Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    21/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21- Break up

La stanza da letto era diventata irriconoscibile.
Su qualsiasi superficie disponibile si era riversato un quantitativo di roba impressionante: vestiti, suppellettili, fotografie, borse, scarpe; non c'era un solo angolo che fosse stato risparmiato da questa furia cieca.

Dall'altra parte troneggiavano invece dei grandi scatoloni; alcuni già pieni, altri ancora da riempire ma ben presto ne sarebbero serviti ancora.
In quella casa c'era tutta la sua vita ed era strano vederla sparsa sul parquet o inscatolata alla bell'e meglio.

Si portò le mani sul viso e sospirò profondamente.

Aveva pianto, aveva sofferto, aveva provato a rimettere insieme i cocci di quella relazione ma invano.
Alla fine aveva deciso, aveva intrapreso una decisione drastica che però sarebbe servita per ricominciare in modo molto più sereno.

Dopo mesi di inferno aveva rotto definitivamente con quella che credeva essere la sua anima gemella, basta temporeggiare oltre.
L'amore ormai era stato sostituito dalla pura abitudine, inoltre avevano scoperto di voler entrambi cose troppo diverse.

Era la cosa giusta da fare, non stava scappando.
Per una volta non avrebbe più messo al primo posto gli altri; era giunto il momento di dedicarsi un po' a sè.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows