Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: StewyT    15/11/2019    2 recensioni
Sconosciuto_ [19.59]
Ops! Mi dispiace molto per il cellulare, Principe Azzurro. Non sono la tua Isabelle ma se quello in foto sei tu, posso essere qualsiasi cosa tu voglia ;)
Principe Azzurro [21.10]
OH RAZIELO SCUSAMI! SCUSAMI NON VOLEVO INTASARTI DI MESSAGGI…
Sconosciuto_ [21.10]
Oh tranquillo, Fiorellino, non mi hai arrecato alcun fastidio, anzi, è stato un piacere per gli occhi ricevere il tuo messaggio. Ti farei con piacere intasare tutto il mio intero cuORE. Cuore ;)
Principe Azzurro [21.13]
Fiorellino….? Perché?
Sconosciuto_ [21.13]
Pensavo non vedessi di buon occhio “Principe Azzurro”. Io penso ti doni tantissimo ma magari non ti piace andare a cavallo…
Principe Azzurro [21.14]
Io amo andare a cavallo.
Sconosciuto_ [21.15]
......
Cosa succederebbe se Alec perdesse il telefono e pensasse di aver inviato un messaggio ad Izzy per scoprire in realtà che quello con cui sta parlando è niente di meno che: Magnus Bane, il Sommo stregone dei pantaloni di Brooklyn, la divinità del suo ex liceo, il più grande provocatore al mondo, pronto a provocarlo fino a farlo cedere?
Forse succederebbe quello che la mia mente malata sta partorendo, forse no. Chissà?
*Storia narrata completamente attraverso messaggi/telefonate/videochiamate*
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xo, Xo Baby~

È un sì?

Giovedì 04/07/2019
 
Turchina [19.30]
Ragazzi, Mag sta male. Dobbiamo aiutarlo.
 
Cavoletto [19.30]
Non l’ho mai visto così. È passata una settimana e ancora non è uscito di casa!
Dot mi ha detto che non va al Pandemonium da quando Alec lo ha lasciato…
 
Clandestino [19.31]
È un dannato cabron, maledetto. Se ne avesse parlato con Alec dal primo momento non sarebbe arrivato a questo punto.
 
Turchina [19.32]
Raphael, ti prego. In questo momento Magnus non ha bisogno di qualcuno che lo giudichi, evita di dire queste cazzate.
 
Clandestino [19.33]
Cat, sai perfettamente che non è una cazzata.
 
Cavoletto [19.33]
Perché non evitiamo di litigare tra noi visto che siamo qui per aiutare Mag?
 
Turchina [19.34]
Ho parlato con Isabelle. Alec non sta molto meglio, comunque.
 
Cavoletto [19.35]
Non è una cosa che ci fa piacere o possa migliorare la nostra situazione.
 
Clandestino [19.36]
Possiamo lavorare su Mag, con questa informazione, però. Può fare un passo verso Alec, se sa che Alec sta nella sua stessa condizione ma ha paura di fare un passo verso di lui.
 
Turchina [19.37]
Lo conosciamo tutti, Raphael. Non farà mai un passo indietro, lo ha bloccato, gli ha detto “basta” senza neanche pensarci su un attimo, ce ne rendiamo conto?
Ne è talmente innamorato che sapeva che lasciandogli uno spiraglio sarebbe coro strisciando da lui. Non succedeva dai tempi immemori della prima volta in cui lo ha lasciato Camille…
 
Cavoletto [19.38]
Camille. Cazzo. Perché deve esserci sempre lei nei casini di Mag?
 
Clandestino [19.39]
Se non distrugge quello che tocca, non è felice.
 
Turchina [19.40]
Mi chiedo solo perfchè cazzo debba distruggere Magnus ogni cazzo di volta in cui riesce a riprendersi!
 
Cavoletto [19.41]
Cat tu hai il numero di Alec..
 
Clandestino [19.42]
Potresti contattarlo.
___
Venerdì 05/07/2019
 
Ziz [18.00]
Ehi, Mag!
 
Ziz [21.00]
Senti, so che mi odi per averti spinto a parlare con Alec, ma ero in una situazione di merda per cui non credo neanche di dovermi giustificare. È mio fratello e quella foto era la prova di un eventuale tradimento, non potevo tenerla per me. Non l’ho iniviata io ma mi sento in colpa come se lo avessi fatto, perché per qualche momento ci ho pensato e probabilmente se non gli fosse arrivata e tu non lo avessi fatto, lo avrei fatto io. Ma mi dispiace, Mag. Non solo per quello che è successo e per come ti sentivi, per il fatto che non riuscivi a parlargliene, ma anche per come ora sta mio fratello, perché è distrutto e so che lo sei anche tu. So che assieme eravate una cosa rara, che è difficile trovare, così come so che riuscirete a passare questo momento.
 __
 
Sabato 06/07/2019
 
Trace [15.00]
Ehi ciao, non so se hai salvato il mio numero e non so perché ti sto scrivendo.
Avevo detto che ti avrei ucciso se avessi fatto soffrire mio fratello e sono ancora di quell’idea; vorrei spaccarti la testa per quello che hai fatto. Ma sono stato mille volte in discoteca, so cosa succede soprattutto con le ex invadenti e so, con il senno di poi, che non volevi ferirlo.
Quando ho visto la foto ho pensato di salire a New York e sbatterti con la testa al muro fino a farti perdere i sensi, ma diamine, Magnus, Alexander sta di merda. Vedete di risolvere questa cosa, vi prego.
 
Ps, sono Jace!
 
___
 
Bro [16.00]
Alexander, basta con questo dannato mutismo!
Non scrivi, non rispondi ai messaggi, non rispondi alle telefonate: che cazzo stai combinando?
 
__
 
Sis [17.00]
Puoi almeno farci sapere se stai bene?
 
__
 
Izzy Light [19.00]
Ehi, Terry! Scusa se ti disturbo ma non sentiamo quel coglione di Alec da una settimana e mezzo, ormai e siamo fottutamente spaventati. Lo hai visto? Hai notizie?
 
Terry [19.02]
Sono stata stamattina a casa sua, è da una settimana che non rispondeva o altro e quindi sono riuscita a convincere il portiere a lasciarmi entrare ed era un disastro; stava dormendo.
Non è come nei film, con scatoli di pizza e birra ovunque. Anzi, in realtà è molto dimagrito e ha dei cerchi rossi al posto degli occhi. Non riusciva neanche a parlare senza piangere.
 
Izzy Light [19.03]
È il caso che io venga a Londra?
 
 
Terry [19.04]
Conosci Alec sicuramente meglio di me e sai che gli serve qualche altro giorno per processare, poi starà bene!
 
Izzy Light [19.05]
Quando ritorni a casa sua puoi farmi un enorme favore? Telefonami e passamelo, ti prego.
 
Terry [19.06]
Domani lo farò!
 
Izzy Light [19.07]
Grazie!
 
___
 
Catarina [21.00]
Non dovrei scriverti, lo so. Ma ho appena finito un turno di merda orribile e ho visto una cosa orribile, Alec. Una donna che moriva e aveva un solo rimpianto nella vita. Non mi conosci, io non conosco te ma entrambi conosciamo Magnus perché sei stato talmente unico da conoscerlo nonostante tutto in soli tre mesi e se davvero lo conosci saprai quanto sta male in questo momento. So per certo – se è vero quello che Mag mi ha detto di te – che stai male da morire anche tu e che non riuscirete a stare lontani l’uno dall’altro ancora per molto.
Ci sarà la mostra di Clary tra poco, vuoi davvero rischiare di vederlo la prima volta mentre non vi rivolgete ancora la parola?
Mag non farà mai il primo passo perché è un coglione, ma so che se dovessi provarci tu, lui ti accetterebbe a braccia aperte. Ti prego, pensaci.
 
___
 
Domenica 07/07/2019
 
*Alexander ti sembra il caso di farci preoccupare tutti da morire in questo modo?*
*Lasciami in pace, Izzy! Terry non-va via. \\ Non vado Via Alec. Col cazzo. Alzati da qurl dannato letto!*
*Alexander ascoltami, okay? Non lo ripeterò. Magnus è l’uomo perfetto per te e il fatto che tu ti sia ridotto in questo modo ne è un esempio lampante quindi decidi: lo ricontatti o decidi di riprenderti perché è inutile continuare in questo modo, d’accordo? Sai che se mi fai arriviare fin lì ti prendo a calci in culo fino a farti sanguinare! Anzi, Jace, diglielo tu, io non le dico queste cose! \\
Okay sono Jace, se non si capisse. Ti prendiamo a calci in culo fino a renderti talmente dolorante da non poterlo più usare quindi ti conviene uscire da quel cazzo di letto, fare il tuo cazzo di esame e venire qui a New York, d’accordo? Muovi quel culo marmoreo che hai!*
*Terry, ti prego, va via. Ci sentiamo domani. Ho bisogno di dormire solo oggi, domani verrò a fare l’esame e andrà tutto bene. Ve lo giuro ragazzi, sto bene. Lo giuro*
*Alec, ti prego!*
*Izzy smettila di preoccuparti e non piangere. Sto bene, davvero. Domani vado e spacco il culo al professore e poi vi aspetto qui a Londra per un’estate magnifica, okay? Magnus non sarà neanche più un brutto ricordo!*
*Alec-*
*A domani, ragazzi!*
 
___
 
 
 
 
 
Lunedì 08/07/2019
 
Sis [19.30]
Sono appena tornata da Magnus, è stato difficile farmi entrare, non voleva vedere nessuno, ma alla fine ci sono riuscita. Sushi e Vodka mi farebbero entrare anche in paradiso!
 
Bro [19.31]
Sei riuscita a convincerlo?
 
Sis [19.32]
In realtà non è stato poi così tanto difficile. C’era Catarina, la sua migliore amica –ora sono in contatto anche con lei, sai se per caso Mag dovesse ritornare a non rispondere – e mi ha fatto chiaramente capire che Magnus ama Alec, altrimenti non lo avrebbe escluso così velocemente e radicalmente dalla sua vita. Gli è successo poche altre volte e quasi mai ha avuto ripensamenti, ma ha reagito sempre in modo diverso. Questa volta, secondo Cat, è molto più seria.
Ha controllato il suo cellulare e ci sono una decina di bozze di messaggi, un paio di note in cui sembra aver scritto un diario e una infinita cronologia di ricerche di voli New York-Londra.
 
Bro [19.37]
SEI SERIA? Oh dio inizio ad amare anche io Magnus!
Se solo riuscisse a fare il primo passo…
 
Sis [19.38]
Se solo nostro fratello non fosse così dannatamente testone!
 
___
 
Bro [20.00]
So che sei ancora sveglio e sei online, quindi rispondi in fretta e fallo seriamente: come stai?
 
Alecchino [20.00]
Non dovete preoccuparvi per me, Jace!
 
Bro [20.01]
Oh davvero? Quindi siamo la tua famiglia solo quando si tratta di doverti preoccupare di noi?
Finalmente dopo ventitre anni ci stai dando un motivo per credere che sei umano come noi, non toglierci lo sfizio di preoccuparci così velocemente!
 
Alecchino [20.02]
Sto di merda, Jace. Credevo che mi amasse davvero, per la prima volta mi sono illuso di poter amare ed essere amato…
 
Bro [20.03]
Non voglio dire che tu abbia sbagliato, ma ti sei fermato un attimo ad ascoltare le sue ragioni o anche solo quello che aveva da dirti prima di attaccarlo e fargli capire che non ti fidavi minimamente di lui?
 
Alecchino [20.06]
No.
Non ci sono riuscito.
So di aver sbagliato, Jace. Ma come avresti reagito vedendo l’unica persona per cui hai abbassato tutte le tue barriera baciare un’altra?
 
Bro [20.08]
Lo so. Se Clary avesse baciato un altro probabilmente sarei esploso e avrei distrutto tutto, ma io sono l’irrazionale tra i due, fratello. Mi aspetto che ci ragioni su e capisca quale sia la cosa giusta da fare.
 
Alecchino [20.09]
Ci ho ragionato su.
 
Bro [20.10]
E continua ad essere questa la tua cosa giusta da fare? Lasciare l’unico uomo di cui tu ti sia fiato abbastanza? Tanto da innamorarti fino a questo punto in soli tre mesi?
 
Alecchin [20.11]
Ne sono mortalmente spaventato ma ho bisogno di parlare con lui di persona, devo capire dai suoi occhi se mi dice la verità o prova ancora qualcosa per Camille. Se fosse così, scapperei anche dall’altra parte del sistema solare pur di tagliarlo via.
 
Bro [20.12]
Senti so che forse non dovrei dirtelo, ma Izzy è andata a trovarlo e non sta bene come pensi, Alec.
Non è vero quello che pensi, lui per Camille non prova altro se non indifferenza. Al massimo odio.
Ti ama, Alexander. Altrimenti non starebbe soffrendo come sta facendo. Quindi ragionaci su in fretta.
 
Alecchino [20.15]
Perché allora non si fa sentire? Perché diavolo non mi scrive che non è vero quello che penso o anche solo perché non mi ha detto tutto prima che lo scoprissi?
 
Bro [20.16]
Perché aveva paura esattamete di quello che vi è successo: non voleva perderti.
E comunque se ti avesse scritto prima dei tuoi ragionamenti contorti non sarebbe cambiato poi molto, giusto? Non gli avresti creduto così come non hai fatto la prima volta.
 
Alecchino [20.17]
Gli scriverò io allora. Va bene. Lo farò.
Ma ho troppe cose da fare prima. Devo concentrarmi su Infermieristica d’urgenza e poi potrò comprare un biglietto, organizzare il viaggio e chiamarlo.
Quando sarà la mostra?
 
Bro [20.19]
Sabato 27!
A proposito di esami! COME È ANDATA?
 
Alecchino [20.20]
29, sarebbe potuta andare meglio!
 
Bro [20.21]
COME CAZZO FAI A PRENDERE VOTI COSì ALTI ANCHE MENTRE SEI IN CRISI, DIAMINE!
 
Alecchino [20.21]
Si chiama studio ;)
 
Bro [20.22]
Okay sei tornato lo stronzo di sempre, stai bene, posso lasciarti a dormire, notte!
 
Alecchino [20.22]
Notte!
E grazie <3
Venerdì 12/07/2019
 
Glitter [18.30]
Dite che esagero se mi presento direttamente fuori la porta di casa sua?
 
Cavoletto [18.32]
NO! Sarebbe così romantico! Come si chiamava quel film stra dolce in cui il tipo si presentava alla tipa con una serie di cartelloni? Non lo ricordo! Ad ogni modo fallo e chiedigli di sposarti!
 
Glitter [18.35]
Non siamo neanche alle nove di sera come fai ad essere già ubriaco?
 
Clandestino [18.36]
Aperitivo di fine sessione con i colleghi. E ha lasciato me a casa.
Ad ogni modo, sei cabron ma non fino a questo punto, avanti!
 
Glitter ][18.37]
Troppo?
 
Turchina [18.39]
Metti caso che lui decida di venire qui a New York proprio quando tu decidi di andare a Londra da lui?
 
Glitter [18.40]
La mostra di Clary! Me l’ero scordata cazzo..
Devo scrivergli, quindi?
 
Turchina [18.41]
Se ti senti pronto sì, assolutamente sì.
 
Glitter [18.42]
Pensate sia una cazzata?
 
Clandestino [18.43]
Tu fai solo cazzate!
 
Turchina [18.45]
Raphael…
 
Clandestino [18.46]
Ehi non avevo ancora finito! Intendevo dire che fa sempre cazzate ma questa volta mi sembra l’unica cosa ragionevole se vuole riprenderselo!
 
Cavoletto [18.47]
Ps. I love you? Era questo? Comunque che peccato, sarebbe stato figo da fare, ma va bene uguale se ti rende felice, Mag. Decidi tu come riprendertelo, basta che lo fai!
 
Glitter [18.49]
Grazie, ragazzi <3
 
___

 
 
 
 
Mercoledì 17/07/2019                                                     
 
Sis [11.00]
Allora Alec, come è andata?
 
Alecchino [11.01]
Sono ufficialmente un tesista, cazzo…
 
Sis [11.01]
AHHHHHHHHHH MIO FRATELLO STA PER LAUREARSI NON CI CREDO, SARà BELLISSIMO!
 
Bro [11.02]
Altro 29? :’)
 
Alecchino [11.03]
30 e lode! Adoro emerenza- urgenza.
Alla fine, comunque, ho deciso di svolgere la tesi in oncologia, è giusto così.
 
Sis [11.04]
Nei sei sicuro, Alec?
 
Alecchino [11.05]
Sarà difficile, ma è per questo che ho deciso di intraprendere questa strada, no?
Per fare quello che chi poteva non ha fatto con Max!
 
Bro [11.06]
Non potrei essere più fiero di te, Alexander.
 
Sis [11.07]
E se Jace diventa sentimentalista la situazione è ardua…
 
Bro [11.09]
Sì, okay, ma quando arrivi?
 
Alecchino [11.11]
Il 24.
 
Sis [11.12]
Magnus già lo sa…?
 
Alecchino [11.13]
No. Gli scrivo oggi.
 
Bro [11.14]
Tienici aggiornati!
 
___
 
Mag [20.00]
Probabilmente stai dormendo, forse è anche per questo che ti scrivo ora, perché se mi ignorerai potrò fingere che sia stato a causa della tarda ora…
So di aver sbagliato, Alec. Ci ho messo tanto per rifletterci su, non perché credevo di non aver sbgliato ma perché mi stavo facendo la stessa domanda che mi hai fatto tu prima di dirmi addio: sono davvero capace di amare?
E non ho trovato una vera risposta. Non lo so, Alec. Non so se sono capace di amare, ma so che provo per te quello che nnon ho provato mai prima per nessuno e che questo sia amore o meno, non mi interessa. Ho bisogno di te, ti voglio nella mia vita, non perché senza di te non sia vita – lo era prima e lo è anche ora – ma perché la rendi migliore come nessuno ha mai fatto prima; mi fai venire voglia di svegliarmi ad orari improbabili solo per scriverti, di restare sveglio tutta la notte quando sei notturno, di prendere un aereo in qualsiasi giorno dell’anno per guardarti finalmente negli occhi. So che forse avrei dovuto parlarne prima con te, che sono stato un po’ avventato e ho messo in conto che forse non vorrai vedermi. Ma spero ti farà piacere sapere che il 29 partirò per Londra. Ho bisogno di parlarti dal vivo. E comunque ho scritto di me, tutto quello che ricordi e ritenga necessario sul mio passato, ma puoi farmi tutte le domande che vuoi, questa volta sono pronto a rispondere. Non mi interessa tenere per me il mio passato se questo significa perdere il mio futuro con te.
 
Fiorellino [21.00]
*Foto biglietto aereo*
 
Mag [21.01]
Mi stai palesemente dicendo che non mi vuoi a Londra o…?
 
Fiorellino [21.02]
Forse potresti spostare quel biglietto a settembre?
 
Mag [21.03]
Stai mettendo in conto che per settembre avrò un motivo per venire a Londra?
 
Fiorellino [21.04]
Non ti nascondo che ti ho odiato e forse ti odio ancora; non so se potremo mai stare davvero assieme – così come non lo sapevo prima di questa burrasca – e abbiamo tante cose di cui parlare prima di decidere cosa fare di noi due, ma non riesco a non pensare a me e te come un noi, non riesco a non pensare che senza di te sono tornato l’Alec di sempre, quello che non mi piaceva e non mi piace tutt’ora. Anche io ti voglio nella mia vita, Mag.
Se questo significa doverti conoscere pian piano mi va bene, purchè la nostra sia una storia trasparente, pura e reale. A patto che tu abbia dimenticato completamente Camille e voglia davvero stare con me come io voglio stare con te.
La mostra di Clary sarà sabato e io arrivo mercoledì, che ne dici di vederci venerdì?
 
Fiorellino [21.30]
Okay forse ho esagerato? Se vuoi possiamo vederci dopo la mostra…
 
Chiamata in entrata da Mag [21.40]
*Ti amo, Alexander. Ti amo alla follia*
*È un sì?*
*È un sì, cazzo!*
 


Spazio autrice.
Peeeeeeeeeeeeeeenultimo capitolo, gente!
Per chi se lo stesse chiedendo: sì, leggerete l'incontro.  Sì, è una delle cose più dolci che abbia mai scritto, ne vado fiera!
Cosa dire di questo capitolo? Angst ma non troppo considerati i miei standard, no? 
Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate E come immaginate il loro primo incontro!
Grazie mille sempre, per tutto.
StewyT~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: StewyT