Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    20/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20- Horror Movie

Jan si sedette sul divano lasciando lo spazio su di esso alla fidanzata e al fratello di lei.
Avevano entrambi insistito a viva forza per passare una serata in tranquillità a guardare film horror, così da entrare nella giusta atmosfera; Halloween si avvicinava dopotutto.

Avevano già visto diversi film su vampiri, mostri e zombie, insomma tutte pellicole definite da Claire come dei film horror " classici ", che dovevano essere visti assolutamente.

Il film che stava per iniziare invece non era horror nel vero senso della parola ma era decisamente più splatter e illogico.
Già dalle prime scene, subito dopo le urla e le grida della gente spaventata da una grossa bestia nera, il sangue faceva il suo ingresso trionfale, spargendosi su qualsiasi cosa ci fosse sullo schermo.

Jan trovava il tutto decisamente… troppo per i suoi gusti; il sangue era il vero protagonista, zampillava rapido dagli squarci e dalle ferite o sgocciolava piano e denso con un tacchettìo ritmico.
- Amore… - Sussurrò alla fidanzata - Non è eccessi-
Ma non riuscì a finire la frase.

Il sangue che prima era nello schermo stava iniziando a scorrere come un fiume dalla televisione, inondando il soggiorno.
I ragazzi urlarono e cercarono in fretta di spegnere il televisore ma invano, il livello del liquido rosso continua a salire a ritmi vertiginosi.

Jan afferrò la maniglia della porta cercando in tutti i modi di aprirla senza riuscirci.
Si guardò intorno alla ricerca di un' altra via di uscita ed fu allora che si rese conto di non trovarsi più nel soggiorno di Claire.
Guardò suo fratello sbattere le mani contro una superficie trasparente e sentì un brivido.

Erano finiti dentro il film.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows