Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dina    31/07/2009    9 recensioni
Prendete due ragazzi le cui famiglie si odiano dall'origine dei tempi, mettete in mano a lei un bicchiere di Whisky di troppo ad una festa, a lui un'attrazione sempre più forte che suo malgrado ha sempre provato per lei.. e vedete cosa ne viene fuori! Tra ricatti, compromessi e gelosie questa è la mia FF.. Dall'ultimo capitolo: [...] -.. ma ho commesso l'errore più grave che esista, ho ascoltato la mia mente invece del mio cuore.. che in qualche modo mi conduceva a te..- sospirò -perciò se non è troppo tardi, se provi ancora le stesse cose, se riesci a perd..-. Lo vide scuotere la testa ed avvicinarsi a lei -shh..- le mise una ciocca di capelli dietro le orecchie -mi avevi convinto già quando sei entrata da quella porta- sorrise e si chinò a baciarla con passione. Lei si alzò sulle punte dei piedi, per approfondire quel contatto così inconsapevolmente desiderato, ed allacciò le braccia al suo collo. [...]
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kk

-M-malfoy..?-

La maledizione cessò, ma il moro accanto a lei non si muoveva, probabilmente era svenuto.

-Ce la fai ad alzarti?- le si avvicinò premuroso il Serpeverde.

-S-si..- provò a farlo, ma il dolore al fianco glielo impedì, quindi il biondo la prese in braccio, e dopo aver spezzato la bacchetta di Angel ed averlo sigillato nella stanza, la trasportò per il corridoio diretto in infermeria.

Lily non riuscendo più a sopportare il dolore alla ferita domandò al ragazzo di fermarsi, che la poggiò sopra un banco di un aula.

Si tolse la camicia e gliela porse -tienila premuto sulla ferita, eviterà l'emorragia- lei annuì e fece come aveva detto.

Lily sentiva il suo sguardo su di sé e dopo un po' decise di parlare -forza, dì “te l'avevo detto”.. me lo merito..- ammise tristemente.

-Non te lo dirò..- disse piano.

-E come mai, come mai non vuoi ammettere di aver avuto ragione? Non è dal sacrosanto Scorpius Malfoy questo comportamento!- lo aggredì, non voleva la sua compassione, perchè Lily Potter non doveva far pena a Scorpius Malfoy, voleva che facesse lo stronzo come al solito.

La compassione a volte è peggio della cattiveria..

-Questa volta non lo dirò, perchè avrei tanto voluto sbagliarmi..- sussurrò lui.

-Si, certo.. come no, Malfoy- lo derise.

-Pensi che mi faccia piacere avere ragione in questo caso?! Pensi che mi sia divertito a temere per la tua vita?! Ad arrivare giusto un secondo prima che ti uccidesse?!-

-Ne saresti capace-

-Cosa vuol dire questa frase?- domandò inorridito.

-Vuol dire che pur di raggiungere i tuoi scopi ed aver ragione non ti fai scrupoli a sfruttare le debolezze e le paure degli altri, quindi non c'è da stupirsi se adesso sei contento di aver avuto ragione!-

-Dimmi che stai scherzando, dimmi che non pensi sul serio questa assurdità..- la guardava come se avesse detto la più grossa tra le bestemmie.

-Invece è così-

-Pensi davvero che io ci goda?!- urlò e lei non rispose -il solo pensiero che avrebbe potuto toccarti, che avrebbe potuto farti del male.. io..- si prese la testa tra le mani, in segno di disperazione -se fossi arrivato soltanto un minuto più tardi, lui ti avrebbe uccisa.. ed io non avrei potuto sopravvivere..- si sedette per terra sfinito -maledizione!-.

-Cosa..?- chiese stupita dalle sue parole e dal suo comportamento, così insolito per lui.

-Immaginare soltanto di non rivederti mai più, di non sentire più le tue proteste e le tue battute ironiche, di non scorgere più i tuoi capelli accesi tra la folla.. di vedere il tuo splendido corpo, bianco come un cencio ed esangue.. mi porterebbe alla follia- confessò senza guardarla.

-P-perchè? Che cosa ti importa se..-

-Perchè io sono innamorato di te! Ecco perchè!- disse alzando la voce e guardandola.

-Sei innamorato di me?!- era assurdo, assurdo che Malfoy potesse.. insomma, nemmeno in un universo parallelo sarebbe potuto succedere!

-Si dannazione!- urlò.

Lily lo guardò stupita per qualche secondo, magari stava mentendo, forse era soltanto un gioco per lui, voleva prenderla in giro per poi avere la barzelletta del giorno da raccontare ai suoi trogloditi amici Serpeverde. Si, era senz'altro così.

-Smettila di prendermi in giro Malfoy, non attacca-

-Prenderti in giro?-

-Si, senti non so che giochetto perverso hai in mente, ma io non ci cascherò- disse sicura.

-Giochetto perverso?-

-Esattamente-

-Perchè mai dovrei farlo?-

-Perchè sei Malfoy, perchè io sono Potter, per farti quattro risate.. non ne ho idea, ma smettila immediatamente- si strinse ancora di più il fianco, poiché il dolore non accennava a diminuire.

-E' così difficile da credere, che io sia sincero?-

-Si-

La guardò scuotendo la testa, incredulo -non pensavo tu fossi così stupidamente idiota, secondo te perchè Davidson voleva ucciderti?-

-Non capisco dove vuoi arrivare- aggrottò le sopracciglia.

-Rispondimi- insistette lui.

Ricordò ancora un po' spaventata le sue parole -non so, per vendetta verso qualcuno.. non ha detto il nome però.. ha detto che lui gli aveva tolto la ragione di vita, che aveva bisogno di quel qualcosa, e che lo avrebbe colpito al cuor..- si fermò improvvisamente, che fosse..?

Scorpius sorrise amaramente -voleva vendicarsi di me- disse atono.

Cosa?! -cosa?!-

-Lui ce l'aveva con me, ti avrebbe uccisa per farmela pagare- lo vide stringere i pugni.

-P-perchè, perchè voleva vendicarsi?- domandò impaurita.

-Questo confermerà la mia fama da bravo ragazzo- sospirò ironicamente lui -tempo fa avevo degli affari.. non troppo puliti, avevo a disposizione grandi quantità di “Polvere della Luna Rossa”.. sai cos'è?- la guardò interrogativo e lei scosse la testa in segno di diniego -è una droga Potter, la droga più pesante e dannosa di tutto il mondo magico.. è illegale, possederne anche pochi grammi ti garantisce un soggiorno spesato ad Azkaban..-

-Perchè, che fa di tanto grave?-

-E' una droga magica che scruta dentro di te, legge i tuoi desideri più reconditi e segreti, i sentimenti più vergognosi che cerchi di nascondere, le voglie che tieni nell'ombra dentro di te.. e fa in modo che tu li realizzi.. non ci sono più inibizioni, è come un Imperius, tutto ciò che c'è di negativo dentro di te, per dieci ore viene fuori, ti comanda.. e non capisci più nulla, tutto sembra facile e giusto.. molti sono stati arrestati per omicidi commessi sotto l'effetto di questa sostanza.. la cosa peggiore è che una volta usata da' dipendenza, ma non come le sigarette o al massimo le canne, no molto ma molto peggio.. porta a compiere atti criminali.. o al suicidio.. una volta dentro non ne potrai mai più uscire.. e Davidson c'era dentro da troppo-

-Ma tu cosa c'entri?-

-Io la vendevo.. gliel'ho venduta fino a poco tempo fa..- spiegò contrito e lei sgranò gli occhi -questa storia durò circa un mese, ma più il tempo passava più lo vedevo cambiare, diventare diverso.. impazzire quasi, quindi gli dissi che non potevo più vendergliela, che doveva smetterla e dimenticare quella sostanza.. ma lui non mi diede retta, provò e riprovò a farmi cambiare idea, ma io non cedetti.. quindi mi giurò che si sarebbe vendicato..-

Mi dovevo aspettare qualcosa del genere.. del resto è di Malfoy che si parla!

-E'.. è per questo che non volevi che lo frequentassi?-

-Si..- chiuse un attimo gli occhi e li riaprì immediatamente, malinconico -..ed anche perchè ero un po' geloso..- disse piano.

-Come?- domandò lei con voce irrisoria.

Scorpius la fulminò -non lo ripeterò Potter- fece gelidamente.

Aveva una gran confusione in testa, tutto era successo così rapidamente, la lite con Nicole, il pericolo di morte e, dulcis in fundo, la dichiarazione di Scorpius Malfoy.

-Come va la ferita, ti fa male?- domandò il biondo preoccupato, dopo un po' di silenzio.

-Un po'..- ammise.
-Potter io..- fece un sospiro -so che in questo momento non sei nelle condizioni, né mentali né fisiche, ma ti ho fatto una dichiarazione e.. voglio una risposta-.

-Una risposta?-

-Si, voglio sapere cosa provi per me-

-Cosa provo per te?- ormai ripetere le sue parole era diventato automatico.

-Esattamente-

Cosa provo per Malfoy?

Odio. Odio allo stato puro, pensò all'istante.

Era stata interamente colpa sua, se lui non l'avesse avvicinata a quella festa mentre era ubriaca e non si fosse approfittato di lei, per poi ricattarla e costringerla a passare del tempo con lui, a quest'ora la sua vita non avrebbe mai preso quella svolta.

La sua prima volta.. l'aveva persa per colpa sua.

La sua amicizia con Nicole.. l'aveva persa per colpa sua.

La vita.. la stava perdendo per colpa sua.

La sua dignità.. no, quella ancora l'aveva, e non l'avrebbe mai persa, lui era quello che l'aveva umiliata e ricattata senza pietà, ed adesso si aspettava anche che lei provasse dei sentimenti, che non fossero odio o rancore, verso di lui?! Davvero ridicolo.

Come sei caduto in basso Malfoy..

-Vuoi davvero sapere cosa provo per te?- sorrise, si sarebbe vendicata di tutto, di tutte le offese, delle umiliazioni, delle rinunce, delle torture psicologiche che lui le aveva inflitto in quegli anni.

-Si- rispose lui con voce sicura, forse credeva che lei lo ricambiasse.

Povero illuso..

-Ebbene i sentimenti che provo per te sono numerosi.. provo rancore, disprezzo, derisione.. ma soprattutto odio- disse spietatamente e lo vide sgranare gli occhi come se avesse appena ricevuto un pugno -rancore per esserti approfittato di me quando non ero in grado di intendere e di volere; disprezzo per tutto ciò che sei e che rappresenti; derisione per quanto sei caduto in basso ed odio perchè tutte le disgrazie che mi sono capitate sono solo e soltanto colpa tua- si fermò un attimo a scrutare la sua espressione dura e fredda, ma in qualche modo ferita -in definitiva non potrei mai, e dico mai, amarti né tanto meno apprezzarti in qualche modo, perchè sei l'essere più schifoso che esista sulla terra.. ed io non voglio avere a che fare con te, mai- concluse.

-Ti ho offesa in qualche maniera in questo momento?!- si alzò rabbiosamente -potresti anche lasciar perdere il rancore che provi nei miei confronti visto che io ho confessato di amarti.. potresti anche smetterla di essere crudele e lasciar perdere la vendetta per dirmi ciò che realmente senti per me..- la voce era molto irritata.

Lei rise freddamente -davvero pensi che io ti abbia detto quelle cose soltanto per vendetta o rabbia?!- osservò la sua espressione confusa -sei solo uno stupido Scorpius Malfoy, tanto altero e sicuro di te da non capire la realtà, le mie parole sono vere, io non ti amo, né ti amerò mai.. mi fai soltanto ridere, ridere per quanto sei caduto in basso.. come ci si sente, tu che ti credi un dio tra gli uomini, ad essere innamorato di me, una comune ragazza babbanofila.. una Potter per di più?!- lui non rispose -per Merlino, sono riuscita a lasciarti senza parole! Dov'è adesso la tua altezzosa sicurezza?- si finse stupita.

-E' questo ciò che provi, ciò che pensi di me?- la ignorò lui.

-Esattamente-

-Posso almeno chiederti cosa ho fatto di così male da essere respinto così crudelmente?-

-E me lo chiedi Malfoy?! Non farmi essere ripetitiva-

-Forza, dimmi-

-Ti sei approfittato di me, mi hai usata e ricattata, rovinandomi la vita.. ed io avrei dovuto essere gentile con te?! Lo conosci il detto “ciò che si semina si raccoglie”? Pensaci, cosa hai seminato?- lui non rispose -appunto- confermò Lily.

-Bene, allora suppongo che non abbiamo più nulla da dirci- indietreggiò di qualche passo.

-Infatti-

Scorpius raggiunse la porta -mi occuperò io di Davidson, adesso tu va' in infermeria- detto questo se ne andò sbattendo la porta.

Quando rimase sola, Lily controllò la ferita, bene, aveva smesso di sanguinare, quindi non era necessario andare in infermeria, fu sollevata perchè non aveva idea di che scusa avrebbe usato per farsi curare. Insomma non avrebbe potuto di certo dire che era stata ferita da un tossicodipendente in astinenza, tutta la scuola avrebbe saputo e sarebbe stata messa a ferro e fuoco, la Mcgranitt non tollerava quel genere di cose.

Non lo faceva per coprire Malfoy, anzi un po' di tempo ad Azkaban non avrebbe che giovato per lui, ma sicuramente se il Serpeverde era colpevole sicuramente anche il migliore amico, Zabini, ne era implicato e non avrebbe mai lasciato l'amico addossarsi tutta la colpa. E questo avrebbe peggiorato ancora di più la situazione di rottura che si era creata tra lei e la sua ex migliore amica, Nicole.

Non voglio che lei soffra.. non voglio perderla..

Quindi giunse alla conclusione che doveva fare buon viso a cattivo gioco, e quindi tenere la bocca chiusa.

Si alzò e raggiunse il suo dormitorio, si infilò in bagno e dopo averlo disinfettato, mise un grosso cerotto sul taglio.

Si lavò il viso e si cambiò con il pigiama, prese le cose sporche di sangue e le nascose nel baule, ci avrebbe pensato l'indomani a lavarle; e si mise a letto.

Si addormentò subito, la sua mente era molto stanca per le emozioni provate durante la giornata, e l'indomani mattina si sentì già un po' meglio.

Non appena si alzò si infilò nella vasca da bagno e si immerse per più di un quarto d'ora nell'acqua bollente, mise un nuovo cerotto al taglio e si vestì.

Scese da sola a fare colazione e notò con tristezza che Nicole era di nuovo distante da lei, in tutti i sensi.

-Ehi cuginetta, va tutto bene?- domandò Hugo, che si era appena seduto vicino a lei.

-Si.. tutto bene..- cercò di sorridere.

-Che hai? Si tratta di un ragazzo?- le chiese dopo averla scrutata bene in viso.

-No, no nessun ragazzo.. ho soltanto un po' di mal di testa, ma niente di grave-

-Sei sicura?-

-Si.. piuttosto a te come va con la tua ragazza?-

Il suo volto si illuminò -molto bene, grazie.. ieri siamo usciti insieme.. mi sono divertito molto..- sorrise estasiato.

-Me lo immagino- rise lei.

-Si si.. si sono divertiti molto alla Stamberga Strillante.. soli soletti..- si intromise un loro compagno.

-Ehi John, vedi di farti gli affari tuoi se non vuoi prenderle- minacciò imbarazzato Hugo.

-Ma non ho detto niente di male..- ribattè quello.

-Qui c'è qualcuno che è arrossito..- rincarò la dose Lily.

-Non sono arrossito!- scosse la testa ripetutamente il cugino.

-Si invece.. eh Lily se vuoi ti posso spiegare più nello specifico quello che hanno fatto insieme.. dovrei avere un'ora buco verso le undici..- ammiccò scherzosamente John.

-MALCOMER! Oggi vuoi proprio prenderle!- lo fulminò Hugo -non ti azzardare a fare certi pensieri su mia cugina o ti spacco quel cervelletto malato che ti ritrovi!-

-Certi pensieri? Allora ammetti di aver fatto qualcosa di sconcio con la tua ragazza..?!- lo canzonò Lily.

-Cos..no, io non ho fatto niente..- si difese quello.

-Allora perchè non ti va che glielo spieghi io a tua cugina?- sorrise furbo il compagno.

-JOHNATAN KYLE MALCOMER, SEI MORTO!- prese a rincorrerlo per la Sala Grande.

Lily li seguì con lo sguardo per tutta la sala, erano veramente comici, ma quando incontrò un paio di occhi di ghiaccio smise di ridere.

Lui la stava guardando, ma non seppe decifrare la sua espressione, sembrava una maschera di gesso, inespressiva era l'aggettivo adatto a descriverla, dopo un po' distolse lo sguardo.

Trascorse la giornata tutto sommato bene, Hugo aveva notato che qualcosa non andava, quindi l'aveva coinvolta con la sua allegria e vivacità, facendole dimenticare per poco i suoi problemi.

Stare con il cugino era stato davvero un toccasana, lui riusciva sempre a farla stare meglio, in qualsiasi situazione.

Adesso era seduta a cenare, e stava gustando il suo pollo fritto, quando la preside fece un annuncio che le fece cadere la forchetta di mano: Angel Davidson era scomparso.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ook, non uccidetemi per il comportamento di Lily.. da un certo punto di vista ha fatto bene, si è vendicata per bene.. poveretto però Scorpius.. (NdA: scorpy, non ti preoccupare ti consolo io!XD) comunque scusate ancora il ritardo, spero non me ne vogliate a male:)
p.s. spero che questo capitolo vi sia altrettanto piaciuto..

Ringraziamenti singoli:
Notte Nera: sono contenta che ti piaccia..e ti assicuro che cercherò di aggiornare il più presto possibile;)
_Polla_:  ihih.. hai indovinato:) è proprio il nostro bellissimo Malfoy.. :)
sarapetra: sorpresa sorpresa! ihih sono contenta che ti piaccia la storia.. e come la sto sviluppando.. riguardo ad Angel... beh si sa, sono sempre gli insospettabili i cattivi..ihih  
Lulu Cullen: si, pian piano le cose si rimetteranno a posto.. anche tra Lily e Nicole.. :) sono contenta che ti sia piaciuto, e si, Scorpius è veramente un mitoo *.*
ryry: figurati, puoi commentare quando vuoi:) sono contenta che ti piaccia, e spero apprezzerai la "fine" che ha fatto fare ad Angel il nostro caro Scorpius.. comunque.. beh hai indovinato, e questo nuovo capitolo spiega il perchè.. come dice lui, ha già capito di amarla, ma lei..? ehehe.. lo sapremo presto.. XD
CombatGirl93: beh un pò ha ragione Nicole, era arrabbiata e non poteva sapere per quale motivo Lily non era andata all'appuntamento ccon lei ed il suo ragazzo.. per quanto riguarda la forza di arrabbiarsi con Malfoy.. sinceramente non ne ho idea, non so nemmeno come abbia avuto il coraggio di respingerlo!XD credo comunque di aver capito la frase a cui ti riferivi "..non mi piace.. non è quello che dice di essere".. eh si.. avevi proprio ragione:)  meno male ch c'era Scorpius a salvarla:)
Stellina: ed avevi indovinato!ihih comunque fa niente, l'importante è che sei tornata no?XD
BabyNeni: ihih.. si, è proprio pazzo.. e sicuramente come ha sottolineato Scorpius, no, uccidendola avrebbe attuato perfettamente la sua vendetta.. e.. alla tua ultima domanda.. beh ti ha risposto lo stesso Malfoy:)  ma meno male che gliel'ha fatta pagare Scorpius..
francydenis: sei stata davvero perspicace a capire che si trattasse di affari di droga, complimenti:) comunque si, Malfoy non voleva farla uscire con lui un pò perchè sospettava una mossa del genere e poi.. perchè era geloso marcio ihih e sono d'accordo con te, è un grande:)
Evans91: siii un genio strafigo, condivido appieno! ed aggiungerei anche ultra bono!XD mentre Angel è uno psicopatico.. per quanto riguarda Lil.. si, non è stata colpa sua.. ma come spiegarlo all'amica?.. impresa piuttosto ardua.. ihih

Grazie anche ai 36 che la stanno seguendo ed i 43 che l'hanno messa tra i preferiti...

spero mi farete sapere prima o poi cosa ne pensate.. e che continuerete a seguirmi!

kiss a tutti..
a presto!:)
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dina