Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fra_006_ncy    10/11/2019    0 recensioni
E se i genitori di Harry fossero sopravvissuti? Se Harry avesse un gemello ed una sorella?
""""""""""""""""""""""""""
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei due anni successivi i piccoli Potter crescerono a Potter Manor, nella casa dove era stato cresciuto James. Jack ed Harry adesso erano dei piccoli ometti di tre anni. Il piccolo Harry aveva gli occhi più vivi della madre, erano di un acceso verde speranza, che dava a tutti la voglia di vivere e di combattere. Il comportamento era un mix di quello della madre e del padre. Il capelli del piccolo Jack invece divennero di un nero ramato sulle punte. Aveva un comportamento molto simile a James da piccolo, ma molto protettivo nei confronti di chi amava. Mentre Annie ne aveva sei appena compiuti. Con i suoi bellissimi capelli fuoco, una delle poche cose che aveva ereditato dalla madre, perche il carattere era quello di Lily. Quel giorno di febbraio decisero di andare a Diagon Alley per comprare un regalo di compleanno ad Annie. -Annie, svegliati amore- la sveglio sua madre. Ella, pero la ignoro completamente mettendosi un cuscino in testa e girandosi dall’altra parte. Lily rise. -JAMES- chiamo. A sentire il nome del padre la piccola scatto in piedi. Solo dio sa quale scherzo avrebbe potuto fare per svegliarla. La madre ridacchio. E la figlia gli fece la linguaccia. Andarono in cucina chiacchierando allegramente. E, dieci minuti dopo due urli le fecero girare. Quando scesero un Jack zuppo d’acqua, un James colorato di rosa e un Harry ghignante le due donne si misero a ridere. -come …?no, anzi, non voglio sapere- ribadì Lily. Poco dopo dal camino comparvero :Sirius, amico di famiglia da sempre, Mary, la moglie di Sirius e compagna di stanza di Lily per i sette anni a Hogwarts, e Altair, figlio di Sirius, nonché migliore amico di Harry e Jack. Altair aveva i capelli neri e la pelle diafana dei Black, ma con gli occhi di quel giallo-marrore della madre. Appena videro i due zuppi uno di acqua e l’altro di vernice si misero a ridere. Mentre James e Jack borbottarono qualcosa su migliori amici infedeli. Quando tutti ebbero finito la colazione col camino si diressero al Paiolo Magico dove gli attendevano Remus, Klio, la figlia più grande degli stessi anni di Annie, nonché sua migliore amica, uguale al padre, ma con il carattere forte e malandrino della madre. E Susan, la migliore amica di Altair, Harry e Jack. Uguale alla madre, ma coni capelli rosso-biondi, un carattere deciso, malandrino e amorevole. La moglie di Remus, Mary McDonald morì di parto, quando partorì Susan. Era stato un parto molto difficile e lungo. La moglie mori di emorragia interna la notte. Con la figlia imbraccio. Andarono come prima cosa da Fortebraccio dove presero un super gelato per i figli … e i padri. Poi andarono al ghirigoro dove Susan, Harry e Annie lo svaligiarono. Le femmine presero le fiabe e qualche libro di creature magiche. Mentre Harry perse anche difesa, creature oscure, robotica, nel reparto di babbanologia, ed un po’ di pozioni sotto lo sguardo schifato di James e Sirius, ma sotto lo sguardo orgoglioso di Lily, Marlene e Remus. Poi insieme svaligiarono Zonko, prendendo tutti gli scherzi nuovi e prendendo scorte di quelli vecchi. E MondoMago, dove comprarono cianfrusaglie che non gli servivano a nulla, ma che nel momento erano la cosa più utile del mondo. Per ultima tappa della giornata,andarono al negozio di scope da corsa, dove, come ogni volta un gruppo di ragazzini sbavavano davanti alla vetrina dove era esposta la nuova scopa da corsa. In quel negozio c’era sempre un gran casino, molte persone che volevano comparare una scopa dopo l’ammissione della squadra di quiddtitch del figlio o i genitori che comprarono un kit di riparazione scope per i figli. Comprarono una scopa nuova e fiammante ad Annie, una scopalinda 276, la scopa del momento. Quando uscirono dal negozio pero si accorsero che erano in 10, non più in undici. Mancava il piccolo Harry.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fra_006_ncy