Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    17/10/2019    1 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Tutto era iniziato quando Pandora stava frugando in un armadio quando trovò la sua scatola dei ricordi.
Ricordi troppo belli vanno maneggiati con estrema cautela.
Prese tra le mani delle cartoline che i suoi genitori, le inviavano ad ogni loro viaggio di lavoro.
Le aveva conservate con cure, ed anche se ora erano ingiallite, per via del tempo, quelli erano gli unici oggetti che le ricordavano la sua famiglia.
Prese a guardarle una ad una, e lei era dentro ognuna di quelle immagini, disegnati in quelle cartoline, poteva sentire i discorsi dei suoi genitori, che sceglievano la cartolina migliore,le risate ed oltre a questo aveva ricordato le cose peggiore che le erano capitate.
Era seduta a terra con le gambe incrociate e continuava a fissare quelle cartoline che le facevano fare un viaggio nel tempo, facendole rivedere i suoi genitori.

                                                                                                                   [140 Parole]



Note Autrice:
Ognuno di noi abbia delle cartoline conservate a cui sono molto legate ed ho voluto fare lo stesso per Pandora.
Volevo farle trovare una scarola dei ricordi in cui farle trovare delle cartoline ormai rovinate, ma per lei sono importanti.
L'immagine è stata trovata su internet.
Ho scritto questa breve storia durante la pausa al lavoro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream