Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    22/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22- Burned picture

L' ispettore incaricato dell'indagine chiuse di scatto il taccuino su cui aveva appena finito di annotare le sue osservazioni. Aveva appena concluso l'interrogatorio dei testimoni, senza tuttavia riscontrare grandi risultati e aveva deciso di dirigersi nuovamente sulla scena dell'efferato crimine per ulteriori accertamenti.

Nella sua immensa furia, l'incendio aveva divorato qualsiasi cosa si trovasse davanti lasciandosi dietro solo miseri resti.
Osservò le pareti annerite dalla fuliggine poi fece un lungo sospiro, scostò i sigilli della polizia ed entrò.
Il caratteristico odore di bruciato lo avvolse immediatamente, facendogli storcere il naso.
Continuava a pensare di aver tralasciato qualcosa di importante; doveva esserci qualcosa che gli era decisamente sfuggito.

Il piromane doveva essere qualcuno ben conosciuto dalle due vittime e soprattutto, doveva essere reale.
Il rogo aveva coperto tutte le tracce ed eliminato tutte le prove, ma sicuramente qualcosa doveva ancora esserci.
Aveva già un' ipotesi ma non aveva ancora modo di confermarla, né di contraddirla, questo era ovvio.

Osservò a lungo ogni dettaglio, ogni parete, ogni singolo pezzo di mobilio. Il suo sguardo sorvolò ogni cosa finché non si soffermò su un particolare.
Qualcosa non tornava.

Avanzò velocemente facendo scricchiolare le assi. C'era qualcosa sul pavimento che non aveva notato.
Si chinò e con molta cautela prese il foglio con la mano guantata, lo dispiegò lentamente e inarcò le sopracciglia.
Quello che a prima vista sembrava essere un frammento di foglio in realtà era una fotografia; una foto parzialmente bruciata.
Una fotografia di quelle vecchie, il cui soggetto poteva essere dedotto, nonostante le bruciature.

La osservò attentamente e sgranò gli occhi sorpreso.
Improvvisamente tutto gli fu chiaro.
Aveva risolto il caso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows