Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: La Signora dei No    06/10/2019    0 recensioni
Questa storia partecipa al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.
"Una strega rispettata come lei - con oltre quattro secoli sulle spalle - non avrebbe mai permesso a un aggeggio infernale di conquistare la propria dimora fatiscente."
[Un prompt al giorno per trentuno giorni]
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Di Streghe, Lupi, Vampiri e altre Losche Figure.


*Schermo*



Kushina dopo mesi dal caso dell’aspirapolvere stava ancora combattendo la propria battaglia personale contro la tecnologia. Stavolta si trattava di un comune cellulare. Quella mattina, Shikamaru era passato per il solito confronto settimanale, lasciandole poi quel piccolo aggeggio trovato sul tavolinetto all’ingresso. Allora aveva liquidato il consigliere, mettendosi a studiare quella scatola di metallo che tanto attirava le nuove generazioni: una volta acceso, aveva osservato incuriosita lo schermo lampeggiante in cerca di tasti con i quali poterlo usare. Dopo venti minuti buoni persi dietro quel coso, aveva aperto la finestra alle sue spalle scagliandolo il più lontano possibile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La Signora dei No