Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    20/10/2019    1 recensioni
[Questa raccolta partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
Raccolta di fanfiction su i Captain Swan + Hope
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt #20 Caffè
Emma entrò nel Granny’s come ogni mattina per prendersi la sua quotidiana cioccolata calda. Quel giorno tuttavia nel locale c’era un forte odore di caffè «Caspita che buon odore!» esordì appena entrò.
«Granny ha deciso che da oggi il caffè verrà macinato da noi, perché noi teniamo che i nostri clienti siano serviti come re!» rispose Ruby scimmiottando la nonna.
Emma rise «Beh non sembra una cattiva idea, ha fatto venire voglia persino a me che di solito non ne prendo.»
«Vuoi provarlo? Offre la casa!» disse.
«Immagino che qualcuno dovrà pur provarlo! Ma metti del latte o qualcosa del genere!»
Ruby annuì «Un mocaccino allora: è una ricetta italiana fatta con caffè, latte e cacao.»
«Stupiscimi!» rispose Emma.
Ruby annuì allontanandosi per preparare la bevanda.
Mentre Ruby preparava la bevanda Emma fu raggiunta da Killian «Sei uscita presto oggi.» la salutò baciandole la guancia.
«Ho approfittato del fatto che questo diavoletto stava dormendo per una volta.» affermò prendendo tra le braccia del papà la piccola Hope.
«Ecco a te!» Ruby diede a Emma il suo mocaccino.
La bionda bevve un sorso. Era buono e non aveva il gusto terroso che ricordava era tipico del caffè, l’aggiunta del latte e cacao davano alla bevanda quel tocco più per rendere quasi sostituibile la sua solita cioccolata calda.
«Allora com’è?» chiese curiosa la cameriera attirando l’attenzione di Emma.
Lo sceriffo scosse le spalle «Buono per essere caffè!» rispose.
«Sono sicura che prenderà il posto della tua cioccolata calda!» la stuzzicò la cameriera.
Emma scosse le spalle «Immagina.»
«Killian, vuoi un po’ di caffè?» chiese Ruby rivolgendosi al pirata.
Killian sorrise sfoderando uno dei suoi sorrisi da un milione di watt «Volentieri. Se poi ci metteresti qualche goccia di rum sarebbe perfetto.»
 La moglie lo guardò storto «Non avevamo detto niente alcolici di mattina?»
«Veramente l’hai deciso da sola dopo che sei tornata dal Mondo dei Desideri.» rispose il pirata ridendo.

Note: Allora su qui diciamo due cosine inizialmente volevo inserire a Storybrooke Sweet Enchantments (che è la storia di un giochino interattivo che faccio e ogni volta che descrivano il cibo o il caffè mi viene voglia di asaggiarlo xD) [https://lovestruckvoltage.fandom.com/wiki/Sweet_Enchantments] quindi avevo pensato di fare una specie di crossover poi però ho cambiato idea ed è uscita sta cosetta non è il massimo ma è carina dai XD
A domani.
Niny :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95