Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilylovesbones    31/07/2009    1 recensioni
12 punti sui mebri della nuova generazione. Alcuni personaggi sono personaggi di altre mie storie, quindi posso rispondere ai vostri dubbi riguardo alle parentele. Emma e Siria sono le sorelle di Teddy Lupin, George è sposato con Luna ed hanno cinque figli: Freddie, Charlie, Chace, Ozzie e Roxanne. Isabella è la secondogenita di Draco Malfoy
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teddy Remus Teddy Remus

1 Adora le sue sorelle minori.
A volte preferirebbe essere figlio unico, ma poi immagina la sua vita senza Siria ed Emma: la casa non sarebbe più scombussolata dalle urla della prima quando non trova le sue cose e la famiglia non sarebbe più costretta ad andare all'ospedale per gli incidenti della seconda. Sarebbe una vita noiosa. E poi le infermiere gli danno sempre la cioccolata e lui ne è ghiotto.

2 Si considera un connubio perfetto.
Fin da piccolo è sempre stato molto riservato con gli sconosciuti, tendeva ad usare il castano come colore durante le lezioni, ma nel pomeriggio diventava una persona completamente diversa: i capelli diventavano turchesi e si dedicava agli scherzi. Quasi sempre finiva in infermeria con delle contusioni per colpa del sue essere impacciati.

3 La sua migliore amica è sempre stata Dominique Weasley.
Pur essendo più piccola di otto anni. l'ha sempre considerata una delle persone più intelligenti che avesse mai conosciuto. Era anche l'unica ad opporsi alla sua relazione con Victoire e non capiva perché, quindi litigarono. Sei mesi dopo tornò da lei con la coda tra le gambe.

5 A scuola era bravissimo.
Era sempre stato condizionato da quello che dicevano gli altri riguardo la sua somiglianza con suo padre, pensava che la sua intelligenza fosse dovuta a quello. Quando Teddy venne nominato capitano della squadra di Quidditch seppe che non aveva ereditato tutto dal padre: Remus odiava quel gioco e da quel momento Teddy si sentì se stesso.

6 Litigava spesso con  la madre.
Non è che non l'amasse, ma anche lui doveva affrontare la fase di ribellione adolescenziale: in quel periodo non le rivolgeva più la parola, pensava che fosse un'inetta e che non sapesse crescere bene i suoi figli. Una notte, suo padre e le sue sorelle non c'erano, la sentì piangere in camera sua. La prima cosa che fece il mattino seguente fu abbracciarla e dirle che le voleva bene.

7 Nessuno capiva mai il suo stato d'umore dai capelli, neanche sua madre.
Lily però aveva capito, quella notte di qualche anno fa che lui non stava bene: era tornato da una missione ed il suo compagno era stato ucciso da degli stregoni, l'amico si era buttato davanti a lui per proteggerlo. Dopo aver parlato con lei ed aver pianto sulla sua spalla, i suoi capelli tornarono blu e quella notte la sognò per la prima volta.

8 Odia i ragni.
Una volta ROn gli raccontò dello scherzò dei gemelli e lui ne rimase sconvolto. Ogni volta che vede qualche cosa che ricorda minimamente un ragno inizia ad urlare come una femminuccia, pur sapendo che le sue sorelle lo prenderanno in giro per giorni.

9 Adora i maglioni viola.
La prima volta che ha baciato Lily, lei ne stava indossando uno di quelli fatti da Molly Weasley per Natale. Da quel momento, ogni volta che lei deve dirlgli qualcosa si presenta con indosso un maglione viola. Lui adora toglierglielo dopo aver sentito la bella notizia.

10 Adora Hyde Park.
Suo padre ce lo ha portato per il suo quinto compleanno, lasciando Tonks e Siria a casa. Arrivati lì, Remus gli disse di guardare dentro una bella siepe di rose: ci trovò una bicicletta verde bellissima ed i due passarono la giornata con Remus che gli insegnava ad andarci.

11 Come testimone di nozze pretende i suoi migliori amici.
Matthew Zabini era un suo compagno di casa, terrorizzato dall'idea di aver infranto le aspettative paterne non entrando tra i Serpeverde. Dominique Weasley lo prende da parte prima della cerimonia solo per dirgli che gliel'aveva detto.

12 I suoi figli sono la cosa più bella che abbia mai ricevuto.
Il giorno del suo compleanno Lily gli annunciò di aspettare due gemelli. Dopo essere rinvenuto ed aver baciato la moglie, Teddy si precipita in cantina e tira fuori la sua vecchia bicicletta: cinque anni dopo insegnerà su quella ad Harry e Cedric ad andare in bici, due anni dopo toccherà al piccolo Remus e poi ancora ad Andromeda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilylovesbones