Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/11/2019    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie Harry Potter 2.0 e racconta dell'amore tra Fred e George
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel mondo dei maghi, l'alfabetizzazione e far di conto è qualcosa che spetta ai genitori insegnare alla loro prole, eccetto insegnanti proprio personali che si occupano di questo, pagati. Ci sono però anche molti centri estivi per bambini al di sotto degli undici anni, per prepararli a quello che sarà la loro istruzione magica e anche i gemelli passarono da li. Purtroppo però le cose non andavano molto bene. La maestra aveva ancora una volta chiamato i genitori di Fred e George Weasley dicendo che i bambini erano troppo simbiotici, non si muovevano l’uno senza l’altro e rischiavano di venire isolati dagli altri bambini.

Era importante che socializassero anche con gli altri bambini, quindi forse sarebbe stato meglio separarli per vedere se riuscivano a fare amicizia separati.
“Sono gemelli! è normale che stiano insieme!” aveva inveito Molly Weasley.
“Cara, lasciamo che l’educatrice faccia come ritiene opportuno.” Aveva detto papà Arthur.
“Se i miei figli avranno dei traumi, sarà solo colpa sua.” Aveva detto lei.
 
“Li senti, cosa stanno dicendo?” disse Fred spiando da un angolino.
“Sì, vogliono separarci! Che crudeltà.” Disse George.
“Non ti preoccupare, George, ho un piano.” Disse Fred.

 
 
I gemelli erano stati messi in sezioni diverse, Fred sgattaiolò nella sua classe di nascosto, facendogli segno con la mano, durante l’intervallo.
George si sbrigò a raggiungerlo e presero a correre nel corridoio.
“Credi che funzionerà, Freddie?”
“Ne sono sicuro, Georgie, pronti, via!!”

Buttarono due pacchetti nel bagno che scoppiarono come petardi facendo saettare fuochi d’artificio volanti sputati fuori da cose che sembravano razzi di plastica.
C’erano due bambinetti nel bagno che fecero un gridolino e poi guardarono i due razzi correre nel bagno e poi fuori come uccellini, attirando l’attenzione di tutta la scolaresca che guardava rapita.
 
“Vieni.” Disse Fred prendendogli la mano e correndo, risero insieme.

Tutti chiedevano cosa fosse successo e i bambini dissero che erano stati loro, anche se si rifiutarono di dire da chi avevano preso il materiale.
In realtà avevano scritto a un tale Lumacorno, che orgoglioso della loro genialità, aveva detto che sperava di vederli a Hogwarts, per farli entrare nel suo Lumaclub e che due gemelli non dovrebbero mai essere separati, quindi stava dalla loro parte.
 
L’educatrice non prese bene questa iniziativa e si lamentò con i genitori.
Arthur pensò di aver visto un ghigno soddisfatto sul viso di mamma Weasley.
Alla fine ritennero che l’esperimento fosse stato un disastro e quindi tanto valeva ricongiungere i gemelli.
Ma i bambini avevano ormai assaporato la brama della popolarità. Grazie a quel piccolo scherzetto, li vedevano sotto una luce nuova, non aveva più importanza che fossero simbiotici, la loro inaspettata simpatia e goliardia aveva conquistato tutti.

Fred e George avevano finalmente trovato il modo per fare amicizia senza dover rinunciare alla compagnia dell’altro!
Da quel momento però, si fecero più furbi e continuarono i loro scherzi di nascosto, che fosse un piccolo dispettuccio che i bambini chiedevano di fare a un compagno di classe o rubare dei cioccolatini dalla scrivania di unì’educatrice o far esplodere tutte le scartoffie di un’altra.
Ci avevano provato a incolparli, ma tutti ormai avevano cominciato a coprirli, inventando alibi inesistenti, dicendo che i gemelli erano in un posto ad una determinata ora o cose del genere.

I bambini erano molto contenti di questa trovata e di sicuro l’avrebbero perseguita quando finalmente sarebbero andati a Hogwarts!
I loro scherzi sarebbero stati materia di LEGGENDA!






















Note dell'autrice: questa è una cosa che non dico io, mi sono informata e pare che è proprio così, all'alfabetizzazione e far di conto, pensano i genitori xd
però ho voluto inventarmi che cmq qualche centro per preparare i bambini a quello che sarà la loro vita, ci fosse lo stesso, specifico che NON si insegna però li la magia, solo a stare con gli altri xd ragazzi mi sono appena resa conto che avevo già scritto di loro a Hogwarts scusatemi per la confusione xd non ricordavo più LOL vabbè fa niente, prendetelo come un missing moment! Anzi, forse sposaterò proprio il capitolo , cmq questo mi piace quindi lo lascio :))
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza