Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Lunablu_83    27/10/2019    4 recensioni
E se la gravidanza di Ana non fosse iniziata nel migliore dei modi? Riuscirà Christian a sostenere in tutto e per tutto sua moglie in un momento così delicato?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Carrick Grey, Christian Grey, Grace Trevelyan Grey, Katherine Kavanagh
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POVERE CHRISTIAN Sono passati un paio di mesi dall’aggressione ad Ana in ufficio e stiamo cercando di riprendere la nostra vita normale. Ho fatto aumentare la sicurezza alla Grey Publishing, Sawyer è sempre la guardia del corpo personale di Anastasia, ma ci sarà sempre un altro uomo, ho fatto installare telecamere di sicurezza in tutti gli ambienti e le registrazioni vengono controllate anche Taylor! Welch ancora non è riuscito a capire chi ha pagato la cauzione e neanche mio padre ha avuto fortuna! Per fortuna la denuncia a carico di Taylor è caduta e non avrà altri problemi! Ho chiesto ad Anastasia di non fidarsi troppo di Elisabeth perché sono sicuro che lei c'entri qualcosa ma ancora non ne ho le prove! Nella nostra routine rientrano anche le visite con la dr.ssa Green e, se Puntino farà il bravo, potremmo anche sapere il sesso… all’ultima ecografia era girato di schiena, come se fosse offeso… più fissavamo lo schermo dell’ecografo, più Anastasia rideva più io non potevo crederci!!! Sì lo so che sembro un bambino petulante, ma vorrei conoscere il sesso!!! Poi, a fine visita, Anastasia mi dice: “e se aspettassimo la nascita per sapere il sesso?” ho risposto un NO talmente veloce e ad alta voce, che non ci ha più scherzato su! La passo a prendere in ufficio e ci avviamo allo studio della dr.ssa! L'iter è sempre lo stesso: controllo delle analisi, peso della mamma ( la mia Ana è bravissima, ha preso pochissimo peso), prima visita – senza di me – e poi posso entrare anche io! Mentre sono nell'altra stanza ad aspettare, sento la dr.ssa Green chiamarmi… ma non riesco a capire se è allarmata o divertita… Dr.ssa: “ allora Mr. Grey, vostro figlio ha deciso che non è più offeso… quindi vediamo se riusciamo ad essere fortunati…” Tengo stretta la mano di Anastasia e guardo anche io lo schermo… quando ad un tratto, Puntino decide di aprire le gambe e si vede una protuberanza… molto evidente! C: “ dr.ssa questo è?” e nel frattempo indico il punto nello schermo.. Dr.ssa: “ sì Mr. Grey, è quello che lei pensa: è il maschietto!” A: “ciao piccolino!” Avremo un maschietto! Mi sento… wow non lo so nemmeno io come mi sento!!! Anastasia piange e mi stringe la mano, anche io piango… il nostro Puntino sta bene ed è un maschio!!! Un maschio!!! Appena arrivati a casa una impaziente Gail ci chiede della visita ed è a lei che diamo subito la notizia!!! “ un piccolo Grey! Congratulazioni ad entrambi!” Stasera siamo a cena dai miei, con tutto il resto della famiglia, ma nessuno sa che avevamo la visita quindi Anastasia ha pensato di comprare delle scarpine azzurre e farle portare a tavola dalla cameriera, al posto del dessert! POV ANA Appena arriviamo a casa Grey, veniamo, come sempre accolti da una raggiante Mia, che non vede l'ora di diventare zia! Mia: “allora? Come sta la mia nipotina?” Ana: “ lui o lei sta bene! Mia, smettila di parlare sempre al femminile” Mia: “ ma io vorrei tanto una nipotina femmina. Ma sarei contenta anche di un maschietto: diventerebbe il principe di casa! Uh non vedo l'ora che sappiate il sesso!!!” Ana: “ ti giuro che sarete i primi a saperlo!” Con la coda dell’occhio vedo Christian ridacchiare! A fine cena, la cameriera porta in tavola il piatto coperto dalla cloche e lo mette davanti a Carrick! Carrick: “ cos’avete portato di buono ragazzi?” Ana: “oh nulla di che! Avevo voglia di fare un dolce e voilà!” detto ciò tolgo la cloche e tutti restano basiti a guardare la confezione con le scarpine azzurre! Io e Christian tratteniamo il fiato… la prima a saltare dalla sedia è, giustamente Mia, la quale si fionda prima su Christian e poi forte ad abbracciare me e il mio pancione! Mia: “ ciao principe di zia! Non vedo l'ora di conoscerti!” Grace e Carrick sono emozionatissimi, ci fanno le congratulazioni e poi abbracciano forte Christian! È bellissimo vederli insieme… finalmente lui sente di meritare l’amore che hanno! POV CHRISTIAN È stato bellissimo vedere le loro reazioni: mia non si è fatta attendere e subito è esplosa, non mi aspettavo niente di diverso, mio padre e mia madre lo hanno abbracciato forte senza riuscire quasi a parlare! Ed ora possiamo veramente pensare alla cameretta e a tutto il resto! La casa nuova ormai è quasi pronta… il pancione cresce a vista d'occhio ed è bellissimo accoccolarmi e sentire i calci di Teddy… abbiamo deciso di chiamare Theodore, come mio nonno! Una delle persone più importanti della mia vita! Sono appena arrivato alla GEH e Andrea mi comunica che Welch deve vedermi urgentemente, così io e Taylor andiamo nel suo ufficio e troviamo un Welch notevolmente agitato! W: “Mr Grey, ho trovato il collegamento tra Hyde e Miss Morgan: sono fratelli! Il loro destino lavorativo si è incrociato a Chicago e da allora non si sono più separati… allorché ho pensato che avessero una relazione ma non sembra così… così ho indagato meglio, oliando per bene qualche ingranaggio e ho scoperto che sono stati nella stessa casa famiglia fino all'adozione e poi sono stati separati. Dai registri della casa famiglia risulta che i loro genitori sono morti in un incidente stradale quando Jack aveva 5 anni ed Elisabeth due; purtroppo non sono riusciti a farli adottare insieme e quindi sono stati separati… ho trovato anche l'investigatore che si è occupato delle ricerche, ingaggiato da Jack, che mi ha confermato tutto!” Taylor: “ ok ma questo può solo confermare che i due si conoscevano già prima… ma perché avercela tanto con i Grey?” C: “ forse perché hanno scelto me e non lui! Grazie Welch, tienimi aggiornato se trovi altro! Taylor dobbiamo andare. Portami alla Grey Publishing!” Arrivato in redazione, noto che Sawyer non è al suo posto quindi chiedo ad Hannah dove si trova Ana, la quale mi dice che è in riunione con Mr. Roach. La informo che attenderò mia moglie nel suo ufficio! Ho bisogno di parlare con lei, di dirle quello che sta succedendo… lo so che non dovrei farla agitare, ma tenerla all'oscuro sarebbe peggio… dopo un po’ Sawyer apre la porta e la vedo entrare: il mio raggio di sole! POV ANA Finalmente è finita la riunione mensile con Roach, i risultati della casa editrice sono ottimi e siamo finalmente in positivo! Sawyer mi apre la porta dell'ufficio e mi aspetto la sua solita ispezione ( cosa che fa sempre dopo l’aggressione ) ma stranamente subito mi fa entrare. Ana: “Christian? Cosa di fai qui? È successo qualcosa?” Appena finita la frase, si alza, mi abbraccia e resta così… poi si stacca da me, accarezza e saluta il piccolo Theo e poi mi bacia. Nel frattempo riesco a guardarlo bene in viso e vedo che è teso… ma è inutile pressarlo con le domande. Ci sediamo sul divanetto e aspetto che inizi a parlare: “Jack ed Elisabeth sono fratelli. Welch ha scoperto che sono stati dati in adozione e sono stati nella stessa casa famiglia per un po’ ma poi sono stati adottati separatamente. Welch ha anche scoperto che si sono incrociati, lavorativamente, a Chicago ed è lì che si sono ritrovati! Ana… penso di aver vissuto anche io in quella casa famiglia… forse per questo Jack ce l'ha tanto con me!” Ana: “ perché Grace e Carrick hanno adottato te?” C: “ penso di sì!” Ana: “ Christian, ma tua madre mi ha raccontato che è stata lei a curarti in ospedale ed è stato in quel momento che ha deciso che voleva essere anche tua madre… forse lui ha un ricordo distorto della casa famiglia…” C: “ non lo so Ana, so solo che dopo che Welch me l'ha detto sono venuto direttamente qui… cosa pensi che dobbiamo fare?” Ana: “ io direi… visto che siamo già qui… cerchiamo di parlare con Elisabeth. Fatti inviare la documentazione da Welch, nel caso in cui lei negasse, e facciamo entrare anche Sawyer e Taylor in ufficio, così saremo entrambi al sicuro! E poi decidiamo come muoverci… cosa ne dici?” C: “ sapevo che tu avresti trovato la soluzione adatta. Sì facciamo così!”
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Lunablu_83