Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    29/10/2019    6 recensioni
l'autunno, in tutte le sue sfacettature....
pubblicato il VENERDI'
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata di lavoro per organizzare le provviste iniziata quel pomeriggio – ed intervallata dalle ottime caldarroste di Sasha * – stava ormai volgendo al termine.

 

Decisero tutti di proporre una pausa a Levi e si trovarono a dover decidere chi sarebbe andato a parlargli << bhè, ragazzi. C'è qualcuno tra di noi a cui il Capitano non direbbe mai di no >> ricordò a tutti Jean indicando con lo sguardo Eren.

<< Senti, qui siamo tutti esausti, lavoriamo da stamattina perciò, muovi il tuo culo titanico e va dal tuo uomo a chiedergli qualche minuto di tregua per tutti >> gli disse con tono poco rassicurante Hanji << e va bene Comandante! Vado! >> sbottò l'altro, alzandosi.

 

<< Dieci minuti, non di più >> tuonò poco dopo Levi, tornando assieme al ragazzo.
 

Quei minuti passarono tra una chiacchiera, qualche caldarrosta, e il succo di zucca – ricetta della signora Jeager – preparato da Mikasa.
Bevvero tutti talmente tanto che alla fine rimase un'unica tazza che afferrarono contemporaneamente Eren e Levi. Tutti gli altri erano sul chi va là, temendo chissà cosa, mentre i due diretti interessati si guardarono per un attimo finchè il Titano, sorridendo, sbloccò la situazione << bevi tu, tranquillo >> disse, lasciando la tazza.

Levi bevve metà tazza poi inaspettatamente la porse al suo compagno << tieni, io sono a posto, finiscila tu >> gi disse, tra lo sguardo stupito di tutti, verso i quali si girò e, impassibile come sempre borbottò a tutti di tornare a lavorare.

* vedi storia precedente, prequel di questa

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon