Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    20/10/2019    7 recensioni
Storia scritta per il Writober 2029 di Fanwriter.it
Prompt: Bagno caldo
La giovane Serena mentre fa il bagno ha uno strano incubo, di cosa tratterà?
La fanfiction è su una serie creata su yootube, se ne volete sapere di più mandatemi un mp
Genere: Introspettivo, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Aah, come si stà bene…”

Disse Serena immergendosi nella vasca da bagno, piena di acqua calda e schiuma provocata dal bagnoschiuma alla vaniglia.

Quel giorno aveva: durante la mattinata aiutato i suoi genitori Anfitrione e Alchmena nel lavoro nei campi e il pomeriggio fatto varie commissioni in città.

Così a fine giornata aveva deciso di farsi un bel bagno caldo, un piccolo rito che faceva in queste giornate, in quanto l’aiutava a rilassarsi.

Ma quella volta si rilassò talmente tanto che la giovane non fece in tempo ad appoggiare la testa sul bordo che subito chiuse gli occhi e si addormentò.

Fu lì che fece uno strano sogno:

Si trovava in una stanza buia, di cui non riusciva a distinguere niente e tantomeno a capire dove si trovava.

In quel sogno lei era una spettatrice e quello che vide fu questo: tre uomini inginocchiati di spalle davanti a un altro uomo dai lunghi capelli blu con il volto oscurato che stava seduto su un trono.

Incuriosita si avvicinò e fu in quel momento che le quattro figure presero a parlare:

“Signore …l’abbiamo trovata”

“Bene….dovevo immaginarlo che si nascondeva sulla terra, la prenderemo stanotte stessa!”

La ragazza aprì di scatto gli occhi e fece pure un sobbalzo dentro la vasca, facendo così fuoriuscire dell’acqua fuori da essa.

Non sapeva spiegarlo ma quello che aveva sentito nel sogno l’aveva spaventata a morte, probabilmente –anzi sicuramente- non era niente, ma non riusciva a sentirsi tranquilla e se….quelle parole riguardassero proprio lei?

“Serena? Tutto bene? Ho sentito un rumore strano”

La voce preoccupata di Alchmena la riportò bruscamente alla realtà facendole così fare un altro sobbalzo. La bionda sospirò, doveva calmarsi, era stato solo un incubo e non voleva far preoccupare la madre inutilmente, così subito risposte

“Niente mamma, mi ero solo addormentata….”

“Di nuovo?? Tesoro stai attenta….e chiamami se hai bisogno!”

Serena allora continuò il suo bagno, senza sapere che quello era solo l’inizio di tutto.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe