Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CrazyNessina    31/07/2009    1 recensioni
Caterina e Isabella, amiche dalla nascita,un'amicizia forte,salda ma soprattutto saraà duratuta anche dopo l'arrivo nelle loro vite di un giovane ragazzo sardo,e dopo il matrimonio di Bella con Edward? Potranno ancora ridere e scherzare, o queti avvenimenti le catapulteranno nella vita vera, facendogli capire che le loro strade si devono separare per forza? Se vi ho incuriosita leggete e commentate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bella dai! Manca poco e non sei ancora pronta,ma soprattutto ti devi fare bella per uno che tra parentesi è il nuovo amichetto di Cat?-

-Geloso Edward? E poi dai non mi sto facendo bella, mi sto solo togliendo la stanchezza dal viso. Ah te stai qui così poi mi dici se dice la verità ok?-

- Agli ordini! Comunque non hai bispgno di farti bella,perché per me lo sei già così…-

-Si anche io ti amo tanto. Comunque te stai seduto qui sul divano. Quando arriva ti alzi gli stringi la mano e lasci parlare me. Caput? Understood? Compris?-

- Si dai e tranquillizzati! Mamma mia!-

Si notava quanto Bella fosse agitata, quando poi suonarono al citofono fu come se fosse scoppiata una bomba. La ragazza si avvicinò all’apparecchio e schiacciò il pulsante che fece aprire il portone. Poi aprì il portone di casa e aspettò il ragazzo sullo zerbino con due gatti disegnati. Poco dopo vide l’ascensore aprirsi e si ritrovò davanti un ragazzo alto,più alto di lei,ma meno di Ed.

-Ciao! Devi essere Marco! Se ti vuoi accomodare…avrei bisogno di parlarti!-

Lo fece accomodare nel salotto. Quando Edward lo vide entrare, si alzò e gli strinse la mano,dopodichè tornò a sedersi sulla poltrona. Marco si sedette sul divano e Bella rimase in piedi davnti a loro.

-Caterina non c’è,ieri sera si è dimenticata di dirti che oggi era a pranzo con suo fratello,la futura cognata e i genitori, e non avendo il tuo numero non ha potuto dirtelo. Quindi il primo passo sarebbe che tu mi dessi il tuo numero, secondo passo io come sua amica dovrei diciamo inquadrarti un po’ la situazione, magari se hai tempo posso racocntarti un po’ di cose,se ti interessa essere suo amico-

-Dimmi tutto quello che devo sapere per non dire cazzate,e magari non farla piangere…sono tutto orecchi-

-Allora partiamo dal principio. È nata il 15 giugno del 1989 alle 11.45. ha sempre adorato l’altletica,infatti prima che avesse una brutta frattura alla caviglia la praticava anche a livello agonistico vincendo anche alcune gare importanti.
Poi adesso si dedica all’arte sua altra grande passione, ehm…vediamo…non ha mai avuto difficoltà a fare amicizia,e neanche con i ragazzi.
Ma poi è arrivato lo stronzo di turno che l’ha fatta soffrire.
Avresti dovuto vedere come stava, sguardo spento, dimagrita tantissimo, non si curava, a scuola non ci andava quasi mai…quindi ha saltato anche una marea di esami, poi siamo riusciti tutti noi a risollevarle il morale,e oggi,stamattina lo ha rivisto per l’ultima volta spero.
Ma non so più di tanto,credo che luile abbia spiegato perché l’aveva lasciata. Ehm poi…ah si pensando alle cose belle,adora cucinare ogni sorta di pietanza,e ha uno zio pasticcere che è una forza.
È allergica al miele, e al tabacco quindi se fumi,non farlo quando c’è lei. Poi adora la musica rock e pop, gli piace tantissimo viaggiare,ma adora ancora di più ritornare a casa sua dopo una vacanza da qualche parte nel mondo perché dice che ogni volta Roma l’accoglie come se fosse la prima volta. Sembra una scemenza ed infatti per me lo è.
Poi adora gli animali,soprattutto i cani,a parte quelli grandi e bavosi. Ha un pesce rosso che ha chiamato Macchietta perché ha una macchia bianca sul muso, e sta per dare l’ultimo esame prima di ritirarsi in vacazan sull’arte egizia o cose simili. Mi pare di averti detto tutto.-

-Caspita…ora tocca a me?-

-Si esatto…che intenzioni hai con lei? No perché se hai intenzione di farla soffrire ancora non la passi liscia-

-Non sono io il cattivo della situazione. Comunque vengo da Cagliari,ho perso i miei genitori da piccolo, ho un fratello più grande e ho sempre vissuto con i miei nonni.
Canto da quando avevao 6 anni, mi piace Michael Bolton, Alex Baroni, Laura Pausini, poi mi piace cucinare,sono un ex parrucchiere, ho vinto Amici e adesso mi sto per buttare nella mia nuova vita.
Non ho intenzione di fare soffrire nessuno, e lei non è certo una che devo conquistare, ammetto che è bella,ma per ora voglio che ci sia solo amicizia.
E non importa se voi mi odiate o meno, le ho dato la mia parola che l’avrei aiutata ed è quello che farò-

I due fidanzati lo guardarono sbalorditi, era ovvio che non stava raccontando balle,ma fino a che punto avrebbero potuto fidarsi di lui?





Ok…mi pare di essere state abbastanza chiara! Dovete commentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sennò piango =’(
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CrazyNessina