Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/11/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver passato il pomeriggio in spiaggia tra bagni, baci, carezze e relax al sole, Kara e Lena salirono in stanza e fecero la doccia insieme, scambiandosi altre tenerezze.

"Resti qui a prepararti?" Chiese Kara e Lena sorrise, così la bionda uscì e andò in quella che era la camera da letto.

Diversi minuti dopo, Kara fu pronta e Lena uscì dal bagno, lasciando la compagna a bocca aperta "Non dici nulla?"

Kara posò le mani sui fianchi di Lena e poi le carezzò il ventre leggermente rigonfio "Le parole sono superflue... Sei meravigliosa."

Lena sorrise e baciò la bionda "Lo sei anche tu!"

La mora indossava un vestito rosso lungo fin sopra le ginocchia, sandali neri e capelli raccolti, mentre Kara portava un paio di jeans scuri che le lasciava le caviglie scoperte, una camicetta bianca, snickers nere e si era fatta la coda di cavallo.

Mano nella mano, lasciarono prima la stanza e poi il resort, incamminandosi verso la vicina cittadina "Ci fermiamo a mangiare?"

Prima che Lena potesse rispondere, una persona conosciuta le salutò "Signore, buonasera!" Disse l'uomo che aveva il chiosco in spiaggia.

"Oh, salve." Rivolse Kara ed anche Lena salutò.

"Cercate un posto dove cenare?"

Le due amanti si scambiarono uno sguardo rapido "Si." Sorrise Lena, sfiorandosi il ventre.

L'uomo sorrise e capì "Venite con me! E tu, piccolo, sarai soddisfatto."

Le giovani sorrisero a loro volta e lo seguirono, arrivando ad un ristorante molto carino "Che bel posto!"

"Grazie." Rispose il tipo, battendo poi le mani "Tyler, accompagna queste ragazze ad un tavolo e trattale come regine!"

"Si. Subito, signore!" Se ne uscì il giovane.

Kara scostò la sedia per Lena, che le diede un bacio, poi il ragazzo fu pronto per prendere le ordinazioni "Io prendo il menù del giorno."

"Anch'io. E... Se ci sono delle pesche sarebbe perfetto."

Il ragazzo portò gli ordini in cucina e una sua collega arrivò a portare le pesche a Lena, che la ringraziò.

Vennero servite in pochi minuti e le due ragazze apprezzarono il delicato piatto tipico a base di pesce, senza scordare il dolce, ovvero una fetta di torta con crema al limone.

Un'oretta dopo, finito di cenare, le due giovani pagarono il conto e ringraziarono Paco per la sua gentilezza, infine se ne andarono.

Tenendosi per mano, godendosi la rispettiva compagnia, tornarono al resort ed entrarono nella loro stanza, ove Kara prese Lena per i fianchi e la mise spalle al muro "Oggi dicevi... Che mi avresti coccolata... Stasera..."

Lena si morse il labbro inferiore "Non vedevo l'ora, sinceramente!"

Kara sorrise, prese Lena in braccio e la portò a letto, la stese delicatamente e la baciò "Ti amo tanto!"

"Ti amo anch'io."

Furono poi i loro corpi, a parlare, tra baci, carezze e gemiti "Quanto sei bella... Dio, non smetterei mai, di baciarti, accarezzarti ed amarti."

"Non smettere mai, di farlo..." Ansimò Lena che, quando Kara la prese, le piantò le unghie nella schiena, graffiandola e gridando il suo nome.

Kara la tenne stretta a sé, carezzandole schiena e capelli "Meravigliosa."

"Come te!" Sorrise la castana "Adesso tocca a me, renderti il favore..."

La bionda sorrise a sua volta e lasciò che Lena ribaltasse le posizioni, pronta a lasciarsi amare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo