Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiShadow93    19/10/2019    9 recensioni
Lui è resuscitato senza sapere né come né grazie a chi e, dopo attente considerazioni, ha deciso di provare ad integrarsi a sua volta sulla Terra.
Lei, per scappare dal proprio passato e per provare a salvaguardare il proprio futuro, decide di fuggire in città.

Lui è cresciuto tra i guerrieri, nell’odio e nel rancore, ed ha sviluppato un forte senso di inferiorità.

Lei è cresciuta tra i reietti, nella paura e nella violenza, arrivando quasi a perdere la speranza di poter avere una vita felice.

Sono diversi eppure incredibilmente simili, ed entrambi sono inconsapevoli pedine di un disegno molto più grande.


[Radish prende spunto da DBR&R; Post Cell Game; Possibile OOC]

Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Radish
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita secondo Radish'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

𝟘.𝒫𝓇𝑜𝓁𝑜𝑔𝑜



Il Neon è il classico bar dove nessuno conosce né la tua faccia né il tuo nome. Pure Radish passa inosservato lì in mezzo, malgrado la corporatura più che considerevole ed una capigliatura più che vistosa.
Ci entrò circa otto mesi addietro per bere qualcosa in santa pace e si è ritrovato con un lavoro. Sia chiaro, non un bel lavoro assicurato o cose del genere, qualcosa di leggermente più losco e, tecnicamente, pericoloso. Proprio come piace a lui.
È difficile che qualcuno si voglia tenere il posto e torni più volte, ma lui lo fa. Lui torna in quel fetido buco sotterraneo ed entra nella gabbia, para i colpi degli avversari tentando di nascondere la mortale noia che lo avvolge per poi sferrare un paio di cazzotti e mandare l’avversario al tappeto. Tanto per battersi sul serio ha sempre gli allenamenti con Piccolo.
Li chiamano gladiatori i pazzi come lui che si picchiano nella gabbia in mezzo al locale, ma in realtà sono solo uomini che vivono un’esistenza triste e frustrata, incapaci di sfogare la rabbia che si portano dentro in altro modo.
Per Radish non importa però: che pensino ciò che vogliono, lui continuerà ad intascarsi i loro soldi per pagarsi l’affitto di quello schifo di appartamento che ha trovato in periferia. Vivere con suo fratello e la sua famiglia era troppo - figurarsi dopo la sua morte!-, andare alla Capsule Corp semplicemente impensabile. Ha provato con la Kame House, dove si è allenato per mesi, ma poi ha preferito andarsene per i fatti suoi, per provare a capire cosa suo fratello ami tanto di quei terrestri. E, Dio!, se è difficile riuscirci!
Dopo una giornata monotona e aver vinto un bel gruzzolo, se ne sta tranquillo al bar con una bottiglia di birra ghiacciata in mano. Osserva con aria apatica due tizi in fondo al locale, proprio davanti a lui, che si sfidano a braccio di ferro. Li trova così patetici con le loro braccia molli, che quasi prova pietà. Sbuffa infastidito mentre beve un sorso e, questo lo deve ammettere, la birra dei terrestri è davvero buona.
Con la coda dell’occhio nota, attraverso lo specchio mezzo rotto davanti a lui, un energumeno avvicinarsi con passo pesante verso una ragazza. O meglio, al culo di una ragazza. Un bel culo a dire il vero, motivo per cui continua a guardare.
Lo vede mentre le strizza con forza una natica berciando un delicatissimo “ci facciamo un giro, troietta?”, pensando divertito che se fosse successa una cosa simile a Chichi o Bulma sarebbe scoppiato sicuramente il finimondo.
Nota che la ragazza si volta, i capelli a caschetto neri e bianchi le oscillano davanti agli occhi scuri e fiammeggianti. Un poco si sorprende nel vederla scattare e spingere quel bestione, e così, con poca convinzione, si volta a guardare. Le risse lì dentro sono assai frequenti, non è poi così difficile che ci scappi il morto, ma difficilmente coinvolgono il gentil sesso. Anche perché di donne, lì dentro, quasi non ce ne sono.
L’energumeno è a terra, urla una bestemmia e un suo amico arriva in soccorso, afferrando la ragazza per la vita. Le stringe un braccio attorno al collo e la strattona all’indietro, insultandola.
Per quanto Radish non abbia assolutamente voglia di correre in suo soccorso, pensa comunque che picchiare selvaggiamente quei due terrestri potrebbe essere divertente. Brevissimo e per loro fatale, ma divertente. Fa così per alzarsi, ma la giovane si rigira tra le braccia dell’uomo e con una gomitata gli rompe il setto nasale, per poi buttarlo atterra tenendolo per un braccio.
Tutto d’un tratto Radish è come ammaliato: quando quella ragazzina con un gesto secco e violentissimo fa fuoriuscire ulna e radio dalla sua carne, con un ghignetto divertito ad incresparle le labbra carnose, non può fare a meno di pensare che sia la più straordinaria combinazione di violenza e bellezza a cui abbia mai assistito.
Rimane come imbambolato mentre lei, con un colpo di tacco dei suoi anfibi, gli fa ingollare i denti, mentre si carica un altro balordo tra le braccia e lo butta sul biliardo, mentre un quarto le tira una testata e la fa sbilanciare su un tavolo. La vista di quel culo magnificamente fasciato da jeans stretti quasi non gli fa scivolare la bottiglia di mano.
La fissa insistentemente mentre rompe una bottiglia abbandonata su un tavolo sulla sua testa pelata e lo colpisce sotto l’ascella, lasciandolo a terra a dissanguarsi.
Sposta un poco il piede quando l’ennesimo scemo che voleva partecipare a quella sciocca baraonda gli cade ai piedi, la bocca piena di sangue e i denti per terra. Per quanto i terrestri siano deboli, sa bene che ci vuole una discreta forza per fare una cosa del genere. E ci vuole anche un’indole simile alla sua per sfoggiare un’espressione tanto rilassata, quasi divertita, mentre si sta compiendo una cosa del genere. L’unica cosa che non comprende, in realtà, è perché si stia trattenendo tanto. Perché Radish sa che non sta facendo sul serio, lo capisce da quanto trattiene i colpi quando li sferra.
Si lascia sfilare la bottiglia di mano dalla ragazza e finalmente la osserva meglio mentre beve una lunga sorsata: è quasi un metro e ottanta, ha un corpo snello, forte e tonico, i capelli sono spettinati e corti di colori eccentrici, il volto è ovale, gli zigomi un poco sporgenti, il naso dritto e leggermente all’insù, gli occhi grandi ed un poco incavati color ambra. E sono proprio quei grandi occhi ardenti, che gli ricordano tanto quelli di un predatore famelico, a fargli dischiudere un poco le labbra.
Quando poi rompe la bottiglia e la usa per recidere la carotide di quel disgraziato, capisce al volo: ha trovato una nuova compagna di giochi.






ANGOLO DELL’AUTRICE

Ciao!
È la primissima volta che scrivo in questo fandom, sto in crisi. Ma ho sempre amato Radish, da quando ero piccina, quindi non potevo evitarlo.
Non so perché, ma tutto in lui mi piace! Ho sempre trovato stupida l’idea di buttarlo subito via, mentre mi è piaciuta l’idea di Dragon Ball R&R, che è stato proprio il motivo scatenante per cui ho scritto questo fic.
Beh, che dire? Innanzitutto sì, il capitolo è breve, ma è solo il prologo. Se la storia prende piede, rimpiangerete capitoli così brevi!
Secondo poi, Radish ha deciso di rimanere sulla Terra (tutto verrà spiegato più nel dettaglio a tempo debito), si annoia perché malgrado tutto non riesce ad integrarsi, però ci prova con tutto sé stesso, così da poter appartenere a qualcosa. E lavora. Sì, il nostro caro Radish lavora! Picchia la gente la nostra scimmietta <3

Alla fine, diciamolo, sul posto di lavoro si incontrano spesso persone interessanti! A lui è andata un po’ così e così, ma non si può avere tutto dalla vita.
Nel prossimo capitolo interagiranno tra loro, ma non aspettatevi che sbocci un sentimento così di schianto: per Radish lei è un gioco divertente e - pensa - difficile da rompere, mentre per lei lui è uno s******o i*******o e davvero troppo duro.
Spero vivamente che la storia possa un minimo interessarvi e gradirei con tutto il cuore un vostro parere, perché proprio non so se continuare o meno. PLZ! :3



Alla prossima, Kiki!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: KikiShadow93