Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    21/10/2019    1 recensioni
{Questa mini-long partecipa al #Writober2019 indetto dal sito “Fanwriter.it”}
[Akaashi x Kenma]
PROMPT:
Capitolo 1 – Cerotto
Capitolo 2 – Furry
Capitolo 3 – Hurt/Comfort
Capitolo 4 – Lupo solitario
Capitolo 5 – Clothed Sex
Capitolo 6 – Lingerie
Genere: Introspettivo, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Kozune Kenma
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa mini-long partecipa al #Writober2019 indetto dal sito Fanwriter.it
 
21 ottobre: Lingerie
 
 
 
Anime: Haikyuu!!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sportivo
Rating: arancione
Personaggi: Keiji Akaashi, Kenma Kozume
Pairing: AkaKen
Tipo di coppia: Yaoi

 
 
 Adorabili impiastri
 


“Cosa stai facendo? No-no, smettila! Sai bene che uso faccio di quello!”

Keiji sollevò appena il capo per capire se Kenma fosse serio o stesse solo cercando di alleggerire quella sua prima esperienza in termini erotici. Il viso imbronciato e le guance rosse quanto la divisa che soleva indossare in campo lo divertirono e lo addolcirono allo stesso tempo. Gli carezzò appena lo zigomo, nel vano tentativo di lasciargli intendere che non c’era nulla di ‘sporco’ – o contro natura – in una semplice fellatio

“Non ti chiederò di fare lo stesso.”

“Eh?! Akaashi non mi riferivo a quello. Ma... anche tu...”

Sorrise maliziosamente, prima di imprimere voracemente le proprie labbra sulle sue. Kenma poté constatare il cambiamento del loro sapore e la maggiore umidità. Un attimo prima di sentirlo di nuovo all’opera tra le sue gambe non riuscì ad evitare di umettarsi ripetutamente la bocca per non perdere nemmeno una molecola della sua essenza. Era un comportamento totalmente fuori dal controllo della sua parte più razionale. Un istinto naturale di una forza inaudita e un logica ancora poco chiara. Ma era solo questione di tempo.

La schiena del numero cinque della Nekoma s’inarcò più volte sotto l’effetto delle numerose fitte di piacere capaci di attraversare interamente il suo esile corpo ancora illibato. I suoi lamenti iniziali si tramutarono ben presto in gemiti ritmici e man mano sempre più fragorosi. 
Si sollevò a fatica sui gomiti per poter osservare meglio il ‘disastro’ ormonale che stava attuando il suo coetaneo poco più sotto. La dedizione e la bramosia con le quali si muoveva tra il suo sesso e il suo pube lo mandarono ulteriormente in estasi. Posò una mano tra i suoi crini scuri e ne tirò delicatamente una ciocca. Era tutta talmente piacevole e soave da indurlo a lasciarsi finalmente andare.
L’orgasmo imminente si occupò del resto.
 
***
 
Keiji si voltò per liberare la gola dal liquido seminale che aveva ingurgitato. Tossì ripetutamente fino al momento in cui sentì di essere tornato a respirare con regolarità. Si ripulì la bocca con il dorso della mano, per poi leccare via i residui più ostinati e nascosti. Nonostante si trovasse in balia d’improvvisi singulti liberatori, dal punto di vista emotivo non aveva fatto la benché minima piega.

“Stai bene? Mi spiace, non sono riuscito a... contenermi!”

“Non ti preoccupare, avrei potuto prevederlo anch’io. La prossima volta andrà meglio.”

La prossima volta?
Kenma restò di stucco al pensiero di un futuro momento d’intimità condiviso con ‘Occhi belli’. Come se quello che stava succedendo in quegli attimi potesse già decretarsi come concluso.  
Il solo pensiero lo stava rendendo piuttosto malinconico.

“Sarò costretto a sorbirmi la tua lingerie.”

“La mia... cosa?


“La tua biancheria intima. I tuoi boxer diciamo... ‘variopinti’!”

“Ehi, che hai contro le mie mutande? Saranno belle le tue!”

Il viso di Akaashi si distese in una meravigliosa risata riparatrice. Kozume avrebbe potuto giurare sul ciuffo strampalato di Kuroo di non aver mai visto sorridere a quel modo l’inquieto ed impenetrabile alzatore di punta della Fukurōdani. Sembrava un bambino il giorno del suo compleanno, ma con un aura ancora più candida e delicata.
Si avvicinò d’impeto al compagno e abbassò appena quei pantaloni che aveva avuto l’onere di rimettere a posto solamente qualche istante prima. Indicò quella che aveva definito poc’anzi come lingerie e scoppiò di nuovo a ridere.

Kenma pensò fin da subito che lo scherzo poteva essere bello finché sarebbe durato poco. Si avventò su un Keiji ancora preso dall’ilarità, gli bloccò le spalle e circondò i suoi fianchi con il peso del suo corpo. Alzò appena un sopracciglio, prima chinarsi per togliergli a sua volta quella parte inferiore della tuta che oramai sembrava inutile ad entrambi. Con un movimento avventato – quanto voluto –, Akaashi gli fece perdere parte dell’equilibrio, costringendolo a ritrovare in fretta il proprio assestamento.
Peccato che per arrivare a fare ciò, la sua mano finì proprio per aderire completamente a quella zona tanto delicata. Il lamento sommesso che ne conseguì fece sprofondare nell’imbarazzo più totale il giocatore della Nekoma.

“Mi sa che non esco vivo da qui oggi.”

“Scu-scusami. È successo per... per sbaglio!”

Ancora una volta decise di prendere il sopravvento su Kozume invertendo i ruoli. Con furtive movenze riuscì a metterlo spalle a terra, stando attendo a non fargli alcun male. Sollevò la sua maglietta e leccò la parte interna del suo ombelico; scese fino a raggiungere di nuovo il confine di quel boxerino dal colore indecente. Motivo in più per toglierlo di mezzo al più presto. Il diretto interessato si limitò a mugugnare qualche lamento monosillabico, ma con scarsa convinzione.
Akaashi non aveva un’idea precisa sul da farsi, ma gli era capitato in più occasioni di dedicarsi alla lettura di libri a tematiche LGBT. Almeno a livello teorico, sapeva quale poteva essere la ‘prassi’.

Il primo dito scivolò nel suo orifizio con qualche difficoltà, complice la tensione fisica ed emotiva del più fragile tra i due. Il secondo portò ad un urlo che sarebbe rimasto a lungo impresso nelle loro giovani menti.

“Ti ho fatto male?”

“Sì, cioè... no. È stranissimo... mi stai mettendo le dita nel...”

Keiji gli coprì la bocca con la mano, come a chiedergli implicitamente di non rovinare quel momento con battute o termini fuori luogo. Kenma strabuzzò gli occhi, in segno di avvenuta comprensione del messaggio.
Un piccolo involucro di plastica contenente un preservativo fece la sua dovuta comparsa.

“Bokuto-san mi ha consigliato di tenerne sempre uno nel portafoglio.”

“Cha caso, elargisce gli stessi consigli di Kuroo . Ma io non mi sono mai sognato di comprare quei cosi.”

“Ti va di darmi una mano a metterlo?”

Cosa?!
Kozume si sollevò sulle ginocchia e abbassò lentamente i pantaloni di quello che avrebbe dovuto considerare solamente come un avversario sul campo. E invece si stava ritrovando a condividere con lui cose che non si sarebbe mai immaginato. Ad esempio, la perdita della sua verginità. O meglio, le verginità di entrambi.
La visione della sua erezione lo lasciò senza parole. Srotolò il piccolo contraccettivo in lattice a partire dalla sommità. Non risultò essere un’impresa particolarmente ardua, disagio pudico a parte.

“Possiamo spegnere la luce?”
 
***
 
Un gemito prolungato. L’ennesimo graffio sulla schiena. Le unghie infilate nella pelle.
L’ultima spinta li portò ad abbracciarsi, ad aggrapparsi disperatamente l’uno all’altro per paura di perdersi in quel mare carico di nuove emozioni e massacrante piacere carnale. Kenma si sentiva dilaniato da una forza prorompente ed indomabile; Keiji seguiva il suo istinto, ma non si era mai sentito tanto impacciato e fuori controllo in vita sua. Quest’ultimo venne per primo, ancora stretto nel corpo del compagno.
La risposta non tardò ad arrivare: necessitava solamente di ulteriori stimoli manuali.

Rimasero così. Ancora ansanti, stretti, seminudi e rischiarati solamente dalla flebile luce lunare che proveniva dalla piccola finestra castigata da quella tremenda inferriata. Il viso del più piccolo era nascosto sul petto agitato del più alto. Un bacio sulla fronte aiutò a rendere ancor più gradevole quell’invasione ormonale a cui non erano di certo stati preparati.

“Io lo volevo!”

La mano stretta ad un lembo posteriore della sua maglietta blu. La resa dei conti post-coito.

“Entrambi lo volevamo. É stato bello soprattutto per questo.”

Un ultimo bacio prima del congedo.

“Sì. E la prossima volta andrà ancora meglio.”

Perché di sicuro ci sarà una prossima volta.
 

[2/2]









 

Angolo dell’autrice


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che passeranno a leggere questa mia mini-long!

Il #Writober2019 è un’ottima scusa per prendere piede in un nuovo fandom. Ma dato che gli TsukkiYama non mi bastavano, ora sotto con un altro pairing – un po’ sottovalutato – che sto imparando pian piano ad adorare: gli AkaKen! È una piccola storiella senza pretese, giusto per continuare il mio allenamento di scrittura. :)

Sesta parte: Lingerie [atto due]
Siamo giunti alla fine di questa mia seconda incursione nel fandom di Haikyuu. (sob!)
Il momento topico non poteva essere ridotto ad un unico (breve) capitolo. Ho preferito dilungarmi un pochettino nelle descrizioni, soprattutto introspettive, rispettando i limiti imposti dal rating arancione. Chiaramente sono entrambi alla loro primissima esperienza, per cui tutte queste difficoltà ed impacci iniziali sono più che normali; senza contare che rendono il tutto ancor più realistico, almeno imho.
Signori lettori e signore lettrici, la ‘prossima volta’ ci sarà. Non so ancora bene quando e come, ma sicuramente tornerò a scrivere di questo pucciosissimo pairing. Grazie per essere arrivati fin qua! ;)

Il titolo della mini-long riprende la frase che proprio Akaashi dirà a Kenma nel corso della partita che vedrà le loro squadre rivali in campo (quello che vedremo a gennaio nella nuova serie animata).
Il testo è scritto in terza persona e al tempo passato.

Un ringraziamento speciale va agli amministratori del sito Fanwriter.it per aver permesso tutto questo! **

Questo è il sesto ed ultimo capitolo che andrà a completare la mini-long. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno letto e/o recensito. Grazie anche a chiunque passerà in seguito! :)

A presto,

Mahlerlucia

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia