Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ivikir_    02/11/2019    1 recensioni
"Di certo non ero io che ho telefonato alla mia futura sposa dicendole che volevo preparare una fuga romantica con un unicorno". (Capitolo 1).
"Dimmi che caffè bevi e ti dirò chi sei".
"Io non bevo caffè". (Capitolo 4).
"Secondo la tradizione della nostra famiglia, per avere fortuna, la sposa il giorno delle nozze deve indossare qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu". (Capitolo 5).
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando l'unico medico in famiglia si ammala.



Non ne poteva più di tutta quella confusione, aveva un mal di testa terribile e l'unica cosa che voleva era starsene tranquillo a vedere qualche serie tv.
Ma, ovviamente, non poteva essere così, poiché essendo un medico i suoi coinquilini entravano in paranoia e diventavano delle perfette mamme chiocce, mentre Marta, la fidanzata di Daniele, cercava di farli ragionare. 


"Per l'amor del cielo, state zitti!- e così ottenne la loro attenzione- Statemi bene a sentire, ho una semplice influenza e non una malattia che mi porterebbe alla morte. 
Ho solo bisogno di stare al caldo, qualche brodaglia di dubbio gusto, un paio di aspirine e soprattutto di tanto, tanto silenzio" così i tre furono costretti a dileguarsi.
Sistemò meglio la coperta e iniziò a cercare qualche serie da vedere su Netflix.





Arrivò l'ora di pranzo e Marta gli portò un bel piatto di minestra con un bicchiere d'acqua e delle pastiglie.
"Dopo che avrai finito di mangiare prendile e ti sentirai subito meglio" e gli regalò un sorriso.
"Non dovevi, potevo anche alzarmi dal divano" cercò di protestare.
"Nessun distrurbo. Inoltre vorrei scusarmi anche a nome di Daniele e Francesco che sono due melodrammatici di prima categoria. Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a chiamarci" e detto questo se ne andò.
Assaggiò la minestra e pensò che non era per niente male, dopo aver finito prese le pastiglie e se ne tornò alla sua serie tv.








"Ma non è che sente freddo con una sola coperta? Dici che dobbiamo prenderne delle altre o alzare il riscaldamento?"domandò Francesco al conquilino.
"Forse hai ragione" gli diede corda Daniele.
"Non se ne parla!- li interruppe Marta- Voi due dovreste smetterla di preoccuparvi, non è più un bambino!".
"Ma-" provarono a protestare.
"Sta bene, è un medico sa quello che fa. E dovremmo lasciarlo riposare in pace, quindi perché non andiamo a fare un giro?" e detto ciò li trascinò fuori di casa. 



Inspirata dal contest "Flu & Fluff" indetto da Fanwriters.it
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ivikir_