Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    24/10/2019    1 recensioni
[…] "Granger, sei in ritardo"
"Non hai specificato l'orario, ieri sera" […]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II
II


Il primo tentativo non era andato bene. Per niente.
Non si era presentata, affatto. Ma lui non si sarebbe tirato indietro tanto facilmente: Fred Weasley otteneva sempre ciò che voleva, in un modo o nell'altro.
Entrò in sala grande cercando una testa riccia - quella testa riccia - tra tutta quella confusione, trovandola quasi subito.
Impossibile non notarla.
Si avvicinò velocemente al posto della ragazza, seduta insieme ai due suoi migliori amici e Ginny.
"Buongiorno Granger!" la ragazza balzò sul posto, spaventata, tossendo appena a causa del succo di zucca andato di traverso.
"Fred" disse solamente lei, posando il bicchiere e afferrando un fazzoletto per pulirsi le labbra.
Aveva la voce un po' roca a causa del succo andato di traverso poc'anzi.
"Ieri non ti sei presentata" disse sedendosi accanto al trio delle meraviglie - e trio delle marachelle soprattutto, visto quante ne avevano combinate in quegli anni ad Hogwarts.
"Avevo detto che non sarei venuta" gli sorrise, soddisfatta.
"Ma ti ho aspettato a lungo" ribattè lui, mettendo un finto broncio.
"Non è mai morto nessuno per l'attesa" rispose lei alzandosi e scavalcando la panca della tavola grifondoro a cui era seduta.
"Ti aspetto stasera, fuori alla serra numero tre di erbologia!" aveva azzardato nuovamente una proposta, sperando lei la cogliesse e l'accettasse. Lei sorrise alzando gli occhi al cielo per poi correre via, diretta alla prima lezione della giornata.
Forse neanche quella volta si sarebbe presentata?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_