Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    21/10/2019    0 recensioni
Fate: creature mitologiche in sintonia con la natura.
Fate: destino, ciò che ci guida nelle nostre scelte.
__________________
Alexander è un cacciatore di fate non per sua scelta.
Merlion è la principessa delle fate.
Cosa avranno in comune questi due ragazzi?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FATE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Michael era riuscito in poco più di venti minuti ad uccidere Gerald, ma la battaglia non si era fermata come aveva pensato, anzi era diventata ancora più violenta. l’uomo faceva danzare la sua spada dorata da un cacciatore all’altro cercando di ucciderne il più possibile. Quella guerra doveva assolutamente finire. La cosa che lo sconvolgeva di più era il fatto che avevano mandato a combattere anche dei ragazzini. Michael cercava il più possibile di scontrarsi con loro, anche perché erano terrorizzati, ma con gli altri non si risparmiava. Sapeva, grazie a Susan, che la maggior parte dei ragazzi che componevano i cacciatori erano orfani che i cacciatori utilizzavano per i loro sporchi scopi e per ingrossare le loro fila. Di certo Michael non voleva uccidere dei ragazzi che non avevano fatto niente.

Il biondo si fermò al centro del campo guardandosi intorno. I cacciatori sembravano aumentare sempre di più e non riusciva a vedere Lucas da nessuna parte, cosa che lo stava facendo preoccupare troppo. Non vedeva nemmeno Xavier e il ragazzo dai capelli rossi. Possibile fosse successo qualcosa. Michael decise di incamminarsi verso il punto dove si trovava la postazione medica di Susan ma non fu molto attento e solo quando la spada del cacciatore era a due centimetri dal suo viso si accorse del pericolo. Per suo sfortuna non aveva molto tempo a disposizione. Sarebbe finito tutto così?

Fu un attimo ma la spada del cacciatore volò via e davanti a lui apparve la figura di un uomo di spalle con lunghi capelli biondi e una spada argentea in mano che trafisse il cacciatore senza pensarci due volte.

- e che cavolo Mich sei in modalità voglio morire?- chiese il ragazzo per poi girarsi verso il re e fare uno dei sorrisi più radiosi di sempre. Michael rimase di sasso nel guardare quel ragazzo che gli sorrideva e per poco non crollò a terra per l’emozione. Il re chiuse e riaprì gli occhi più volte, ma Raphael era proprio difronte a lui e non era una sua immaginazione. Fece prima un passo, poi un altro e alla fine si ritrovò con le braccia a stringere il fratello che credeva aver perso per sempre. Raphael ricambiò la stratta del maggiore respirando affondo il suo odore. Quanto gli era mancato? Troppo.

Michael si staccò dal ragazzo stringendolo dalle spalle, come se potesse scomparire davanti ai suoi occhi.

- com’è possibile. Tu eri morto- disse il maggiore con gli occhi lucidi.

- era quello che dovevano credere i cacciatori di fate. Anche la mamma è viva. Papà ci ha lasciti due anni fa- disse il ragazzo vedendo l’espressione di Michael cambiare.

- come avete fatto a sopravvivere?-

- tutto merito di Scar. È una ragazza dolcissima, il padre era quel bastardo con i capelli bianchi che hai ucciso. Ci ha sempre aiutati facendo finta di ucciderci. Lei si prendeva la gloria e noi continuavamo a vivere. Senza il suo aiuto saremmo tutti morti- gli occhi di Michael si sgranarono.

- Scar?- chiese. Non voleva crederci. Era possibile che la donna che amava potesse essere buona dopotutto?

- si, si chiama Scarlet anche se è nota come Diavolo rosso perché si è presa il merito delle nostre “morti”. È un piccolo peperino con i capelli rossi. Ha fatto un doppio gioco incredibile oggi. Ci ha addirittura riportato le nostre armi per poter combattere insieme a voi. È dalla nostra parte e dovrebbe essere qui da qualche parte, ma non la vedo. Molto probabilmente è andata a cercare il figlio- Michael ascoltò attentamente il discorso mentre un sorriso iniziava ad illuminargli il volto. La sua Scarlet era dalla sua parte. Solo dopo si accorse dell’ultima frase del fratello.

- figlio?- chiese infatti dubbioso. Il fratello intanto aveva ucciso altri tre cacciatori. Le divisi marroni stavano diminuendo sempre più.

- si, ha un figlio di 19 anni. È un cucciolo bellissimo, non che io l’abbia visto sia chiaro. Ho visto Scarlet durante la gravidanza perché è venuta a chiedere aiuto alla mamma visto che il padre del bambino era una fata.- Raphael alzò le spalle. - non ha mai voluto dire il nome della fata che l’aveva messa incita. So solo che ha chiamato il figlio Alexander e che è nato umano. Ha fatto da poco 19 anni e si è trasformato in una fata, ma il ragazzo non se ne è ancora accorto- concluse il minore che non si era minimamente accorto della faccia sconvolta di Michale. Michael che aveva appena scoperto di avere un altro figlio che altri non era che quel ragazzino dai capelli rossi che aveva sfidato il capo dei cacciatori e che era allergico alla lavanda. E Scarlet gli aveva nascosto la sua esistenza. Nonostante fosse andato da lei dopo tre anni. Non riusciva a credere alle parole del fratello.

- Michael tutto okay?- chiese dopo un po’ il fratello vedendo la faccia spaesata del maggiore.

- no! CAZZO NO!- scoppiò questi iniziando a camminare a rotta di collo verso gli ultimi cacciatori rimasti. Li uccise tutti. Le fate esultarono per la vittoria appena conquistata, ma Michael non aveva voglia di festeggiare. Dov’era Scarlet? La sua Scarlet?

Raphael si era spaventato leggermente alla reazione dell’uomo e aveva preso a seguirlo per capire cose gli fosse preso. Non aveva il coraggio di fare altre domande.

I due fratelli arrivarono in una radura poco distante dal centro della battaglia e Michael si pietrificò sul colpo. Non tanto per Lucas che stava ancora combattendo con l’ultimo cacciatore rimasto, ma perché aveva appena visto un corpo dai folti capelli rossi disteso sull’erba che Susan stava cercando di curare. Capì immediatamente che la ferita di quel corpo era stata creata da cacciatore e a passo sostenuto arrivò alle spalle dell’uomo in marrone e lo uccise con un solo colpo per poi mollare la spada a terra e correre verso quel corpo che aveva riconosciuto da lontano. Susan alzò gli occhi dalla fasciatura che stava facendo e tagliando velocemente le garze fatte d’edera diede la possibilità al re di prendere in braccio quel corpo che tanto gli era mancato. Raphael era dietro di lui ed era sbiancato appena aveva riconosciuto la sua Scar in quel corpo.

- la guerra è finita abbiamo vinto- disse Michael alle tre fate che erano li presenti e Lucas sorrise mentre lasciava cadere a terra la spada. Susan invece aiutò Xavier ad alzarsi mentre teneva ancora in braccio il corpo di Alex che non ne voleva sapere di svegliarsi. Ma forse era meglio così. Lucas raccolse nuovamente la sua spada e quando alzò lo sguardo incrociò gli occhi verdi di Raphael e rimase di sasso.

- voi cosa ci fate qui?- chiese incredulo mentre Michael aveva già preso la strada per ritornare nel regno delle fate dove lo stava aspettando la sua piccola Merlion.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy