
Sono scappata in bagno con una scusa. Ora è in camera sua che mi aspetta.
 
Clandestino [11.19]
CATARINA STAI DIVENTANDO DEFICIENTE COME QUESTI DUE PERCHÉ DIAVOLO NON GLI HAI DETTO CHE ERA LA TUA PRIMA VOLTA.
 
Glitter [11.19]
E cosa pensi di risolvere in quel bagno?
 
Cavoletto [11.20]
È l’uomo dei sogni, Cat. Va e prendilo! 
 
Glitter [11.21]
Tanto l’hai fià preso nel vero senso della parola ;)
 
Clandestino [11.21]
Deficienti.
Cat, calmati e ripensa al fatto che sia adorabile, va là fuori e digli tutto.
 
Glitter [11.22]
Poi torna qui e dicci quante altre volte lo avete fatto ;)
 
Cavoletto [11.22]
Vai, Cat! Tromba anche per noi!
 
Cat [11.22]
Vado e trombo anche per voi!
 
____ 
 
Lunedì 27/05/2019 
 
Fiorellino [7.30]
Buongiorno <3
 
Mag [16.00]
AMORE <3
 
Fiorellino [17.00]
Ciao anche a te!
 
Mag [17.00]
Mi sei mancato!
 
Fiorellino [17.01]
Quando ti scoccerai di me ti manderò questi screen per ricordarti quanto mi hai illuso.
 
Mag [17.03]
………
Non succederà mai.
Ma proprio mai.
Scordatelo.
 
Fiorellino [17.04]
Vogliamo scommettere?
 
Mag [17.05]
Cosa, il tuo culo?
 
Fiorellino [17.06]
Il tuo.
 
Mag [17.07]
Mi stai dicendo che se icerto al 100% di essere attivo?
 
Fiorellino [17.08]
Oh dio, Ci risiamo.
 
Mag [17.09]
Allora?
 
Fiorellino [17.10] 
Sono dell’idea che si debba conoscere prima di esprimere un giudizio.
 
Mag [17.11]
Molto bene.
Sono qui per farti conocere tutto quello che desideri ;)
 
Fiorellino [17.12]
Ricordati di preparare degli attestati per i miei ECM!
 
Mag [17.13]
Che ne dici se iniziamo con te attivo? 
La prima volta come passivo potrebbe farti leggermente male e non voglio che la tua prima volta sia dolorosa. 
 
Fiorellino [17.14]
Siamo a ben 5.567 km perché ne stiamo parlando?
A meno che tu non abbia un pene di cinquemila km, in quel caso siamo liberissimi di parlarne!
 
Mag [17.15]
Mai meno di 18cm, fiorellino, ma non sono così poco modesto da paragonarmi a quelle misure ;)
 
Fiorellino [17.16]
Tu non poco modesto? Che sta succedendo a questo disgraziato mondo?
 
Mag [17.17]
Ti imbarazza parlarne?
 
Fiorellino [17.18]
Sai com’è, sono a lezione!
 
Mag [17.19]
Ah.
 
Fiorellino [17.20]
Già.
 
Mag [17.21]
C’è anche quell’Under?
 
Fiorellino [17.22]
Sì….?
 
Mag [17.22]
Allora basta parlarne, non vorrei che risolvesse lui i tuoi problemi legati a me ;)
 
Fiorellino [17.23]
…………..
Dopo questo meriti un pomeriggio di silenzio e solitudine.
 
Mag [17.24]
NO TI PREGO NON ANDARE FIORELLINO!
 
Mag [17.44]
FIORELLINO MI MANCHI TORNA TI PREGO.
 
Mag [18.00]
UFFA.
 
___ 
 
 
 
 
 
 
 
 
Martedì 28/05/2019
 
Mag [17.30]
Alec
 
Fiorellino [17.31]
Ehi
Che succede?
 
Mag [17.31]
Dobbiamo parlare
 
Fiorellino [17.32]
Che ti dicevo ieri? Ti saresti presto scocciato di me.
 
Mag [17.33]
Idiota
È che…
 
Fiorellino [17.34]
Non eiste cosa al mondo che odio più dei puntini sospensivi.
Che cosa?
 
Ma [17.35]
Riguardo a quello di cui parlavamo l’altro giorno
 
Fiorellino [17.36]
Se sono attivo o passivo? È così tanto importante per te? 
Non lo so cosa sono ma posso adattarmi a te!
 
Mag [17.37]
No.
Aspetta HAHAHAHAH Alexander sei oro colato, ti amo, io non so come ho fatto a vivere senza di te prima!
 
Fiorellino [17.38]
Quindi non mi hai messaggiato alle dieci di sera di un banale martedì per lasciarmi?
 
Mag [17.39]
Non ti libererai tanto facilmente di me, dolcezza ;)
 
Fiorellino [17.40]
Quindi di cosa parlavi precisamente….?
 
Mag [17.41]
Cosa siamo?
 
Fiorellino [17.42]
Due persone pazze che si parlano da cinquemila kilometri di distanza e si piacciono e sono innamorati e sperano di vedersi prima o poi?
 
Mag [17.42]
Sì…
 
Fiorellino [17.43]
Non voglio costringerti ad aspettarmi o essere nulla
Mag [17.44]
Non mi stai costringendo
 
Fiorellino [17.45]
Il fatto è che sto provando a non pensare come se fossi il mio ragazzo perché non voglio soffrire, sono mortalmente spaventato dall’idea che tu possa annoiarti e finirebbe tutto e io non potrei…
 
Chiamata in entrata da Mag [17.45]
*Ascoltami bene, Alexander, okay? Io non ti farò del male. Sei un essere speciale e voglio solo essere felice con te. E se non potrai venire tu qui a NY nell’immediatro futuro, sarò io a venire da te a Londra non appena potrò camminare senza un bastone e ti guarderò negli occhi e ti dirò che sono innamorato di te e sono felice di averti conosciuto e che vorrei tanto, tanto, tanto fare l’amore con te*
*E se dopo improvvisamente ti scocciassi di me? Magari ti piaccio solo perché sono una novità, il ragazzo verginello difficile da far interessare che però ora è innamorato quindi è molto meno divertente e quando ci vedremo non sarà neanche più tanto verginello quindi sarà ancora meno divertente. Come andranno le cose?*
*Non vedo nel futuro, non lo so come andranno le cose. Ma non mi sono interessato a te perché sei intrigante, verginello, sei distante e tutte quelle altre cagate. Anzi, se vuoi la verità, normalmente sarei scappato da uno come te. Non volevo più innamorarmi. So che alla mia età è fin troppo presto e triste da dire, ma sono stato ferito troppe volte per potermi ancora fidare dell’idea dell’amore. Eppure con te è stato tutto così semplice che io…*
*Lo so*
*Non so se credo nel destino, Alec. Ho sempre pensato che fosse solo una cretinata inventata dagli uomini che non sanno dare spiegazioni a fin troppe cose che accadono nelle loro vite, ma non c’è spiegazione a noi. Due uomini che non hanno fiducia nell’amore che incappano così casualmente nell’amore*
*Sembra una fanfiction Shumdario scritta da Isabelle, ne sei cosciente?*
*Sì, chissà che titolo potrebbe avere? Appena vedrò tua sorella chiederò! A proposito, l’hai sbloccata?*
*Ehm*
*Alexander!*
*--*
*Ah amo la tua risata, mi era mancata.*
*A me era mancato il carico di glucosio che facci ogni volta che ti parlo*
*Insulina sottocute!*
*Sei un ottimo alunno, Magnus Bane*
*Sommo stregone dei tuoi pantaloni*
*Ti piacerebbe!*
*Non quanto piacerebbe a te, dolcezza!*
*Ohhhh qui ci starebbe proprio bene un occhiolino dei tuoi se stessimo chattando*
*A proposito, ti ho chiamato per un preciso motivo, ricordi?*
*Vagamente*
*Per dirti che non so cosa ci riserva il destino, ma ti voglio, Alexander. Ti voglio nella mia vita e farò di tutto per tenerti e se devo privarmi del sesso per un anno, due, tre, va bene. Ma non oltre i tre, ti prego. Se devo continuare con messaggi e telefonate come due quindicenni mi va bene perché mi diverte. Se devo continuare a piangere per avere una tua foto mi va benissimo perché dopo riesco a risollvearmi subito, lo giuro. E no, non ti dico come ma puoi arrivarci e-*
*Sì*
*Cosa sì?*
*Giusto, la domanda era “Cosa siamo?” quindi “Sì” non ha molto senso. Hai ragione. Tu cosa vuoi che siamo?*
*E tu, Alexander?*
*E io sono un po’ fottuto, Mag. Mi sono innamorato per la prima volta in vita mia, non posso dire altro*
*Aiuto, io non ce la faccio con te, Principe Azzurro!*
*Forse potremmo chiedere a Magz?*
*Magz dice che potremmo provare a darci un’etichetta anche se odia le etichette?*
*Sì. Ora ci stava bene, no?*
*Quindi sei il mio ragazzo, Alexander? Vuoi?*
*Assolutamente sì, Magnus Bane, sommo stregone del mio cuore*
*Ah, addio*
 
___
 
Mercoledì 29/05/2019
 
Alecchino [18.00]
Ehilà, fratelli!
 
Sis [18.01]
TREDICI GIORNI BLOCCATA? SEI SERIO?
 
Bro [18.01]
SEI VIVO ALLORA.
 
Alecchino [18.05]
Beh non mi avete propriamente cercato, no?
 
Sis [18.07]
Forse perché non volevamo? Sai com’è, non mi metto a cercare uno che mi blocca.
 
Bro [18.07]
Vendicativa, mi piaaaaaaace
 
Alecchino [18.08]
Non ti ho bloccato semplicemente perché mi ero scocciato di sentire i tuoi continui obblighi travestiti da inviti MA perché era una cosa che dovevo fare da solo. Ci siete sempre stati voi con me e io me ne sono sempre approfittato finendo per non schierarmi, per non scegliere, per non risolvere davvero da solo e ora l’ho fatto.
 
Sono felice che non abbiate contattato Magnus per conto mio.
 
Sis [18.10]
Tutto questo per dirci che lo hai mollato perché sei un coglione?
 
Alecchino [18.11]
Per dirvi che…
…. È il mio ragazzo ora.
 
Bro [18.12]
SERIO?
Cazzo, sapevo che dovevamo dargli un po’ di fiducia!
 
Sis [18.15]
SE MI STAI PRENDENDO PER IL CULO VENGO A LONDRA AD UCCIDERTI
 
Alecchino [18.16]
Giuro!
 
Sis [18.16]
Dammi delle prove. Vogli gli screen.
Alecchino [18.17]
Lo abbiamo deciso a telefono, ci siamo telefonati. Ci telefoniamo spesso, ormai.
 
Bro [18.18]
Quel “spesso” implica che avete fatto sesso telefonico? 
 
Sis [18.19]
Vabbè, questa è fantascienza!
 
Alecchino [18.20]
…………………
 
Sis [18.21]
Sei serio?
SERIO?
 
Alecchino [18.22]
Io non ho detto nulla, a tal proposito, è arrivato il pullman, a dopo!
 
Bro [18.23]
CHE BASTARDO MALEDETTO.
 
___ 
 
Giovedì 30/05/2019
 
Lewis [16.30]
Huston, abbiamo un problema!
Sono appena tornato in camera, ero in biblioteca con Izzy…
 
Martha [16.31]
Yep, lo so. Quindi?
 
Lewis [16.32]
Ci si può innamorare di qualcuno molto in fretta?
 
Martha [16.33]
Direi proprio di sì.
 
Lewis [16.34]
Anche Clary lo dice.
Quindi ora che faccio?
 
Martha [16.35]
Contatti lei invece che me?
 
Lewis [16.36]
E se lei non provasse lo stesso? Se non gli piaccio davvero?
L’hai vista? Insomma, non potrebbe mai stare con uno come me!
 
Martha [16.37]
In effetti…
 
Lewsi [16.38]
Grazie, Martha, davvero!
 
Martha [16.39]
NO ASPETTA SIMON, mi sono spiegata male.
Lo sai, se non fossi follemente innamorata probabilmente sarei cotta di te perché sei bello, simpatico, intelligente, nerd, hai gli occhi verdi e i capelli boccolosi: tutto quello che una ragazza vorrebbe.
 
Lewis [16.39]
E se lei non lo volesse?
 
__
 
Martha [16.40]
Allora, come è andata con Simon?
 
Iz [16.45]
È andata…
 
Martha [16.46]
Mh?
C’è qualcosa che non mi dici?
 
Iz [16.47]
Mi piace.
 
Martha [16.48]
MADDAI?
 
Iz [16.49]
Forse qualcosa in più…
 
Martha [16.50]
Smettila di fare l’incoerente, okay? Dai addosso a tuo fratello perché non accetta i suoi sentimenti e poi…
 
Iz [16.51]
Dovrei andare da lui e dirgli ‘ehi, ti ho ignorato per gran parte della mia adolescenza senza neanche un motivo e guess what? Penso di provare qualcosa per te, che ne dici?’
 
Martha [16.52]
Molto da Isabelle Sophie Lightwood, mi piace ;)
 
Iz [16.52]
…….
 
Martha [16.53]
Posso sempre inviargli gli screen ;)
 
Iz [16.54]
Questa cosa che sei amica di entrambi deve FINIRE.
 
Martha [16.55]
Vai?
 
Iz [16.56]
ORA?
 
Martha [16.57]
È in camera sua ;)
 
___ 
 
Martha [21.00]
Allora, a quando questa cena a quattro?
 
Iz [21.05]
Ci siamo appena dichiarati, un attimo di tregua!
 
Lewis [21.07]
Posso con tutta certezza dire che ShoLove funziona alla grande, ci aveva matchati e aveva ragione!
 
Martha [21.09]
Questo nome è…
 
Iz [21.10]
Perfetto!
 
Martha [21.11]
Okay l’amore cieco Izzy, ma questo…
 
Lewis [21.12]
Lo ama solo perché l’ha scelto lei!
 
___ 
 
Venerdì 31/05/2019
Chiamata in entrata da Fiorellino [20.30]
 
*Ehi?*
*Ehi, Mag! Come va?*
*Mi stai davvero telefonando con tanta semplicità?*
*Ugh lo so. È strano. Anche per me. Se ti da fastidio…*
*Fastidio? È bellissimo e sono felice che tu ti senta talmente a tuo agio da chiamarmi!*
*Mi sento talmente a mio agio da chiamarti dopo un’estenuante giornata a lavoro solo perché ho comprato delle patatine e ti sto pensando, già*
*Salsa Barbecue?*
*Salsa Barbecue, vellutata come te*
*Le ordinerò anche io per cena, mangiandole mi sembrerà di cenare con te*
*Mi piacerebbe*
*Succederà*
*Già*
*Ad ogni modo, come mai è stata tanto estenuante?*
*Uhm ricordi quel bambino di cui ti parlai? Quello che era solo…*
*Quello con cui hai dormito, certo!*
*È morto stanotte, prima che arrivassi io in reparto e non ho avuto neanche un attimo per salutarlo! Ieri l’ho lasciato che mangiava lo schifoso budino che portano in reparto e oggi non c’era più..*
*Cazzo…*
*So che l’ho scelto io! So che è il mio lavoro. Ma non riesco ancora ad abituarmi a tutta questa sofferenza e a volte vorrei semplicemente mollare perché non ne vale la pena. A cosa serve lottare tanto se poi alla fine si perde sempre?*
*Oh no, Alexander…*
*Mi sono sentito vuoto. Sono arrivato in camera sua a dirgli buongiorno come facevo sempre, ancora prima di andare in infermieria a salutare i colleghi del turno precedente e ricevere i piani di lavoro e non l’ho trovato. La sua stanza era stata sgomberata e poi Terry mi ha vista ed è corsa da me e ho capito e mi è sembrato di rivivere ancora la morte di M- io…. Scusami, Mag. Scusa. Non avrei dovuto chiamarti ma sono così sfinito e avevo bisogno di sentirti vicino*
*Alexander no! Hai fatto benissimo a chiamarmi! Voglio essere al tuo fianco in tutto e per tutto, anche in questo, okay? Non sono bravo in queste occasioni, non so confortare le persone ma quel bambino non si meritava di soffrire e so che ora ti fa male pensare alla sua morte perché la vedi come qualcosa di negativo, ma ha smesso di soffrire, Alec. Non avrà più dolori, buchi sulle braccia, pianti, solitudine, tutto il male che la vita gli ha riservato fino ad oggi. Non ti sembra una bella cosa? Ora è libero e felice da qualche parte, se esiste!*
*Credi che esista? Un Aldilà, dico*
*Forse! Forse è un posto di zucchero filato e unicorni che saltellano di qui e di lì, forse è un posto dove si ha pizza gratis calda continuamente, o fontane di cioccolato! Tu che ne dici?*
*Da piccolo mi dicevano che in Paradiso non si mangia e che gli angeli non hanno uno stomaco perché non possono mangiare. Ogni volta che mi dicevano che chi muore diventa un angelo, mi sentivo male! Non potevo pensare all’idea di finire in Paradiso come angelo e non poter mangiare perché io volevo mangiare, il mio paradiso era il cibo!*
*Sto immaginando un piccolo Alexander paffutello che mangia da un barattolo di Nutella mentre grossi lacrimoni gli solcano le guance perché gli hanno appena detto che diventerà un angioletto!*
*Beh, se in paradiso non si mangia, voglio finire all’Inferno!*
*Soprattutto se Lucifero assomiglia anche solo lontanamente a Tom Ellis!*
*Potrei sentirmi offeso, Alexander. Quindi il Lucifer che sceglieresti avrebbe il suo viso e non il mio?*
*Vi somigliate molto, sai?*
*Uhm. Mi sa che hai bisogno di qualche mia foto per spolverare un po’ la tua memoria offuscata?*
*Non fisicamente! Caratterialmente! Lucifer sembra ritrarre esattamente te*
*Eh che vuoi farci, sono talmente magnifico da ispirare anhe serie tv su personaggi bibblici improvvisaente trasformati in Magnus Bane!*
*Potrei essere il tuo Detective di fiducia?*
*Potresti non farmi aspettare tanto prima di cedere e venire a letto con me? Voglio dire, come si fa a resistere a Lucifer?*
*Non ne ho idea!*
*Alexander, puoi fare apprezzamenti su Tom Elliss ma smettila di pensare a lui quando nomino Lucifer, è di me che si parla. Come si fa a resistermi?*
*Non ne ho idea!*
*Molto meglio*
*Molto onestamente: penso che se fossi stato io il detective sarei morto da molto, molto tempo. Non potrei resistere a quelle continue battute, a quella continua ironia, a quella mente talmente chiusa ed impenetrabile che non si fa mai conoscere*
*Eppure…*
*Eppure effettivamente tu sei un continuo di battute ed ironia e non ti conosco ancora per nulla…*
*Neanche dopo le trenta domande?*
*Ti prego, sei l’essere più evasivo del mondo!*
*Che vuoi farci, mi piace tenere un certo livello di mistero. Mi rende sexy, no?*
*No*
*Cosa?*
*Sì, intendevo sì. È che pensavo che… prima o poi toglierai questo velo di mistero, vero?*
*Potrei*
*Bene*
*Come va, Fiorellino?*
*Meglio. Non so come tu faccia ma riesci sempre a…*
*Ad essere magnifico?*
*A farmi sentire bene*
*Sono un tipo memorabile, è vero*
*Lo sei*
*E tu sei speciale e… ti va di vederci qualche volta?*
*Vederci?*
*Sì, Skype!*
*Oh. Io- eh. *
*Okay se non sei pronto posso aspettare!*
*No*
*Va bene.*
*No, non volevo dire no a skype. Intendevo dire che no, non voglio aspettare.*
*No?*
*Mi piacerebbe vederti, Mag*
*Oh. Bene*
*Sì. Bene*
*Ne sei certo?*
*Sì, Mag. E tu?*
*Quando vorresti….?*
*Quando vuoi tu…*
*Domenica?*
*Domenica?*
*Alexander puoi tipo smetterla di fare il gioco dello specchio con me?*
*Domenica va bene*
*Non vedo l’ora*
*Anche io, sarà un disastro*
*Sarai bellissimo come al solito e forse non reggerò tutta la tua bellezza e morirò avanti ai tuoi occhi*
*Ho un BLSD, posso fare un soccorso avanzanto anche tramite web per aiutarti*
*Respirazione bocca a bocca su skype?*
*Suona bene, no?*
*Assolutamente sì!*
*Pensi che finiremo a parlare di sesso come al solito?*
*Probabile*
*Ti prego, sii cauto*
*Ti prego, Alexander, non provocarmi come al solito*
*Ci proverò*
*Anche io*
*Ho finito le mie patatine*
*Quindi non mi pensi più?*
*Quindi andrò a fare una doccia e poi dritto a letto, sono stanchissimo e domani sarà una  lunga giornata e poi andrò a dormire probabilmente molto tardi perché vedrò il mio ragazzo!*
*Doccia e mio ragazzo nella stessa frase. Mi vuoi morto. Sei un maledetto, Alexander*
*Tu cosa farai, invece?*
*Sto preparando un esame che forse non darò mai. Ma spero di sì. Più tardi ho il fisioterapista*
*Mi penserai sotto la doccia?*
*Mag-*
*Avaaaaanti, Fiorellino!*
*Ti penso sempre, Mag*
*Ti amo*
*Basta con tutta questa dolcezza!*
*Buona notte, Principe Azzurro!*
*Notte, MAg!*
 
 
 
 
 
 
 
Sabato 01/05/2019
 
Bro [15.00]
ISABELLE
 
Sis [15.05]
JACE
 
Alecchino [15.09]
Chiuchino?
 
Sis [15.10]
…………
Alexander…
Stai bene?
 
Alecchino [15.11]
Tutto bene, Huston.
 
Sis [15.15]
Hai bevuto?
 
ALecchino [15.18]
No, ovviamente no. La festa è appena iniziata..
 
Sis [15.20]
Che festa?
 
Alecchino [15.25]
Ultimo giorno di tirocinio per questo semestre!
 
Bro [15.30]
Isabelle puoi un attimo smettere di far finta di deviare l’attenzione, grazie?
 
Alecchino [15.35]
Deviare? Che sta succedendo?
 
Sis  [15.45]
Non ne ho la più pallida idea……
 
Bro [15.48]
SIMON! L’HO SAPUTO DAL FOTTUTO LEWSI, ISABELLE!
 
Alecchino [15.50]
Cosa?
 
Sis [15.52]
Nulla…….
 
Alecchino [15.53]
Ti prego, Izzy. Già sono confuso di mio. Puoi evitare di confondermi ancora di più?
 
Bro [15.55]
Isabelle 
Sophie
Lightwood
Alecchino [16.00]
CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?
 
Sis [16.01]
………
 
Bro [16.05]
Isabelle si è fidanzata con Simon.
 
Sis [16.06]
Già….
 
Alecchino [16.07]
Cosa?
HAHAHHAHA
Non ho bevuto così tanto da immaginare questa conversazione.
Solo una birra.
A stomaco vuoto.
Ma solo una.
Oh dio.
Non la sto immaginando.
Quindi…
 
Bro [16.10]
Quindi è fottutamente vera!
 
Alecchino [16.11]
Con il TOPO? IZ?
 
Sis [16.15]
Non è colpa mia! Giuro che non è proprio colpa mia. Insomma è così intelligente e dolcino e…
Mi piace.
 
Alecchino [16.20]
Va bene.
Ma perché non ce lo hai detto?
 
Bro [16.22]
Perché è idiota?
 
Sis [16.23]
Non è che vi stia poi chissà quanto simpatico, no?
Jace lo detesta, tu lo chiami topo…
 
Bro [16.25]
È uno dei miei migliori amici, Isabelle!
 
Alecchino [16.29]
E lo chiamo topo solo perché tu lo chiami topo!
 
Sis [16.35]
Quindi non vi dispiace?
 
Alecchino [16.36]
Senti ti capisco, okay? Anche io mi sono sentito così prima di fare coming out. 
Ma ci siamo promessi di dirci tutto, che ci saremmo stati per tutto e per sempre quindi perché proprio ora ti è salita questa ansia immotivata?
 
Bro [16.37]
Non è vero che non accettiamo Simon. E anche se lo fosse /e non lo è/ sticazzi, no?
Devi andarci tu a letto, mica noi? Se piace a te, piace anche a noi!
 
Alecchino [16.39]
Sì. Assolutamente. Mi piace Simon. NON in quel SENSO. Ma mi piace.
 
Sis [16.45]
Davvero?
 
Alecchino [16.45]
Davvero.
 
Bro [16.45]
Davvero!
 
Sis [16.46]
VI VOGLIO BENE <3
 
Alecchino [16.47]
Vado a bere un’altra birra.
 
Bro [16.49]
Alec….
 
Sis [16.49]
NO.
 
___
 
Fiorellino [00.02]

 
Mag [00.05]
……………………
 
Fiorellino [00.07]
Ho pensato che volessi vedermi prima di andare a dormire ;)
Forse ti sei scocciato di usare le mie vecchie foto 😏😏😏😏😏😏
 
 
Mag [00.08]
Oh dio. Quanto hai bevuto?
 
Fiorellino [00.10]
Poco. Solo qualche birra. Mi piace la birra, te l’ho mai detto? Anche se Terry dice che non dovrei berne troppo perché altrimenti potrebbe crescermi il pancione e non ti piacerei più.
Ma si sbaglia, vero? Ti piacerei comunque vero? Perché tu mi piaci. Tanto e sono innamorato di te e mi manchi anche se non ti ho mai abbracciato davvero e vorrei proprio farlo e dopo vorrei baciarti. Come si baciano nei film. Con tanta tanta lingua. 
 
Mag [00.15]
Oh buon Dio. Dove sei, Alexander?
 
Fiorellino [00.16]
A casa. E comunque, dicevo. Vorrei proprio fare l’amore con te. Non so cosa mi piaccia a letto, ma sono sicuro che qualsiasi cosa sarà, tu mi piacerai di più. Insomma. Non so se preferirei toppare o no, e non riesco ad immaginarlo. Ma riesco ad immaginare la tua faccia. Vorrei così tanto vederti venire. Ti amo, Magnus.
 
Mag [00.18]
NON DOVREI, non dovrei. Ma leggere queste cose mi sta uccidendo e ora a causa tua ho una bella erezione che non sa più come fare. Ti sto odiando, Alexander.
 
Fiorellino [00.20]
Possiamo fare come l’altra volta, no?
Posso migliorare, te lo prometto.
 
Mag [00.21]
Sappi che sto alzando gli occhi al cielo come fai sempre tu.
Ti prego, Alexander. Togliti le scarpe. Mettiti sotto le coperte e dormi.
 
Fiorellino [00.22]
Ma fa caldo..
 
Mag [00.23]
E allora non usare quelle dannate coperte. Ma penso proprio tu abbia bisogno di dormire.
 
Fiorellino [00.25]
Se tu fossi qui, forse sarebbe piu facile, non pensi?
 
Mag [00.26]
Per me non lo sarebbe affatto, credimi Principe Azzurro.
Sono già mortalmente tentato da te. Se mi fai anche queste avances credo proprio di non poter sopravvivere.
 
Fiorellino [00.29]
Non ti piaccio più? L
 
Mag [00.30]
Che dio mi aiuti.
 
Fiorellino [00.31]
Ti posso telefonare? Così mi dai la buonanotte!
 
 
 
Chiamata in entrata da Mag [00.32]
*Principe azzurro?*
*Ah che bella la tua voc*
*Sì, molto bella anche la tua, tesoro.*
*Stasera mi sono diveritto abbastanza, lo sai? La birra mi piace. Soprattutto quella al limone. Ne ho bevute tre e sono ottime. Davvero dolci e pizzicano. Mi ricordano te. Tu sei una birra al limone, non una salsa barbecue*
*Buono a sapersi. Domani mi spiegherai meglio questa cosa. E comunque amore mio, l’alcolizzato della coppia sono io! Smettila di ubriacarti ad ogni evento dell’ospedale, finiranno per farti fuori!*
*Eravamo tutti ubriachi! Tutti tranne me, io non sono ubriaco*
*Neahce un po’?*
*No*
*Ne sei proprio certo?*
*Sì*
*Neanche un po’ brillo?*
*forse un po’ brillo sì. Forse però*
*Lo accetto*
*Bene*
*Molto bene, dolcino!*
*Oh un nuovo soprannome! Non mi piace. No*
*Va bene, non lo userò più, fiorellino*
*Principe azzurro mi piace tanto*
*Fiorellino non ti piace?*
*Mi piace ogni cosa che esce dalla tua bocca*
*A me piace anche quello che ci entra e sono sicuro che la penseai allo stesso modo*
*Cosa dovrebbe entrarci?*
*Niente, amore. Niente. Che ne dici di andare a dormire ora? Avevi detto che lo avresti fatto se ti avessi telefonato*
*Solo se mi avessi dato la buonanotte!*
*giusto! Allora: buoa notte, adorabile Fiorellino. Non sai cosa ti aspetterà domani. Ti amo*
*Ora mi dici cosa dovrebbe entrarci?*
*Ugh Alec! *
*Dai, ti prego!*
*Se te lo dico giuri che vai a dormire?*
*Sì* - *Aspetta Mag. Ti riferisci al mio cazzo?*
*Alexander! Da quando dici queste parole con tanta facilità?*
*Ti riferivi a quello?*
*Sì, Fiorellino. Mi riferivo a quello*
*Oh. Allora sono sicuro piacerà anche a me!*
*Non ho dubbi! Ora però vai a letto!*
*Sono sul letto. E sono quasi nudo. Indosso solo le mutande. Sono strette. Non sono mai state così tanto strette. Penso sia colpa della tua voce*
*Oh Signore oscuro aiutami!*
*Vuoi che ti aiuti?*
*No, Alexander. Voglio che ora tu ti stenda, poggi il telefono accanto al tuo orecchio e ti addormenti*
*Come se tu fossi qui al mio fianco?*
*Esattamente come se io fossi lì, al tuo fianco*
*Va bene, allora. Lo farò. Ti amo, Magnus.*
*Dopo stasera potrei avere un esaurmento nervoso ma giuro che anche io ti amo, Alexander!*
*Bene. Uh. È così comodo*
*Sì, molto comodo*
*E fresco*
*Davvero fresco, non trovi?*
*Uh. Sì. Uh*
*Dormi, vedi che ti piacerà*
*Sì, mi piacerà….*
*Bene*
*…….*
*Alec?*
*Uhnf Uhnf Uhnf*
*Penso ti sia addormentato. Bene. Notte Principe Azzurro!*.
 
Spazio autrice.
Okay sto postando dal cell quindi sono consapevole dei tantissimi errori e dell'orribile html VI CHIEDO PERDONO, ma non ho un attimo per accendere il pc. Questo undicesimo capitolo è infinito e siccome postare da cell è difficilissimo per me, l'ho diviso. Se in settimana ho tempo posto il continuo!
Il cell mi dice che ci sono anche le foto che dovevano esserci, io non ci credo molto, fatemi sapere se le vedete o meno lol

Buona domenica!
StewyT~
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: StewyT