Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    26/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26 - Attic

L'appartamento che aveva deciso di comprare era bello, luminoso, ampio e con un' ottima visuale.
L'attico infatti si affacciava su un bellissimo panorama cittadino; dalle grandi finestre era possibile vedere le strade affollate di persone e le punte dei grattacieli affondate nelle nuvole, nonché i giardini orizzontali che si arrampicavano sugli edifici.
Aveva avuto un grandissimo colpo di fortuna nell'averlo trovato, si complimentava con se stesso per essere riuscito a scovare quella perla rara.

Lo assillava un dubbio, però.
Non riusciva a capire perché quell'attico fosse valutato così poco sul mercato mobiliare.
Costava pochissimo per ciò che era.

In quel momento si trovava proprio al centro della grande sala vuota, l'open space che doveva costituire il salotto aperto verso la cucina.
Stava cercando di capire come poter arredare al meglio l'appartamento, quando all'improvviso sentì una voce simile ad un mormorio.
Si girò di scatto ma non trovò nessuno.
Era solo come sempre, eppure quella voce c'era ancora.

Si guardò ancora intorno in allerta.
Forse non era così solo come pensava.

Sussultò.
Forse erano solo i suoi occhi ma davanti alla finestra si stagliava una forma umana purpurea.

Indietreggiò di scatto, cercando di allontanarsi ma la voce si fece insistente e lo richiamò.
Improvvisamente iniziò a muoversi verso di lei contro la sua volontà.

No! Cosa gli stava succedendo?
Non voleva andare da lei!

La voce lo tenne avvinto e non lasciò che scappasse dalle sue grinfie.
Urlò ma senza emettere alcun suono e ben presto si ritrovò sul cornicione della grande finestra.
Tentò di rientrare in casa, cercò di lottare contro quel fantasma ma invano.

Guardò in basso e vide la grande macchia rossastra sul marciapiede allargarsi sotto i suoi occhi.
E capì il suo destino.

- Muori. - sussurrò la voce e l'essere lo spinse giù.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows