Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: noemicriayu    14/11/2019    1 recensioni
*Raccolta di testi. Contenuti forti e/o pesanti, pertanto non consigliata ad un pubblico sensibile.*
Ero appesa alla vita da un filo. Un filo che nonostante sia stato attorcigliato, sfilacciato, tirato, legato, nonostante ciò era ancora lì. Non si rompeva.
Questo filo è una persona, una persona speciale. Che avrà sempre un posto nel cuore.
Lo chiamavo "migliore amico", ma non ho mai trovato la giusta definizione.
Solo confusione cercando di definire i miei sentimenti.
Nonostante ritenevo che il filo fosse indistruttibile, si spezzò, per sempre.
[Testi scritti in momenti difficili, abbiate pazienza ma siate anche critici. Testi scritti nell'arco di circa un anno, rivisitati e quindi verosimili alla realtà.]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 23 Luglio 2018   

Io comunque ti sto ancora aspettando.

Aspetto che tu mi sorrida ancora.

Aspetto di ridere di nuovo con te.

“...tu me l’hai promesso, che ci sarà un ritorno…” dice una delle mie canzoni preferite. E magari non è stata una promessa, ma io ti aspettavo.

“Dove sei? Dove sei?”

Probabilmente sei da qualche parte a spassartela con i tuoi amici e non mi pensi neanche.

O forse mi pensi ma hai paura di scrivermi.

Come me.

Ho paura a scriverti.

Ho paura di disturbarti.

E l’unica volta che ci ho provato, la nostra conversazione è durata neanche 5 messaggi.

Tu mi manchi e so che andrà a finire come tutte le altre amicizie. Pian piano ci perderemo di vista. E semplicemente quando ci incroceremo per strada, sul bus o per i corridoi ci saluteremo con lo sguardo o con un semplice gesto della mano.

Però io non voglio che sia come le altre amicizie. Io voglio che duri. Voglio ridere con te ancora tanto altro tempo. Perché tu per me non sei un semplice amico. Sei la persona che voglio vedere sorridere. Che vorrei sentire sempre al mio fianco. Che anche se siamo diversi, mi vuole bene per quella che sono. Che anche se mi fa notare i miei difetti, in realtà a lui vanno bene così come sono.



Song: Dove sei - Federica Carta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: noemicriayu