Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Annapis    31/10/2019    1 recensioni
Questa fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
[•24/10- Zucca
" Io vorrei tanto assisterti per sempre"
• 25/10- Fantasma
" È il tuo costume per Halloween? "
• 26/10- Dolcetto o scherzetto?
" Buono il tuo dolcetto. "
• 27/10- Strega
" A quanto pare vestirsi da stregone gli ha proprio portato fortuna. "
• 28/10- Scheletro
" C'è uno zombie che mi deve un ballo "
• 29/10- Casa infestata
" Non negare che ti sia piacupiuto, Uso-chan♡-"
• 30/10- Creature fantastiche
" Vuole credere che quello sia il sapore della felicità. "
•31/10- Tema libero
" Grazie per avermi dato tutto questo, ma ora muoviamoci a saccheggiare le case e prenderci tutti i dolcetti. "]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Sanji, Usop
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Halloween 
31 ottobre TEMA LIBERO
- Potete trattare qualsiasi argomento, magari un altro simbolo di Halloween che non abbiamo menzionato (es. pipistrelli, gatti neri ecc) oppure semplicemente un momento tra amici/parenti/fidanzati o anche un episodio comico/horror/malinconico ecc. che in qualche modo abbia a che fare con Halloween.

Casa Vinsmoke era sempre ben addobbata ad Halloween come a Natale e ad altre festività, ma tanto non bastava a mascherare la reale anima della grande dimora, abitata da persone fredde e cupe come lei. Sanji la ricorda troppo grande per il suo metro e venti centimetri, troppo austera per i suoi sette anni. Ricorda la moquette rossa su cui lui e i suoi fratelli camminavano, spintonandosi in modo poco amichevole gli uni contro gli altri, anche se solitamente erano i tre a fare squadra contro di lui, con sua sorella che solitamente rideva per poi aiutarlo in silenzio a medicarsi le ferite. La ricorda come un incubo da cui è fortunatamente riuscito a fuggire una volta compiuti sedici anni, uscendo in strada e venendo raccolto da uno scontroso cuoco vedovo e solo, che l'ha preso in casa e l'ha messo a lavorare al suo fianco. Proprio in quel ristorante ha incontrato il suo attuale gruppo di amici, tra cui quello che poi avrebbe scoperto essere l'amore della sua vita, ma a diciassette anni non noti una pelle scura e un' indomabile chioma afro, quanto più una pelle lattea, delle dolci curve e dei capelli setosi. A ripensarci, Sanji si sente così fortunato da far male al cuore, perché prima non aveva niente ed ora ha tutto questo. Una voce infantile lo distoglie da questi pensieri:"Papa" fa, senza riuscire a marcare l'accento, tirandolo per i pantaloni blu scuri che indossa quel giorno, il giorno di Halloween. "Papa" si ripete, attendendo di essere sollevato e di rifugiarsi tra le braccia del cuoco. Questi esegue, prendendo in braccio il figlio dall'improbabile chioma verdastra e la pelle scura, con gli occhi vispi e l'adorabile broncio che tanto gli ricorda il suo Usopp. "Andiamo a fare doltetto o schertetto" gli dice, non riuscendo a pronunciare bene per via del dente mancante. "Si" gli risponde il più grande, posandogli un dolce bacio tra i capelli e avviandosi con lui nella stanza da letto, dove proprio il moro gli aspetta con un adorabile mini costume da lupo mannaro, "Ma prima papà deve vestirti, no, Atzuke?". E mentre gli guarda alle prese con una piccola battaglia e sente le risate felici delle due persone che ama di più al mondo, l'unica cosa che riesce a pensare é che questo sarà l'Halloween migliore del mondo. "Papa!" "Sanji!" lo chiamano contemporaneamente, e di getto si butta tra di loro, aiutando suo marito ad infilare un pantalone peloso al bambino e lasciandoli un veloce bacio sulle labbra. 
"Grazie per avermi dato tutto questo, ma ora muoviamoci a saccheggiare le case e prenderci tutti i dolcetti."





 
note autrice: ora che questa storia è ufficialmente conclusa, mi rendo conto quanto mi mancherà. È stata la prima volta che ho scritto di questi due e mi sono profondamente divertita. Grazie a tutti quelli che hanno letto e al fantastico staff del FairyPièce, che ha sempre le idee migliori!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Annapis