Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Isobel Connis    30/07/2009    6 recensioni
Piccola fiction che riguarda Bill e Tom
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Capitolo 5

 

Una mano.

Una frase rassicurante.

Una fitta allucinante.

Delle lacrime che gli rigano il volto.

Tom scattò seduto ansimante. In cuore gli galoppava a mille. Si passò una mano sul volto imperlato di sudore. Fece vagare lo sguardo intorno a se.

Si trovava nella sua stanza.

“Di nuovo quella scena…” sussurrò posando una mano sul petto.

Si lasciò ricadere sul materasso portando un braccio sopra gli occhi.

Una altro flash.

Un qualcosa di umido che gli scorre lungo il corpo.

Sgranò gli occhi.

No. Decisamente non sarebbe riuscito a riaddormentarsi.

Ispirando a fondo diede un lieve colpo alla sveglia. Si accese e vide l’ora. Le 3 e 12, sbuffò alzandosi e avanzando, al buio, verso il bagno. Si sciacquò il viso rabbrividendo appena al contatto con l’acqua fresca. Posò le mani sul lavandino ispirando a fondo portò lo sguardo allo specchio. Aveva un aspetto terribile. Delle profonde occhiaie gli circondavano gli occhi il suo volto stanco e pensieroso, talmente tanto, che non si accorse neppure della presenza di suo fratello che era da poco entrato nella stanza.

“Non riesci a dormire?” gli chiese affabile il rasta inclinando leggermente il capo.

Tom trasalì voltandosi verso il gemello

“Accidenti Bill… n… non ti avevo sentito… mi hai spaventato…” farfugliò imbarazzato.

Bill accennò un sorriso intenerito.

“Non riesci a dormire eh?” gli chiese avanzando di qualche passo.

Tom lo fissò per pochi istanti poi distolse lo sguardo e scosse la testa

“Nemmeno io…” ammise Bill sedendosi sul coperchio del water

“E’ stata una giornata decisamente intensa..” farfugliò rigirandosi tra le mani il bordo della maglietta nera indossata sopra i boxer.

“A proposito di questo Bill…” iniziò Tom stringendosi le braccia e ostinandosi a non guardarlo in volto.

“…Io… si insomma, ti volevo ringraziare… per non aver raccontato tutto… ecco…  per… aver tralasciato quel dettaglio…”

Bill sentì il proprio cuore perdere una pulsazione e subito dopo accelerare.

“Di nulla… non lo racconterei mai… a meno che non sia tu a volerlo fare…” rispose a voce bassa.

Cadde un silenzio pesante tra loro.

Per svariati minuti nessuno dei due proferì parola poi un sospiro costrinse Tom a guardare suo fratello

“Senti Tomi… hai voglia di suonare un po’?...” gli chiese alzandosi

“Mi piacerebbe sentire la melodia che stavi provando l’altro giorno…

Tom lo fissò un attimo poi annuì

“Certo, tanto ormai il sonno è andato a farsi benedire!” rise lieve

“Ottimo!” esclamò il rasta “Perché ho la sensazione che potrebbe essere una nuova canzone!”

Tom lo osservò esordendo sconcertato

“Vuoi dire che hai già le parole pronte?”

“Naturale fratellino!” esclamò ovvio il rasta “Non sei l’unico che produce quando è in vacanza!!

Tom si lasciò sfuggire una fragorosa risata mentre apriva la porta del bagno che conduceva alla sua camera

“Dai, vai a prendere il testo che la proviamo!” esordì poi scomparendo al suo interno.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Isobel Connis