Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Shizue Asahi    10/11/2019    0 recensioni
Raccolta disomogenea sulla coppia Bolin/Jinora
Bolin è timido e impacciato, anche se è più grande di lei e ha già avuto altre – disastrose – esperienze prima; Jinora è quasi la sorellina di Korra – o sua nipote, non ha mai capito come funzionasse la faccenda della reincarnazione dell’Avatar – e l’ha vista crescere sotto i suoi occhi, hanno combattuto insieme e si sono salvati reciprocamente la vita tante volte, ma sul prato, là, da soli, le cose si fanno solamente più confuse e non è tanto sicuro di dove finisca la zona sicura dell’amicizia fraterna e inizi quella più scabrosa dell’attrazione
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bolin, Jinora
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta disomogenea di otto drabble. Partecipa alla Corsa delle 24 ore – VI Edizione indetto dal forum Torre di Carta.
  • Innocente sensualità (113 parole);
  • Rossetto (111 parole);
  • Una ciocca di capelli che sfiora le labbra (107 parole);
  • Ombra (95 parole);
  • Pelapatate (98 parole);
  • Colore (115 parole);
  • Miagolio (112 parole);
  • Piacere personale (117 parole;)
 
 
 
 
 
 
Jinora va in giro per casa, coi suoi vestiti addosso, enormi sul corpo minuto. La maglia le scivola su una spalla, le arriva a metà coscia e si intravedono i seni nudi tra la stoffa sottile.
Ha perennemente i capelli in disordine e Bolin non ricorda di averla mai vista truccata.
Non ha la bellezza aggressiva di Asami o quella rude e un po’ mascolina di Korra.
Se Bolin l’avesse incontrata per strada, forse non l’avrebbe neanche guardata. È delicata e comune e ne è consapevole. Qualche volta non è neanche bella, ma poi si mette i suoi vestiti o si morde il labbo o gira senza reggiseno e Bolin la trova irresistibile.
 
 
 
 
A Bolin piace recitare, anche se a volte lo conciano nei modi più improponibili.
 
Jinora ride, ridacchia, trattiene a stento un risolino divertito. Ogni volta che la guarda, la becca a fissarlo, con le guance rosse, il viso contratto e gli occhi lucidi.
- Ho qualcosa in faccia? – le chiede a un certo punto esasperato, strofinandosi i palmi delle mani sul viso e arruffandosi la barba.
Jinora gonfia le guance, ride ancora e poi scuote la tesa. Poi sguscia via e lo lascia lì, come un sasso.
Quando la sera si guarda allo specchio e nota l’alone di rossetto rosa sulla sua bocca impallidisce. Tutti, li avrebbe fatti licenziare tutti.
 
 
 
 
C’è la passione, sfrenata, viscerale. Il bisogno di sentire i propri corpi, uno sull’altro, uno nell’altro. Di consumarsi e spegnere ogni ragione. Jinora è piccola e maneggevole, con i seni minuti e sodi e i capezzoli che si inturgidiscono appena li sfiora.
È umida tra le cosce, quando lo accoglie, ed è calda ed eccitante tanto che a volte Bolin si sente ubriaco e tramortito.
Condividono il letto, la casa, il sesso; nonostante ciò, Bolin non l’ha mai sentita tanto vicina e tanto sua come quando gli si addormenta sul petto, il respiro pesante e tranquillo e i capelli arruffati che gli solleticano gli angoli della bocca.
 
 
 
 
È piccola e silenziosa; si annida in casa, si nasconde negli angoli più impensabili di casa e lo osserva. Imita i suoi movimenti, studia le sue abitudini, ripete le sue parole e lo segue dappertutto.
La tua ombra la chiamano i suoi familiari e gli amici e Bolin rotea gli occhi e ride, mentre il bambino lo guarda, sorridendo sdentato e cercando di imitare la risata fragorosa del padre.
Parla, mangia, domina come lui e non c’è dubbio alcuno che sia suo figlio, ma talvolta Bolin trova doloroso osservarlo e scorgere il viso di Jinora.
 
 
 
 
La schiena gli fa male, lo sgabello su cui sta seduto è troppo piccolo e gli dà un’aria ridicola e curva e le mani sono un guazzabuglio appiccicaticcio di vesciche e piccoli tagli.
Ne pela una, poi un’altra e un’altra ancora. Ha perso il conto da un bel po’ ed è così accigliato che gli fa male la fronte e ha iniziato a confondere il pelapatate con le sue mani.
- Tuo padre dovrebbe farsi controllare i nervi – borbotta piccato.
- La prossima volta non rubargli il pranzo – cinguetta divertita Jinora e gli passa un’altra patata.
 
 
 
 
Il mondo è grigio; tutta una serie di sfumature di grigio che si ripetono monotone e tristi e che acquisiscono colore solo quando si incontra la persona giusta, la propria anima gemella.
Bolin ha creduto di essere innamorato innumerevoli volta – è uno dall’infatuazione facile – ma il mondo non ha mai cambiato colore tanto che a un certo punto ha iniziato a convincersi che fosse solo una stupida leggenda metropolitana.
Un giorno, poi, finalmente li vede e rimane incantato dal verde delle foglie e dal rosa chiaro della sua pelle. È tutto così colorato ed eccitante, tutto perfetto se non fosse che a farglieli vedere, quei colori, era stata la sorellina tredicenne di Korra.
 
 
 
 
Vivere con Bolin è strano. È invadente, rumoroso e disordinato. Jinora non riesce a meditare, non riesce a fare i propri esercizi di respirazione o a trovare un angolo della casa in cui potersi acciambellare e leggere indisturbata.
La casa è piccola e vecchia e anche l’unica che erano riusciti a permettersi, tutta una serie di cigolii, scricchiolii e rumori sospetti e non ben identificati che la fanno sobbalzate.
- C’è qualcosa di strano – gli dice e Bolin la prende in giro. Fifona.
È con un senso di insospettata gratificazione che lo vede fiondarsi nel letto e nascondersi sotto le coperte.
- Jinora, penso che il nostro frigo stia miagolando –
 
 
 
 
Bolin ha sempre trovato divertenti, spassose, quelle commedie per adolescenti con i genitori iperprotettivi. Ha iniziato a trovarle un po’ meno divertenti quando Tenzin ha scoperto della sua esistenza e da allora è stata tutta una serie di riunioni di famiglia imbarazzanti e domande scomode.
Tenzin guarda la figlia sperando di cogliere qualche sintomo di follia che spieghi quell’improbabile relazione, ma ogni giorno che passa quella speranza diminuisce, si affievolisce e pian piano muore.
Alla fine si arrende, perché Jinora è felice, felice davvero, e Bolin non è poi così male.
Le riunioni di famiglia si fanno meno imbarazzanti, le domande finiscono, ma, quando lo guarda, Bolin ha sempre l’impressione che Tenzin gli abbia fatto un piacere.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi