Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    02/11/2019    2 recensioni
La sacerdotessa è stata rapida.
Il regno degli inferi ha perso la sua comandante: Il signore degli inferi e gli specter specialmente Rhadamanthys faranno di tutto per ritrovarla.
"Il signore degli inferi era inquieto, ma qualcosa gli diceva che sarebbe accaduto qualcosa nel suo regno, ma non avvertiva nessun cosmo estraneo o nemici in avvicinamento."
[Aggiornamento ogni sabato]
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Geist / Morgana, Hades, Pandora, Personaggi Lost Canvas, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Il Signore degli Inferi si trovava di fronte ad Athena seduta sul suo trono. Anche il Gran Sacerdote vicino alla sua dea, non poteva credere ai suoi occhi.
Il cosmo di Hades era potente e fu avvertito per tutto il Grande Tempio, mettendo in allarme tutti i cavalieri d'oro.
Le iridi azzurre del Dio scrutavano attentamente quello della fanciulla davanti a lui, la reincarnazione della dea Athena.
La dea della giustizia si alzò dal suo trono, strinse tra le mani lo scettro di Nike e si avvicinò Hades.
-Cosa porta il Signore degli inferi al Grande Tempio?-
-Per parlare con te Athena...Ho bisogno del tuo aiuto.-
Quelle ultime parole dette dal sovrano degli inferi, vennero pronunciate con rabbia, ma si sarebbe immaginato di chiedere aiuto a colei che si era sempre intromessa tra lui e la conquista del mondo.
Persino Athena, non poteva credere a quelle parole.
-Ti ascolto.-
-Pandora è stata rapita.-
Quelle parole risuonarono più volte nella mente di Athena, ma anche nella mente del Gran Sacerdote.
Chi aveva osato rapire colei che comandava l'esercito di Hades, ma sopratutto la sorella mortale del Dio.
-Pensate che il Grande Tempio sia il responsabile?-
Lo sguardo della divinità, passò sul gran sacerdote che aveva osato rivolgergli parola.
-Non penso che Athena sia cosi stolta da rapire la mia sacerdotessa cosi da dare inizio ad una nuova guerra tra i nostri regni.-
In quel momento Athena prese a camminare per la grande stanza pensando a chi potesse fare una cosa del genere.
-Hai idea di chi ha potuto commettere il rapimento.-
-Purtroppo no, altrimenti non sarei qui a chiedere il tuo aiuto.-
-In che modo è stata rapita Pandora?-
-Dal rapporto del Giudice della stella del cielo fuoroso, Pandora è stata avvolta da una luce dorata e poi è scomparsa...-
La dea della giustizia osservò il suo sacerdote e prese la sua decisione.
-Convoca una riunione dei cavalieri d'oro...Daremo la priorità alle ricerche di Pandora...-
-Come volete mia signora...-
Non appena il Gran Sacerdote uscì dalla stanza, la dea prese di nuovo parola.
-Chi ha rapito la tua sacerdotessa non ha buone intenzioni.-
-Credi che voglia una guerra tra i regni?-
-Probabile...Solo trovando Pandora potremmo sapere di più...-
-Molto bene...Io invierò i miei specter nella ricerca e se per caso un tuo cavaliere la dovesse trovare sai come avvisarmi ed io arriverò.-
La dea annuì ed osservò Hades sparire, mentre lei uscì dalla sala diretta all'incontro con i cavalieri d'oro.
 
 
Pandora dopo essere stata salvata da Morgana venne portata in una grande villa, dove venne sistemata.
Alcuni servi chiesero a Morgana se quella fanciulla di rara bellezza, fosse una nuova ragazza inviata dalla dea Aphrodite, ma lei rispose di no, che quella fanciulla, non doveva essere toccata.
Lei sapeva chi era e voleva proteggerla, in quel momento Pandora le faceva molta tenerezza.
All'inizio voleva portarla al Grande Tempio, ma poi ci ripensò perché voleva sapere cosa le era realmente accaduto.
Venne portata in una stanza e non appena mise la testa sul cuscino si addormentò.
La casa giaceva avvolta nel silenzio.
Il buio della notte, veniva illuminato dai lampi che si riflettevano sulle pareti. Pandora dormiva profondamente, un sonno privo di sogni.
Il vento piegava al suo volere ogni cosa e il suo ululato sembrava quello di un lupo.
Un improvvisa folata di vento spalancò le finestre, facendo svegliare di soprassalto Pandora.
Cominciò a piovere e l'acqua cominciò lentamente a bagnare il freddo pavimento di marmo e la fanciulla scese dal letto per richiudere le finestre.
Quando si voltò per tornare sul letto, udì una voce, ma nella stanza non c'era nessuno.
I lampi che illuminavano la stanza facevano capire a Pandora che era sola, ma in realtà percepiva la presenza di qualcun altro che non riusciva a vedere.
Improvvisamente venne strattonata e buttata sul letto e davanti a lei apparve una figura di una donna.
La donna aveva un sorriso maledico in volto e questo spaventò molto Pandora. Se solo lei avrebbe ricordato chi fosse, non si sarebbe spaventata.
Non disse nulla ma continuava a fissarla, fino a quando non sparì.
Quella donna era Eris la dea della discordia che trionfante aveva visto con i suoi occhi colei che era la sacerdotessa di Hades non ricordare più nulla.
Lei doveva agire nell'ombra e conquistare tutto quello che voleva: terra, mare, inferi e non solo, ma in quel momento voleva divertirsi e indebolire il regno del signore che governava l'inferno.
La mattina il sole aveva preso il suo posto nel cielo e quando Pandora si sveglio, pensò che quello che aveva passato la notte prima era solo un sogno.
Rimase sul letto quando entrarono delle serve seguite da Morgana.
-Buongiorno principessa.-
Pandora non rispose, anche perché non capiva il motivo di tutta quella gentilezza, ma pensò che non doveva essere cattiva per averla salvata.
-Posso fare qualcosa per sdebitarmi per avermi salvata?-
-Se vuoi potrai aiutarmi, ma prima dovrai rimetterti completamente.-
Morgana non sapeva cosa far fare a Pandora, ma qualcosa che non l'avrebbe messa in pericolo, ma poteva benissimo occuparsi delle questioni dei bordelli che gestiva, come gli appuntamenti e la gestione dei soldi.
La guardava ed era vero quello che si diceva su di lei che era bellissima e la sua bellezza avrebbe fatto cadere ai suoi piedi qualsiasi uomo e non solo, ma era meglio per lei non rischiare troppo, anche perché immaginava che l'esercito di Hades la stava cercando.
La lasciò sola insieme alle serve, mentre lei andava a occuparsi di quella cattedrale nel bosco.
 
 
Al Grande Tempio stava per cominciare il Chrysos Synagein, indetto da Athena.
La sala si trovava all'intero della meridiana dello zodiaco. La sala del Chrysos Synagein era circolare, priva di pareti ma delimitata da numerose colonne.
In cima ad ogni colonna vi erano delle grandi statue che raffiguravano i dodici segni dello zodiaco, disposti in senso orario e rivolti verso l’interno.
Ciascuna statua era particolarmente realistica e scolpite sin nei dettagli, con un aspetto e pose che ricordano quelli dei totem delle armature d’oro.
Tutti i Gold Saint erano riuniti e aspettavano la dea Athena che arrivò poco dopo.
I dodici si chiedevano il motivo di quella convocazione, ma erano tutti d'accordo che riguardasse Hades.
-Vi ho fatto convocare per un motivo molto serio.-
-Quale sarebbe?- chiese curioso il cavaliere del sagittario.
-La sacerdotessa degli inferi è stata rapita.-
Tutti rimasero in silenzio e nessuno poteva credere che Pandora fosse stata rapita sotto il naso di specter e la sua divinità.
-Il signore degli inferi, mi ha chiesto aiuto per ritrovarla ed io ho accettato.-
-Non sarà facile trovarla, potrebbe essere in qualsiasi posto nel mondo.-
Ribatté Kardia un po' scocciato, non gli andava di andare in giro per cercarla, ma non poteva disobbedire al volere della sua dea.
-Io penso che si trovi qui in terra di Grecia...Chiunque l'abbia rapita voglia qualcosa e penso che voglia una guerra tra i regni o vuole farci arrivare qualche messaggio.-
-Che tipo di messaggio.- Disse sempre lo scorpione.
-Nonostante tutte le difese lei o lui può aggirarle...Vi prego di trovare la sacerdotessa Pandora e portarla qui al tempio.-
-Agli ordini.-Dissero tutti insieme i Gold, per poi uscire dalla stanza.
 
Negli inferi la maggior parte degli specter era alle prese con le ricerche di Pandora.
Era stato ordinato a Rhadamanthys di restare negli inferi, ma lui aveva inviato le Fairy di Myu di Pappillon, per cercare indizi che l'avrebbero condotto dalla sacerdotessa.
-Ti troverò Pandora...-
Disse ad alta voce, mentre portava sulle labbra il bicchiere pieno di whiskey.



Note Autrice:
Ed eccomi con un nuovo capitolo.
Vediamo Hades che deve abbassarsi a chiedere aiuto ad Athena.
Ho cercato di far rimanere il signore degli inferi freddo. La dea della giustizia non può fare a meno che aiutare cosi nasce questa insolita alleanza.
Vediamo Pandora al sicuro da Morgana e Rhadamanthys che si muove.
Ringrazio Foschi che legge in anteprima i capitoli <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream