Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nemui    01/11/2019    0 recensioni
Un Ninja, una missione, un imprevisto.
Avventuratosi nel Paese dell'Acqua e diretto al Villaggio delle Onde, è costretto a cambiare strada, per poi, buttarsi nel vuoto.
Quella che doveva essere una semplice e breve missione si evolverà nell'avventura a cui dedicherà la propria vita.
Genere: Azione, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cripitio del fuoco, il caldo abbraccio di un futon, il profumo di un buon pasto.

Aprì lentamente gli occhi e si guardò attorno, la testa gli stava implodendo, così come ogni muscolo del corpo, eppure, vedeva, respirava: era vivo.
Poggiò i palmi della mani contro il freddo pavimento e provò ad alzare il busto invano, tornando, tremolante, contro il materasso dopo un sonoro gemito di dolore.

<< Oh, sei sveglio >>

Una voce angelica, soffice, dolce, né troppo acuta né troppo grave.

<< Faresti meglio a non sforzarti troppo, te la sei vista brutta. >>

Spostò rapidamente le iridi perlacee in direzione della soffice voce, rendendosi conto solo ora di non esser più bendato, riprovò ad alzare il busto e, questa volta spinto dall'orgoglio, ci riusci a stento, dovendo prendersi qualche momento di pausa per respirare.
La ragazza, seguendolo con lo sguardo, sospirò, per poi, staccarsi dal piano cucina ed avvicinarsi a lui.

<< Cosa ti ho appena detto?è già un miracolo che tu sia sopravvissuto ad una caduta del genere, vuoi pensarci da solo ad ucciderti? >>

Sbuffò, poggiandosi le mani chiuse in dei pugni contro i fianchi.

<< D-dove mi trovo? >>

Chiese il ragazzo, portandosi lentamente la mano destra alla fronte.

<< Dritto al punto vedo. Beh ti trovi in un piccolo villaggio di mercanti e contadini, ti abbiamo trovato immerso nel fango in un campo qui vicino >>

<< Da quanto sono in questo stato? >>

<< Da qualche giorno, eravamo arrivati a pensare che tu fossi morto >>

Il ragazzo spalancò gli occhi: "Qualche giorno"?Come faceva quella ragazza a dirlo con tanta tranquillità?Se fosse stato lui a dirlo ora starebbe urlando, "qualche giorno", quando si tratta di una missione, è cruciale.

<< M-mi spiace ma io devo andare >>

<< Cosa? >>

Esclamò la ragazza, osservandolo tentare di alzarsi con uno sforzo disumano. 

<< Dove pensi di andare ridotto così? >>

Il ragazzo non poteva starla a sentire, no, non voleva starla a sentire. Continuava, seppur dolorante, a spingere con le mani contro il pavimento, arrivando con ogni tentativo sempre più vicino all'alzarsi. 
Immerso nel sudore e nel dolore continuò a spingere sotto lo sguardo arreso della donna, che, senza fare nulla, stette ad osservarlo incredula.
Esaurite le energie si lasciò andare di peso sul futon: non aveva concluso nulla, anzi, aveva soltanto peggiorato la situazione.

<< Vieni qui, fatti dare una sistemata >>

Affermò arresa, per poi, andarsi a sedere vicino a lui. 
La ragazza chiuse gli occhi, prese un profondo respiro e poi allungò le braccia verso il busto di lui, stese per bene le mani e concentrò il chakra su di esse, quest'ultimo, assunse un colorito verde ed iniziò ad alleviare il dolore e le ferite del ragazzo.

<< Un Ninja medico... >>

Sussurrò il ragazzo, iniziando ad osservarla meglio: i capelli rossi e corti della fanciulla erano la prima cosa che aveva notato di lei, continuando ad ispezionarla con gli occhi, comunque, rimase sinceramente colpito dai  suoi grandi occhi verde smeraldo, accompagnati, da un naso a punta ed un paio di piccole labbra rosa.

<< E tu...sei uno Hyuga, gli occhi...giusto? >>

La rossa alzò la mano destra e si puntò gli occhi, per poi, puntare quelli del ragazzo.

<< Si... >>

Rivelarare la propria indentità, quello si che era un suicidio, d'altronde, però, se non l'avevano ucciso quando debole ma, anzi, si erano presi cura di lui non aveva motivo di preoccuparsi, almeno, non per ora.

Da quel momento cadde il silenzio fra i due, lui a fissare il soffitto e lei a prendersi cura delle sue ferite, entrambi, avvolti dal calore del fuoco poco dietro la schiena della rossa: posizionato al centro dell'abitazione.
Era da tanto che il ragazzo non provava un tale senso di tranquillità, ormai troppo abituato alla vita frenetica del villaggio, tra missioni e compere, non si era più concesso il tempo di riposarsi, eppure, dopo così tanto tempo, era finalmente tranquillo, rilassato, rasserenato da ciò che il fato gli aveva riservato.

<< Ecco fatto, una manciata di minuti e dovresti riprenderti >>

Lo rassicurò la ragazza, per poi, alzarsi e tornare al piano cucina.

<< Eiji, Eiji Hyuga >>

La rossa si fermò nel bel mezzo della stanza sentendo il ragazzo presentarsi, si girò lentamente verso di lui, concedendogli un sorriso.

<< è un piacere conoscerti Eiji, io sono Aika >>

<< Aika, ricevuto >>

Le rispose, ricambiando il sorriso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nemui