Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: fumoemiele    25/10/2019    2 recensioni
31 giorni, 31 storie e 31 matti.
[Writober 2019] [Le drabble 5, 14-18, 20, 22, 28 e 29 partecipano alla challenge "Trick or Treat?" indetta sul gruppo Facebook "Il Giardino di EFP"]
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
31 days of madness
 
 
 

25
word count: 115

Fungo


 
Violet ha masticato un funghetto allucinogeno, quella sera.

In realtà più di uno, non pensava certo che le avrebbero dato le allucinazioni.

Jim, un suo amico, le ha detto la verità esplodendo in una sonora risata soltanto quando ormai lei li ha già mandati giù. 

Effettivamente il sapore è strano. Sono secchi, quasi insapori; solo alla fine le lasciano in bocca un sentore amaro.

Per i primi venti minuti, non vedendo niente e non sentendo alcun effetto, ha pensato che fosse uno scherzo. Poi, però, un flaccido essere deforme è scivolato da sotto il divano, le ha arpionato una gamba con i denti affilati, lacerandola.

Non sente dolore, ma è spaventata a morte da quell’allucinazione.

 


                 

Bene, vi presento il prompt più difficile da applicare, ho davvero fatto fatica a scrivere questa drabble, con gli altri prompt non ho sclerato così tanto, e sono anche parecchio delusa dal risultato, ma amen. Avrei dovuto immaginarmi che sarebbe stato difficile scrivere qualcosa con la parola 'fungo', lol.
Comunque, domani il prompt è "Zucca di Halloween", la drabble è fra le mie preferite per come ho trasformato il prompt, quindi compensiamo. 
A presto <3 
 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele