Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Ash Phoenix    09/10/2019    1 recensioni
Avete presente quel momento in cui vi accorgete che la vostra vita sta per cambiare? Quella frazione di secondi durante la quale sapete che qualcosa sta per succedere? Ecco, io l'ho scoperto a 13 anni con un pugno nello stomaco [...] il mio nome è Amanda e questa è la nostra storia.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La storia di come noi 6 ci siamo conosciuti.
Eccetto il nome Amanda, i nomi sono reali così come i fatti realmente accaduti nella nostra vita.
stiamo progetando di scrivere la storia completa dai tre punti di vista se la raccolta dovesse risultare discretamente seguita e/o piaciuta e recensita.
rating arancione per il fatto che si trattano tematiche delicate tra cui depressione e suicidio.
Estratti presenti anche su wattpad
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Avete presente quel momento in cui vi accorgete che la vostra vita sta per cambiare? Quella frazione di secondo durante la quale sapete che qualcosa sta per succedere?

Ecco io l'ho scoperto a 13 anni con un pugno nello stomaco. No, non in senso figurativo, con un vero pugno nello stomaco durante una rissa. Lo so, è folle, eppure è quello che è successo.

In una manciata di secondi il mio mondo è stato completamente rovesciato, la mia vita è cambiata, in meglio.

Certo, ci è voluto molto, ho conosciuto persone che sono diventate la mia seconda famiglia. Insieme abbiamo affrontato alti e bassi, siamo morti e risorti dalle nostre ceneri come le fenici,ma, alla fine posso dirlo, ne è valsa la pena.

 
Il mio nome è Amanda e questa è la nostra storia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ash Phoenix