Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    28/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 - Typewriter

La macchina da scrivere ticchettò.
Ad ogni passaggio delle dita sulla tastiera dai piccoli tasselli in legno, dotati di lettere e numeri, la macchina emetteva un suono caratteristico e sempre diverso.

Amava quella sinfonia di suoni. Era l'unica cosa che le teneva compagnia mentre lavorava, rinchiusa in quella stanza piena fino al soffitto di volumi e tomi.
Era una scrittrice, Lei.

Tutti i libri che costellavano quella stanza li aveva scritti lei. Era tutto frutto della sua immensa immaginazione e della sua enorme creatività.

Ogni personaggio era stato creato con pazienza e amore; ogni storia era stata accuratamente pensata e ripensata in un costante labor limae che la rendeva decisamente fiera.
Certo per ogni storia che iniziava ce n'era una che finiva.
Era estremamente triste dire addio ad un personaggio con cui aveva vissuto, che aveva visto crescere ed evolversi, con cui aveva affrontato le mille peripezie della vita.

La macchina da scrivere emise un trillo.
Lei la riportò in sede con un gesto pratico dettato dalla pura abitudine.
Il foglio si sollevò di poco.

Anche per quella storia era giunto il momento fatidico.

Premette i tasti e la parola FINE. fu impressa sulla pagina.
Sospirò e girò la rotella estraendo il foglio dattilografato, lo mise sugli altri e immediatamente al posto della pila spuntò un grosso tomo.
Il libro di una vita felice.
- Addio Tommy Johnson. - Sussurrò accarezzandone la coperta colorata.

In contemporanea, nel nostro mondo, mentre Lei digitava l'ultimo punto, un anziano di nome Tommy Johnson trovò la morte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows