Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lawrlia    30/07/2009    1 recensioni
Bene la mia mente malata,partorisce storie sempre piu pazze. cosa succede se tutte noi adottassimo un pupazzo di naruto è poi...si trasforma in una persona in carne e ossa?? storia a più mani,chi si vuole aggiungere è il ben venuto.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza sistemò alcuni capelli davanti agli occhi.Chi gliel’aveva fatto fare di uscire?
Il sole di mezzoggiorno brillava nel cielo accecando tutti e lei per andare alla lavanderia per conto di sua madre era dovuta uscire con quel tempo?Era pazza ad aver detto di sì per quindici euro, avrebbe alzato la quota la volta successiva.Poco ma sicuro.
Si fermò un momento notando qualcosa che l’attirava.
Una piccola bancherella che vendeva dei peluche di Naruto.Si avvicinò e li  osservò.Erano rimaste tutte le kunoichi e pochissime nuvolette rosse ma la sua attenzione cadè su altro.Aveva notato i peluche di Konan, Yahiko e Nagato nel periodo in cui era Jiraya ad allenarli.Si concentrò principalmente su quello di Nagato, così curato nei dettagli, assolutamente perfetto.
Si girò verso il vecchietto e, con un sorriso a trentasei denti, domandò il prezzò.
- 12 euro. – pagò con quello che aveva guadagnato, prese il resto e infilò il peluche di Nagato all’interno della busta dove c’erano i giacconi…Del resto era solo un pupazzo no?
Riprese a camminare e ringraziò il cielo che la lavanderia era ad appena mezzo chilometro da casa sua.La prossima volta che andava in vacanza e qualcuno le diceva che era fortunata perché a Roma avevi tutto a cinque metri da casa sarebbe morto.
Arrivata a casa gettò la busta sul divano.Che la mettesse a posto sua madre!
Bevve un po’ d’acqua e si ricordò del peluche.
Lo tirò fuori e lo guardò.
“Sì, davvero ben fatto” pensò.
Lo portò in camera e lo poggiò sul letto.Doveva prima di tutto pensare al pranzo ma non avendo la minima voglia di cucinare andò a prendere qualcosa alla pizzeria di sotto.
Tornata qualcosa la spinse prima verso il peluche.Rimase a fissarlo per un po’.Nagato era proprio adorabile!Lo abbracciò e si sentì avvolta da una nuvoletta; aprì gli occhi e si ritrovò davanti il vero Nagato.
- Uh?Sto sognando? – disse la ragazza.
- No…Noi siamo per metà peluche e…Diventiamo così se qualcuno ci abbraccia con affetto… - disse Nagato - Per quattro ore...Se noi vi vogliamo bene anche per otto...
- Ah.Io sono Giulia.
- Nagato…Ma credo tu lo sappia.
- Sì.Ho preso la pizza.Vieni a mangiare?
- Sì.
"Peccato possa rimanere umano per così poco" pensò Giulia.

_-_-_-_-_-_-_-_-

Salve!Devo dire che la fanfiction mi incuriosiva così mi sono unita anch'io.Spero di cavarmela e scrivere qualcosa di decente...
Ho scritto poco perchè mi hanno seppellita dai compiti(che dovrei finire) e questo fatto mi fa anche dubitare di aggiornare spesso.
Ciao a tutti.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lawrlia