Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    17/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 - Mythical Creature

Il Congresso internazionale delle " Creature Mitologiche" era giunto alla sua gloriosa duemillesima edizione.
Negli anni si era visto un notevole incremento di creature nuove e diverse e ad oggi il congresso contava la ragguardevole cifra di 15.369 membri.

Non tutte le specie erano lì fisicamente, spesso per problemi ambientali alcune preferivano presenziare a distanza, come alcune creature marine.
Tritoni e Sirene, ad esempio, preferivano rimanere nei loro territori al contrario dei Kelpie che invece amavano socializzare e i Kappa che amavano fare scherzi alle altre creature, quindi non potevano perdere un occasione tanto ghiotta.

Ovviamente tra la moltitudine di specie diverse, non di rado capitava che si trovassero anche rappresentanti di razze nemiche per natura.
I Vampiri non amavano moltissimo stare meglio stesso luogo dei Licantropi, né i Licantropi tolleravano l'odore dei Vampiri; le Yuki- onna spesso si trovavano in disaccordo con i Draghi, per via della loro focosa natura, mentre questi ultimi mal sopportavano i loro cugini Ninki Nanka.

Tuttavia durante il congresso, non si erano mai verificati disordini o litigi di grande portata. Ogni creatura cercava di appianare le divergenze per questi lunghi quindici giorni.
Solo una volta le trattative furono bruscamente interrotte da una furiosa lotta; ma era accaduto così tanto tempo fa che nessuno ricordava con chiarezza quell'episodio.

Per evitare conflitti inutili o favoreggiamenti, il luogo dell'Assemblea Mondiale non era mai lo stesso; il luogo veniva semplicemente sorteggiato tra tutte le parti disponibili di questo mondo.
In questo modo, distanti da tutti, le creature mitologiche continuavano a consolidare amicizie, stringere legami e condurre trattative di pace.




Note:
Sta divertendo sempre più complicato trovare la giusta ispirazione o il momento buono per buttare giù due righe...
Ma con il cavolo che mollo!!

Eirycrows.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows