Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    12/11/2019    3 recensioni
l'autunno, in tutte le sue sfacettature....
pubblicato il VENERDI'
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera i ragazzi della squadra erano stati convocati da Historia , ma data la situazione non del tutto tranquilla gli era stato chiesto di non lasciare scoperta la caserma.

 

Solitamente erano abituati a fare a turno ma quella volta fu Connie stesso a offrirsi << L'ultima volta c'era anche lei...non me la sento. Era metà di me >> disse maliconico. Gli amici provarono a chiedergli se ne era certo, ma non ci fu verso, il giovane era saldo sulla sua decisione.

Rimasto solo si sedette alla finestra, osservando le nubi addensarsi e ascoltando dapprima il sibilo del vento poi il temporale che di li a poco si scatenò, rimase lì con una tazza di the bollente e i dolcini alla farina di castagne e marmellata ai frutti di bosco preparati quel pomeriggio.

Più li assaporava più pensava alla sua amata, morta solo pochi giorni prima, e finì per scoppiare a piangere fino ad addormentarsi con la testa sul davanzale e la tazza che cadde a terra, e così fu ritrovato da Jean poche ore dopo, mentre tutti rientravano.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon