Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    25/10/2019    2 recensioni
[Questa raccolta partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
Raccolta di fanfiction su i Captain Swan + Hope
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt #25 Profumo 
Il primo profumo che ricordava era quello di sua madre, il caldo abbraccio che solo una madre sapeva darti. 
Il secondo era quello di Liam, gentile e confortante. Il fratello era solito abbracciarlo sussurrandogli «Starò sempre accanto a te.» ma poi Liam era morto e lui non era stato abbastanza forte da salvarlo. 
Il terzo profumo era quello di suo padre, oscuro e pungente come solo l’abbandono può essere. 
Il quarto era quello di Milah, il suo primo amore. Profumava di gesti e parole mai detti: perché con lei tutto era superfluo, bastava un solo sguardo per capirsi. 
Il quinto era quello della vendetta, un profumo oscuro e inebriante che sapeva di salsedine, di pesce e di fresco. Sapeva di mare: lo stesso che osservava meditando come vendicarsi del Coccodrillo. 
Poi c’era stato il profumo di Baelfire, sapeva di libertà e ribellione. Un profumo  così simile a quello di Milah che il solo stargli accanto spezzava il suo cuore. 
L’ultimo profumo che Killian ricordò prima che Excalibur lo trafiggesse fu quello di Emma, la donna che amava. 
Emma odorava di muschio bianco e cioccolata con cannella, un profumo che sapeva di casa. 
Killian finalmente si permise di chiudere gli occhi mentre la vita lo abbandonava. 

Note: Sarò breve perché devo guardare this is us, onestamente mi è piaciuto scrivere questa cosetta, spero piacerà anche a voi. 
A domani. 
Niny :) 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95