Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cigarette   Capitolo: 1
-Verrò linciata seduta stante, Silente.-
Mathilde Merope Riddle fissava il Preside di Hogwarts senza preoccuparsi granché della sottile differenza di età e professione che divideva i due, sorvolando completamente la sua carica di professore. Tamburellava nervosamente due dita sulla scrivania, sbuffando il fumo della sigaretta in faccia all'uomo.
-Ma lei ha la minima idea di cosa potrebbe significare lasciarmi senza nessun controllo in questa scuola?- continuò, la voce venata di esasperazione, trattenendosi dallo spegnergli la sigaretta babbana in fronte. -La figlia di Voldemort ad Hogwarts, per di più nella stessa scuola del ragazzo che mio padre vuole uccidere. Sarà come buttarmi in una fossa di leoni, mi uccideranno nel sonno la prima notte, indipendentemente da quale casata io finisca!- l'ultima frase quasi l'urlò, per poi limitarsi a fare un lungo tiro di fumo, chiudendo gli occhi.
---------------------
Cosa succederebbe se il Lord Oscuro avesse una figlia ben poco devota, tanto da doverle dare la caccia?
E se questa piccola peste conquistasse il cuore di ghiaccio del Principe Serpeverde e quello coraggioso del Re Grifondoro, una volta ad Hogwarts?
E se un'oscura maledizione gravasse sulla sua testa e su tutto il Mondo Magico?
La morte solo la salverà?
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Cigarette