Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/11/2019    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie Harry Potter 2.0 e racconta dell'amore tra Fred e George
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il loro primo anno di scuola iniziò come la consapevolezza che il loro amore fraterno non era come quello degli altri fratelli.
Ginny era disperata perché sentiva la loro mancanza, a loro dispiaceva e per questo ebbero un’idea.
George fece un incantesimo e delle tazze dei gabinetto si sradicarono via.
“Ok, trasfigurale, le manderemo a Ginny come regalo, in un pacco, sembreranno delle trousse, ma quando le aprirà, si riveleranno.” Disse Fred.

George lo fece e delle trousse color sangue arrivarono ai loro piedi.
Fred gli mise una mano sulla spalla.
“Sei stato bravissimo.”
George lo abbracciò di slancio. Non sapeva perché. Era stato un moto istintivo.
“Pensi che a Ginny basterà come premio di consolazione? Certo la mamma lo confischerà ma servirà almeno a farla ridere un po'.”
“Beh..no, non le basterà di siucuro, perché siamo noi, siamo eccezionali e non possiamo sostituirci con dei gabinetti.”
Risero entrambi fragorosamente, poi George si mise a fissarlo.
“Cosa c’è?” chiese Fred un po' a disagio.
“Niente..stavo pensando..ti immagini se fosse capitato a me..o a te?”
“mmm..cosa?”

“Di stare separati, di aspettarci, a casa, perché uno dei due era a Hogwarts, e l’altro no.”
“Siamo gemelli.” gli fece presente Fred.
“Sì lo so, ma se non lo fossimo stati?”

Dei brividi di paura attraversarono il corpo di Fred, cercò di dissimularli.
“Non voglio neanche pensarci. “ poi come ad alleggerire la tensione disse:
“Sarebbe stato molto più noiosa questa scuola se non avessi avuto TE, a renderla così divertente.” Disse mettendogli un braccio attorno al collo.

“Se IO fossi stato Ginny, non mi sarebbe bastato un gabinetto per ridere e dimenticarmi che non eri li con me.”
“Ok..adesso smettila.” Disse Fred.
“Ma perché? Sto solo dicendo..”

“Dai, andiamo, si sta facendo tardi!” e dicendo così, Fred lo trascinò fuori, ma sempre senza interrompere il contatto fisico, con il cuore che gli batteva forte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza