Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    27/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 - Tempting

Amber serrò la presa sul corpo della fidanzata, graffiandole i fianchi, ottenendo un delizioso gemito in risposta.
Era da troppo tempo che bramava Jade tutta per sé, di certo non si sarebbe fatta sfuggire questa ghiotta occasione.

La ragazza intrecciò le braccia al collo della fidanzata infilando le mani tra i morbidi capelli chiari.
- Amber...- sussurrò in preda a profondi brividi - Non possi...umh.. amo, controllati!-
- Shh.- mormorò l' altra, mordendole la pelle - Se non urli come al tuo solito non ci scoprirà nessuno.-

Jade avrebbe dovuto offendersi, invece non fece altro che inclinare la testa, esponendo il collo.
L'idea di continuare a fare ciò che stavano facendo, era una tentazione troppo allettante.

Soprattutto perché si trovavano nel bel mezzo di una cerimonia.
Per questo motivo, quando Amber l'aveva presa dal polso e condotta in quello sgabuzzino, lei non aveva protestato.

Le strattonò leggermente i capelli solo per ricercare le due labbra e coinvolgerle in un passionale bacio.
Amber la lasciò fare senza opporre resistenza.

Aveva atteso pazientemente per tutta la sera, ma aveva mantenuto a stento il controllo; soprattutto quando il suo fiore preferito si offriva così spontaneamente alla sua vista.
E adesso, in quello stanzino non avrebbe atteso un secondo di più.

Se non l' aveva presa davanti a tutti era solo perché non voleva che gli altri vedessero l' incanto che era Jade quando perdeva ogni inibizione. Era uno spettacolo riservato solo ed esclusivamente a lei.

Spettacolo che si apprestava ad iniziare.

La spogliò lentamente e la sentì sciogliersi sotto il suo tocco.
I suo respiro si fece breve, in attesa.

Amber sorrise e la baciò di nuovo con voracia.
- Tu, amore mio - le sussurrò - Sei l'unica tentazione a cui non so resistere. -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows