Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    24/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 - Alliteration

In una fitta foresta di faggi, si infilò una farfalla fuggendo tra le fronde folte di foglie.
Volò veloce e il vento fece vibrare le sue ali; una libellula si librò in aria libera da ogni vincolo.

Un grosso e grasso gatto grigio, guardò le due bestioline con i grandi occhi gialli, ma non si mosse.
Sonnecchiava seneramente sopra un ramo, dondolando con cadenza la coda cauta.

Era estraneo ai ranocchi gracchianti, ai tanti girini, ai rospi e alle raganelle che gracidavano nella piccola e pura pozza d'acqua.

Nulla annullava la sua pace, né gli uccelli canterini, né gli insetti ronzanti; nella sua serenità riposava rilassato.

Sotto un tetto di tegole color mattone, un passerotto pigolò beato e spensierato.





Note: Scusate, non ho avuto molto tempo oggi da dedicare al Writetober.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows