Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: fumoemiele    26/10/2019    2 recensioni
31 giorni, 31 storie e 31 matti.
[Writober 2019] [Le drabble 5, 14-18, 20, 22, 28 e 29 partecipano alla challenge "Trick or Treat?" indetta sul gruppo Facebook "Il Giardino di EFP"]
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
31 days of madness
 
 
 

26
word count: 167

Zucca di Halloween

 
Jeff adora il periodo di Halloween. Lui lo festeggia in modo particolare.

Adora le zucche… e da un bel po’ di anni ha iniziato a usarle per masturbarsi.

Lo trova divertente.

Quel trentuno ottobre non sarà diverso. È tardi, finalmente ne ha intagliate un paio imbrattando il tavolo di una poltiglia arancione e viscida.

Finalmente può farsi una sega di quelle che piacciono a lui. Fantastiche. Le sensazioni che lo travolgono sono inspiegabili.

Ha anche bevuto – e parecchio. Forse è per questo che non si rende conto di quello che stringe fra le dita, i suoi occhi vengono ingannati dalla follia e dalle sensazioni tattili.

Sgrana le palpebre quando si rende conto di tenere un cranio umano fra le dita.

Il tavolo adesso non è più arancione, è diventato rosso – come le sue mani, come il suo corpo viscido.

Rimane immobile, pietrificato per qualche secondo.

Poi capisce che almeno i crani umani può usarli tutti i giorni dell’anno, non solo ad Halloween.

È meglio così. 

                 



Il personaggio di questa storia è lievemente ispirato a Jeffrey Dahmer, il mio serial killer preferito. Adorava i crani umani. 
Beh, ve l'aspettavate? Le zucche di halloween possono essere usate in mille modi lol 
Domani forse tarderò un po' con la pubblicazione, il capitolo potrebbe arrivare in serata - o in nottata -, ma arriverà.
A domani! 
 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele