Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Europa91    10/11/2019    1 recensioni
[Ken x Uri]
“Quando ci siamo incontrati ero già un titano, non sarebbe cambiato nulla, non potevo cambiare ciò che ero, ciò che sono” “Mi avresti lasciato indietro così Uri?” [...]
Kenneth Ackerman è la guardia del corpo ed amante del vero sovrano dell’umanità Uri Reiss. Le loro esistenze scorrono tranquille all’interno delle mura fino a quando in seguito ad un’agguato Uri scopre di aver perso completamente la sua capacità di trasformarsi in titano e i suoi poteri.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kenny Ackerman, Uri Reiss
Note: What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. VII Happiness  

 

 

 

 

Carla era rimasta sorpresa nel vederli arrivare insieme; quando vide il suo futuro marito tornare a casa insieme a Kenny pensò che qualcosa fosse andato storto, ma poi notò un terzo individuo con loro, un ragazzo minuto che le stava sorridendo rassicurante, doveva essere l’amico di Kenny, oh era così contenta che si fosse ripreso, ma dopotutto lei lo sapeva, Grisha era il miglior medico al mondo.

Inizialmente Ackerman avrebbe voluto che il dottor Jaeger fosse sincero anche con Carla;

 

“la vuoi sposare ma vuoi tenerti i tuoi cazzo di segreti Grisha?” Fu l’accusa di Kenny al dottore. Sarebbe stato più facile se lei avesse saputo tutto, anche perché come pensavano di poter nascondere con l’avanzare dei mesi la condizione di Uri? Cioè prima o poi l’avrebbe scoperto da sola, era una donna sveglia. Grisha Jaeger invece, optò per una mezza verità 

 

“Carla ti presento Uri, è la fidanzata di Kenny, alla fine il misterioso amico malato, era la sua ragazza, questi due sono fuggiti insieme perché le loro famiglie ostacolavano il loro amore, e non sai la bella notizia, Uri aspetta un bambino!!” 

 

Carla felice ed emozionata fece subito le congratulazioni ai due 

 

“Hanno detto che verranno con noi fino a Shinganshina” proseguì il dottor Jaeger 

 

“veramente?” Fece sorpresa Carla 

 

“si” confermò Uri sorridendole dolcemente

 

“È sempre stato il mio sogno crescere nostro figlio in un ambiente di campagna e il più possibile lontano dal caos della capitale” continuò la recita.

 

Kenny decise di restare in disparte o tutto quello zucchero lo avrebbe ucciso, improvvisamente gli mancavano i bei vecchi tempi in cui poteva assassinare la gente, la presenza costante di Uri nella sua vita gli aveva veramente fottuto il cervello.

 

 

“Allora quando avete intenzione di sposarvi voi due?!”

 

Fu la domanda di Carla quella sera, mentre stavano cenando tutti insieme intorno al fuoco; erano partiti quel pomeriggio per tornare nel prolungamento esterno del Muro Maria, ci avrebbero messo un paio di giorni ad arrivare.

 

“State per avere un bambino no? E poi non siete fuggiti insieme? Dovreste già esservi sposati!!” Concluse la donna sorridendo in direzione di Uri 

 

“Abbiamo avuto altro a cui pensare” ammise il biondo, mentre Kenny si stava ancora riprendendo dopo che un sorso di birra gli era completamente andato di traverso. 

 

“Be’ ora non ci sono impedimenti giusto? Perché non vi sposate insieme a noi?” Fu Grisha a contenere l’entusiasmo di Carla prima che Kenny decidesse di utilizzare la sua forchetta come arma 

 

“Suvvia cara, una cosa alla volta, dopotutto hanno appena scoperto che diventeranno genitori, lasciagli del tempo” 

 

“Veramente Kenny mi ha già chiesto di sposarlo ed io ho accettato, poi si sono messi di mezzo vari impegni e be’ anche mio fratello, e la questione matrimonio è rimasta in sospeso; fosse per me sposerei Kenny anche ora” fu la tranquilla riposta di Uri, che fece urlare di gioia Carla e diede il colpo di grazia al povero Kenny.

 

 

“Dovevi proprio dire quelle cose davanti a quella donna?” Chiese Ackerman coricandosi nel sacco a pelo accanto a Uri.

 

“Ho detto semplicemente la verità, tu mi hai chiesto di sposarti, io ho accettato ma alla fine non abbiamo concluso nulla” ammise alzando le spalle.

 

“Abbiamo concepito il moccioso” 

 

“Già abbiamo concepito Levi” disse Uri avvicinandosi facendo sfiorare i loro nasi. 

 

“Se lo desideri così tanto una volta arrivati a Shinganshina ci sposeremo” disse Kenny dopo qualche secondo di silenzio, facendo spalancare all’altro gli occhi dalla sorpresa.

 

“Vorresti veramente sposarmi?” Non ci poteva credere.

 

“Sei idiota? Se te l’ho chiesto anche la prima volta!!” Sbuffò;

 

“Lo so, ma sono cambiate così tante cose da allora” mormorò dispiaciuto

 

“Per come la vedo io si è aggiunto solo il moccioso e per ora la sua presenza non mi dispiace” Dopo quelle parole, Uri gli saltò letteralmente addosso, non lasciando scampo allo squartatore.

 

 

“Sei stanca Uri vuoi riposare?” Chiese gentilmente Carla avvicinandosi all’amica, Uri sorrise, appoggiandosi ad una pianta.

 

“Ma no tranquilla sto bene” e sorrise dolcemente.

 

“Fermiamoci a riposare è meglio” decise il dottor Jaeger per tutti.

 

“Ormai non manca molto, tra un paio d’ore saremo arrivati a casa” aggiunse il dottore voltandosi verso Carla, Uri e Kenny.

 

“Shinganshina vi piacerà è un posto così tranquillo, l’ideale per mettere su famiglia” disse Carla come al solito entusiasta, lo squartatore si chiedeva come facesse quella donna a sprizzare sempre così tanta energia ed entusiasmo.

 

“E tu e Grisha quando pensate di metter su famiglia?” Chiese Ackerman provocandola apertamente

 

“Oh spero prestissimo, vorrei tanti bambini, almeno due o tre, tu Uri quanti figli vorresti?” Urlo’ ignorando completamente lo sguardo incredulo di Kenny.

 

“Ehm ecco non ci ho mai pensato, per il momento mi basta che Levi nasca forte e sano” 

 

“Levi?” Chiese confusa Carla 

 

“È il nome che abbiamo scelto per il moccioso” si sentì in dovere di precisare Kenny, si stava innervosendo dalla piega di quella conversazione.

 

“Oh e’ un nome bellissimo, particolare, hai sentito Grisha? Vogliono chiamarlo Levi!!!”.

 

 

Shinganshina era esattamente come Kenny se l’immaginava: un cazzo di piccolo distretto, povero, e così dannatamente vicino alle mura; se ci fosse stato un qualche attacco, non ci voleva nemmeno pensare, non spettava certo a lui uccidere giganti, per quello c’era la cazzo di Legione Esplorativa, l’unico gigante con il quale aveva mai combattuto era qualche metro davanti a lui, trascinato da quella pazza di Carla tra una bancarella e l’altra; già, solo una donna simile poteva voler sposare quell’altro caso umano/titano che era il dottor Jaeger. 

 

“Allora cosa pensate di fare ora?” Chiese infatti il dottore avvicinandosi.

 

“Cercherò un cazzo di lavoro e troveremo una casa” ammise sbrigativo Kenny, voleva essere pratico, e non poteva sperare di vivere alle spalle di Jaeger per sempre.

 

“Potrei aiutarvi a trovare una casa” propose l’uomo.

 

“No grazie, avete già fatto abbastanza per noi” fece Uri arrivando in quel momento in compagnia di Carla 

 

“Ma Uri vorremmo potervi aiutare ancora!!” Protestò la donna.

 

“Carla avete già fatto troppo per degli sconosciuti, è ora che iniziamo a badare a noi stessi” cercò di convincerla il vero sovrano.

 

“Sciocchezze non siete sconosciuti, sei mia amica Uri, non posso lasciarti andare così, poi aspetti un bambino, vi prego accettate ancora per un po’ il nostro aiuto”.

 

 

Alla fine del mese, si era liberata una casa a soli due isolati da quella dei Jaeger, i proprietari erano due anziani coniugi che a distanza di un pochi giorni erano morti dopo una lunga vita trascorsa tranquillamente sempre nello stesso distretto, i figli erano ormai tutti adulti e sposati, così avevano deciso di mettere in vendita la casa, appena saputa la notizia Carla aveva insistito talmente tanto che Grisha l’aveva acquistata per poi affittarla a Kenny e Uri. Una settimana dopo si era svolto il matrimonio dei Jaeger. Uri per l’occasione aveva indossato un bellissimo vestito rosa prestatogli da Carla; Kenny giurò che mai in vita sua l’aveva visto così bello e così felice. Una parte di lui sapeva che una felicità così non poteva durare per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

Angolino autrice:

 

Ok, questo capitolo è un po’ noioso e di passaggio, ma era necessario, però non temete, dal prossimo si inizia a fare sul serio, quindi angst!!Grazie a chi continua a seguire i miei orrori letterari!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Europa91