Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ArIeL_91    17/10/2019    0 recensioni
E' strano come Malfoy possa interessarsi ad una mezzosangue come Hermione Granger ed è altrettanto strano come le cose per lei, in realtà non cambino mai.
"Draco io.. " iniziò la ragazza palesemente sconvolta, "non puoi toglierti dalla testa Weasley, immagino" completò la frase Draco nemmeno glielo avesse letto in testa, "insomma è così evidente?" gli domandò Hermione chiaramente infastidita, Malfoy si girò verso di lei sorridendo, "parecchio Granger"...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           SEMPRE LA STESSA STORIA.



<< Draco io… >> iniziò la ragazza palesemente sconvolta, << non puoi toglierti dalla testa Weasley immagino >> completò la frase Draco nemmeno glielo avesse letto in testa, << insomma è così evidente? >> gli domandò Hermione chiaramente infastidita, Malfoy si girò verso di lei sorridendo, << parecchio Granger >> disse abbassando la testa mentre il sassolino che aveva buttato in acqua faceva tre salti consecutivi, Hermione applaudì istintivamente, poi lo vide alzarsi. << c’è poco di cui parlare, quindi >> concluse porgendole una mano, ad Hermione venne quasi da piangere sentiva il cuore di lui ritornare freddo come la sua mano che nel frattempo aveva afferrato. << Hermione? >> una voce molto familiare arrivò da dietro l’albero e subito riuscirono a scorgere la figura di Ron. Alla loro vista il ragazzo si bloccò guardandoli entrambi con gli occhi ridotti a fessure, << Malfoy? Voi due, cosa? >> Ron non riuscì a finire la frase, Draco uscì la bacchetta puntandola contro la ragazza, << ti ho detto mille volte di stare alla larga da me, sudicia mezzosangue >> urlò con disprezzo rivolgendo un’occhiataccia al rosso, Ron si mise di scatto in mezzo ai due cercando di proteggere Hermione che nel frattempo riusciva solo a stare in silenzio, << non ti permettere Mlafoy , dovrai passare prima su di me >> urlò di rimando Ron uscendo la bacchetta e puntandola contro il biondo, << sarà un piacere Weasley >> continuò Draco ma non ebbe il tempo di fare altro, Hermione si liberò dalla presa di Ron ed uscì la bacchetta, era rossa in viso di rabbia, Draco non le avrebbe fatto del male ma lei sapeva che con Ron non scherzava e che avrebbe veramente potuto mandarlo in infermeria, << se non la piantate tutti e due sarò costretta a schiantarvi >> << entrambi >> aggiunse rivolgendo uno sguardo ai due ragazzi che istintivamente abbassarono le proprie bacchette. << dille di farsi gli affari suoi >> concluse il biondo puntando il dito contro Hermione e facendo una smorfia di disgusto, si allontanò. Hermione si scorse dal tronco dell’albero e vide il ragazzo rivolgerle un sorriso.
 
 
 << Che diamine ci facevi qui con Malfoy? >> le domandò Ron infastidito, << stavo facendo una passeggiata Ronald, l’ho visto maltrattare una lumaca e mi sono arrabbiata >> si inventò lei e si stupì addirittura del modo in cui lo avesse fatto << cos’è, Padma ti ha dato buca per la terza volta? >> aggiunse poi mettendosi una mano sul fianco, Ron diventò rosso in viso, << quella ragazza non ci starà mai, non so più come fare >> ridacchiò, ma poi si ricompose guardando il viso serio di Hermione, << magari il problema Ronald, non è lei.. sei tu >> disse seria, Ron la guardò aggrottando la fronte in segno di disappunto, << il problema non sono io Hermione.. >> << è lei che è troppo, come dire.. >> disse, poi rivolse uno sguardo verso gli occhi di lei, << vattene >> urlò Hermione stanca di sentirlo giustificarsi ogni volta, << ‘mione io.. >> iniziò Ron, ma la ragazza le punto la bacchetta contro, << ho detto vattene >> disse di nuovo indicandogli la direzione, il rosso alzò le mani in segno di resa, poi rivolgendole un sorriso dei più ingenui che potesse fare proseguì verso la sala comune.
 
Hermione quel sorriso lo conosceva bene, lo adorava letteralmente, spesse volte riusciva a farle dimenticare anche delle brutte giornate, ma quella volta non era stato capace di cancellare tutte le lacrime che aveva versato per lui. La ragazza restò ancora qualche minuto in piedi davanti al lago ad osservare i movimenti irrequieti delle onde provocate dal leggero vento che le scomponeva i capelli castani. Poi nel silenzio si diresse verso la sala comune.
 
Nella strada di ritorno proprio mentre svoltava l’ultimo angolo, incrociò Ginny che quasi le arrivò addosso per la fretta, << ehi >> le disse Hermione un po’ infastidita, << Herm, tu, non eri dalla tasso rosso? >> obiettò la rossa allontanandosi, << io, beh.. abbiamo rimandato, se vuoi posso venire con te dai ragazzi >> continuò di corsa, la rossa annuì distratta facendo segno al gruppetto che era dietro di lei di seguirla, Hermione silenziosamente si accodò ai ragazzini e la seguì meccanicamente.

Il campo di Quidditch era sempre un posto che le dava una sensazione di adrenalina assurda, i suoi migliori amici sul campo, la tifoseria i professori che assistono alle partite, Hermione non amava quello sport ma ne era completamente affascinata.

<< che ci facevano tutti quei ragazzini dietro di te? >> chiese alla rossa mentre prendevano posto lungo gli spalti per assistere agli allenamenti, << la Mc Granit mi ha chiesto di accompagnarli a seguire l’esercitazione dei ragazzi >> rispose, << tu piuttosto, sei strana, è successo qualcosa? >> le domandò di rimando. Hermione si guardò intorno alla ricerca di Ron, che adesso prendeva posto davanti il cerchio centrale, poi si guardò le mani, << va tutto bene, cioè più o meno >> rispose in maniera vaga, << mi dispiace per come ci siamo ridotte per colpa di mio fratello >> le disse poi tutto d’un fiato, << no, scusami tu Ginn >> << tuo fratello è un conto, tu sei un altro, sono stata una stupida a mettere le due cose insieme >> Hermione tese le sue braccia verso di lei, << amiche sempre? >> le chiese sorridendo, Ginny l’abbracciò << sempre >> le disse poi stringendola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ArIeL_91