Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    03/11/2019    0 recensioni
[Questa storia (ad esclusione dell’Epilogo) partecipa all’iniziativa «Halloween Haunted Run - II edizione» indetta dal forum Torre di Carta]
Nonostante non senta alcun dolore in nessuna parte del corpo, Alma è piuttosto sicura di essere caduta e di aver battuto la testa: non ricorda da dove venga o come ci sia finita nel bosco, né tantomeno ricorda il volto o il nome dei suoi genitori, dei suoi fratelli, dei suoi amici, o i momenti passati accanto a loro.
[Minilong formata da flashfics]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Questa storia partecipa all’iniziativa Halloween Haunted Run - II edizione  indetta dal forum Torre di Carta.
Immagine scelta: n° 94


Alma

Parte 8

Quando Alma apre gli occhi, il volto atterrito di sua sorella le riempie l’intera visuale. Ha dei fiori colorati tra i capelli, sembra proprio un cespuglio fiorito.
«Alma», singhiozza con le lacrime agli occhi. «Resisti, stanno arrivando».
Alma sente dolore ovunque, soprattutto alla testa, e ha le narici pregne dell’odore del sangue che le cola dalla fronte lungo le guance, fino al collo e alle spalle, per poi finire sulle braccia tremanti di sua sorella che la tengono stretta.
«Quanto diavolo ci stanno mettendo?». Il tono di suo fratello, in piedi a pochi metri da loro, è più pungente di un cespuglio di rovi.
Poi, all’improvviso, urla in lontananza.
Degli eventi successivi, Alma non ricorderà molto se non la barba ruvida e il petto possente del suo papà, e le carezze fresche e delicate come acqua della sua mamma. Ma sarà solo parecchi giorni dopo, con la testa fasciata in un letto d’ospedale, circondata dai volti dei suoi numerosi amici, da quelli più silenziosi a quelli più irrequieti, che Alma ripenserà alle giornate trascorse nel bosco.
Un semplice sogno durato, in realtà, un battito di ciglia? O forse un vero e proprio viaggio dell’anima in bilico tra la morte e la vita?
Quel che è certo, è che Alma dovrà assolutamente tornare nel bosco.







Note dell'autrice:
Sono un’inguaribile romantica quindi ho deciso che la storia si concluderà con un happy ending. Rimane ancora il dubbio sulla tomba della bambina ignota, cosa che scopriremo nel prossimo e ultimo capitolo, l’epilogo, che pubblicherò domani <3



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D