Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    18/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 - Writer

Se pensate che questo racconto sia come tutti gli altri o che al contrario, sia completamente diverso, allora vi sbagliate di grosso.
D'altronde non tocca a me spiegarvi i motivi; non so di certo se le mie parole vi condurranno verso la gloria o alla peggiore delle sconfitte, posso solo farvi nascere l'idea e a volte svilupparla.
Tuttavia sono una creatura estremamente volubile, in molti mi cercano e molti piangono della mia assenza, ma non posso farci nulla; decido io dove andare e quando, nessuno è il mio padrone.

Ad esempio, stavo osservando questo scrittore da molto tempo; ho acceso una scintilla in lui che devo ammettere ha coltivato fino a diventare una notevole fiamma. Ma la mia natura capricciosa gli ha voltato le spalle, sono andata via lasciandolo annegare in una completa disperazione. E pur chiamandomi a gran voce, non sono tornata perché indaffarata con altro.

Ebbene sì, davanti ai miei occhi si era appena presentata una piccolissima fanciulla di nove- dieci anni, come non potevo accendere in lei un' idea e vedere come avrebbe attecchito?
Il mio nuovo interesse sotto la mia guida, diverrà una eccellente scrittrice ne sono sicura, giusto il tempo di imparare qualche espediente in più e correggere qualche errore. Spero solo che non mi annoi l'attesa.

Rimanere ad aspettare non è di certo roba mia, volo da un posto ad un altro con frenesia e vitalità. Non ditemi dunque che sono pigra perché non si dica mai che l'Ispirazione non faccia il proprio lavoro.

Anche adesso, vi sembra forse che stia con le mani in mano?
Proprio adesso sto sussurrando questo racconto ad una delle mie creature ed è ovviamente solo merito mio se state leggendo ciò che la mia scrittrice ha scritto.
Niente mi sfugge; conosco a menadito gli autori che si lamentano che li abbia lasciati, come conosco quelli gettati nello sconforto dalla mia assenza.

Ma tornerò, miei amati scrittori, è una promessa; arriverò quando meno ve lo aspettate e sussurrerò parole nuove e idee nella vostra graziosa testolina.
Quindi mantenete la calma e fate un bel respiro, sono già in viaggio da voi.

La vostra capricciosa nonché volubile
Ispirazione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows