Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: PrimbloodyBlack    15/11/2019    0 recensioni
(la pubblicazione continuerà su Wattpad) Eloyn fa parte di una famiglia di cacciatori di vampiri. Durante la sua prima battuta di caccia viene separata dal gruppo e catturata. Viene portata nella grande dimora di uno dei 5 Signori Vampiri. Viene resa schiava dalla potente Lux che la renderà una Bloodgiver, il cui compito è quello di donare il suo sangue al suo padrone.
Lux riuscirà mai a sottomettere uno spirito ribelle come quello di Eloyn? Sarà una sfida che lei non vorrà di certo perdere.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fortunatamente quelli che mi hanno rapita sono umani, ho avuto davvero tanta paura che volessero darmi a qualche vampiro. Sono due giorni che siamo in cammino. Questi due uomini ci danno poco e niente da mangiare ed io ho davvero fame. Finalmente oggi uno dei bambini mi ha parlato, mi ha detto che si chiama Arkel ed ha dieci anni, la mia stessa età. Sono davvero contenta. Mi ha raccontato che i suoi genitori l'hanno dato a questi due signori, ma io non gli ho creduto, è impossibile che l'abbiano fatto. Anzi sono sicura che sia i suoi che i miei genitori ci stanno cercando e ci troveranno presto. E poi mi manca molto mio fratello, spero non sia triste. Sta notte ha piovuto molto e l'acqua aveva bagnato tutto il carro, è stato davvero difficile dormire, stavo gelando. Io e Arkel ci siamo fatti calore a vicenda abbracciandoci. È davvero molto gentile, credo di volergli molto bene.

Il giorno dopo siamo arrivati in una città. Ci hanno portato davanti ad una grande casa bianca. L'uomo che ci aveva accolti era umano, l'avevo capito dalla sua goffaggine. Mio papà mi ha sempre detto che i succhiasangue sono così regali e nobili che è impossibile non distinguerli da un umano. Per di più lui era grasso e puzzava. Aveva una barba lunga e unta vicino alla bocca. Lui e i nostri due rapitori hanno cominciato a discutere e poi si sono stretti la mana. L'uomo grasso ci ha invitato dentro la sua strana casa. Aveva un sorriso gentile, ma mi inquietava un po'. Ci ha accolto per qualche giorno, dandoci cibo in abbondanza. Ci lasciava andare nel suo giardino a giocare e ci lasciava dormire quanto volevamo. Finché pian piano alcuni di noi non cominciarono a sparire. Avevo osato chiedere perché, ma lui continuava a sorridermi senza darmi una risposta. Da dieci che eravamo, siamo rimasti in sei. Ho incominciato ad avere davvero paura, anche più di prima. Ogni notte per il terrore di sparire mi rifugiavo nel letto di Arkel, che senza farmi domande mi faceva spazio e dormivamo insieme. Ieri invece, dopo cena lui è scomparso. Ho cercato ovunque ed ho chiesto a tutti, pure alle cameriere anche se mi era stato vietato. Ho setacciato ogni angolo della casa e più il tempo passava più avevo paura. L'unico posto dove non avevo cercato era la camera di quel signore. Rimasi davanti a quella porta per così tanto tempo che alla fine mi addormentai lì davanti. Sta mattina, quando mi risvegliai mi trovavo nel mio letto. Non persi tempo e mi fiondai nel letto di Arkel. Fortunatamente era lì, l'unica differenza è che era nero di lividi dalla testa ai piedi. Quando aprì gli occhi e mi vide, mi si gettò al collo e cominciò a piangere. Non gli chiesi mai il perché, forse dentro di me sapevo che l'avrei scoperto da sola.

 

Ciao ragazz*, spero che l'ultima parte non vi abbia triggerato troppo. Io stessa mi sono sentita un po' uno schifo , ma è come sono andati i fatti. Spero che questi  "caro diario"  vi piacciano. Racconteranno la storia di questa ragazzina, il cui nome rimarrà un incognita per molto (e Arkel).  Fatemi sapere che ne pensate, alla prossima...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: PrimbloodyBlack