Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilylovesbones    31/07/2009    1 recensioni
12 punti sui mebri della nuova generazione. Alcuni personaggi sono personaggi di altre mie storie, quindi posso rispondere ai vostri dubbi riguardo alle parentele. Emma e Siria sono le sorelle di Teddy Lupin, George è sposato con Luna ed hanno cinque figli: Freddie, Charlie, Chace, Ozzie e Roxanne. Isabella è la secondogenita di Draco Malfoy
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily Luna Lily Luna Potter

1 Il suo nome completo non le è mai piaciuto tanto.
Fin da piccola tutti le dicevano che assomigliava a sua nonna materna e a lei dava fastidio: Lily voleva solo essere se stessa, per questo si presentava quasi sempre come Luna alle persone appena presentate. Crescendo ha poi imparato che Lily era un nome del quale doveva andare fiera.

2 Ha sempre voluta rendere i genitori fieri di lei.
Nessuno dei suoi fratelli era stato smistato a Grifondoro, col grande dispiacere dei genitori, allora aveva promesso che lei ce l'avrebbe fatta. Quando il cappello la smistò tra i rosso-oro tutti i suoi cugini videro che sul suo viso risplendeva uno dei più bei sorrisi del mondo e i suoi fratelli giurarono di aver visto in lei lo sguardo del padre.

3 E' sempre andata daccordo con i suoi cugini.
Ma la sua predilizione andava a Hugo: i due erano così simili ai loro padri che era impossibile non fossero amici per la pelle. Quando la fidanzata di Hugo diede alla luce una bambina lei fu fiera di essere stata nominata madrina della piccola.

4 Adora il Quidditch.
Come avrebbe potuto non amarlo, essendo un membro della famiglia Weasley-Potter? Al secondo anno entrò nella squadra della sua casa nel ruolo di cercatore, nonostante durante le partite in famiglia giocasse come cacciatore. Al quarto anno venne nominata capitano, diventando il più giovane nella storia di Hogwarts e ne fu felice: suo padre non aveva mai battuto quel record.

5 La sua zia preferita è sempre stata Luna.
Sarà perché ne condivide il nome, ma è sempre andata più daccordo con lei che con le altre. Spesso, quando non andava a scuola, la aiutava insieme ai suoi cugini a fare degli esperimenti per il negozio di scherzi. A volte era gelosa di Freddie e dei suoi fratelli, ma poi tornava dalla sua mamma e si diceva che una migliore di lei non c'era.

6 Il suo colore preferito è il turchese.
Non è tanto perchè le ricorda il colore che aveva il mare nella zona in cui andava sempre in vacanza, ma perchè è il colore dei capelli che ha Teddy quando è felice. Ogni volta che vede qualcosa di quel colore, un sorriso nasce sul suo viso.

7 Ha sempre voluto fare l'Auror.
Voleva rendere omaggio ad Alastor Moody perché è sempre stato una delle persone da lei più ammirate. Molti pensano che sia per seguire le orme di suo padre, ma solo le persone più vicine a lei sanno la verità.

8 Ha capito di essere innamorata di Teddy a 13 anni.
Quel giorno lui era arrivato a casa con la faccia abbattuta e lei si era sentita subito male, nonostante cinque minuti prima stesse ridendo com una matta. Si mise a parlare con lui e lo consolò mentre piangeva. Quando lui se ne andò ringraziandola, capì che senza di lui non poteva più vivere.

9 Le sue Migliori amiche sono  Emma Lupin e Isabella Malfoy.
Ormai ha smesso di domandarsi da tempo se Emma le è stata imposta dalla famiglia oppure per una naturale simpatia. Isabella è pazza quanto lei e molte volte non possono neanche vedersi. l'unica cosa che Lily sa è che senza loro due non potrebbe vivere, per questo sono entrambe sue testimoni il giorno del suo matrimonio con il fratello di Emma.

10 Lei e Teddy si mettono insieme quando ha diciannove anni.
Lui ne ha ventinove, va per i trenta, ma a lei non importa, ha aspettato troppi anni. Quando lo dicono ai genitori di lui, Remus e Tonks si congratulano. Quando viene il turno di Harry e Ginny, Teddy deve nascondersi per una settimana per evitare le maledizioni del suo padrino.

11 Il suo posto preferito è Hyde Park.
Prima era la soffitta di casa sua, quella dove veniva nascosto Fierobecco. Poi Teddy le ha chiesto di sposarla su una panchina vicino ad una bellissima siepe di rose rosse ed allora quello è il luogo dove si reca quando deve pensare.

12 Quando viene il momento di avere dei figli, lei e Ted non hanno dubbi riguardo ai nomi: Harry Nynphadora e Cedric John.
La bambina ha gli stessi occhi della mamma, ma i capelli sono decisamente quelli della nonna materna, non dorme mai e combina sempre guai. Il bambino ha gli occhi viola ed i capelli castano miele, dorme sempre ed adora sonnecchiare in braccio al nonno mentre legge. Lei e Teddy sostengono che saranno una perfetta Grifondoro ed un fantastico Tassorosso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilylovesbones