Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    17/11/2019    5 recensioni
La storia parte dalla battaglia di Liberio, dopo il time gap, ma la stessa battaglia ha svolgimento e esito differenti rispetto al manga.
Il gruppo di Paradis torna a casa, ma qualcosa di strano è successo durante il viaggio di ritorno. ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER PER CHI SEGUE SOLO L'ANIME
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reiner strinse la bambina, una piccoletta con i capelli neri, gli occhi blu e l'uniforme da soldato eldiano di Marley, quindi guardò il coetaneo della cugina, un ragazzino biondo con gli occhi verdi e la stessa uniforme dell'altra, e lo attirò a sé, controllando che stessero entrambi bene.
"Gabi, Falco! Cosa ci fate qui? È pericoloso!" li rimproverò, tenendo delicatamente le mani sulle loro guance.
"Sapevo che stavi bene! La zia non voleva credermi!" rispose la piccola, tenendolo stretto "Pensava che fossi morto e non ha retto al dolore... la tua mamma è  morta due mesi fa."
L'uomo si tirò su, passandosi una mano sul volto, evidentemente sotto shock. Jean gli si avvicinò e gli poggiò una mano sulla spalla, per tranquillizzarlo.
"Non avete risposto alla domanda. Cosa ci fate qui?" intervenne il biondo, senza togliere la mano dalla spalla del compagno.
"Non potevamo rimanere a Marley. Siamo ricercati." intervenne il vecchio.
"E lei chi sarebbe?" domandò Hanji, sulla difensiva.
"Lui l'ho visto all'ospedale dei reduci di Liberio, abbiamo parlato per qualche minuto mentre ero sotto copertura." rispose Eren, prendendo in braccio il figlio "Si tratta del dottor Jaeger, e la signora suppongo sia la moglie. Sono i genitori di Grisha."
L'uomo si avvicinò al giovane, osservandolo.
"Mi ricordo di te." confessò "Tu sei quel ragazzo senza una gamba... ti è  ricresciuta... come..."
"Lui è quello che ha distrutto Liberio durante il meeting internazionale! Aveva ingannato anche me... e Reiner aveva paura di lui!" si intromise Falco, il bambino biondo.
"Vi chiedo scusa per quello che ho fatto." rispose Eren, abbassando il capo "Io sono Eren Jaeger, figlio di secondo letto di Grisha Jaeger, di conseguenza sono suo nipote, dottore." spostò lo sguardo sulla donna incinta, che oltre a somigliare al fratello maggiore doveva avere anche la stessa età "Ma lei ancora non si è presentata."
"I... io sono Faye Hanser. L... loro hanno ucciso mio padre e mi hanno rapito." sussurrò la donna, spaventata. 
A sentire quel nome, Reiner assunse un'aria allarmata e si frappone tra i nuovi arrivati e Annie.
"Lasciateci spiegare!" intervenne il vecchio, mettendo le mani avanti "Dall'ultima volta che avete attaccato Marley sono cambiate molte cose. Voi avete tutti i Titani, e Marley ha dovuto cambiare i suoi obiettivi... vuole fare esperimenti sugli Eldiani del ghetto, ora che non sono più utili per essere usati come armi..." mise le mani sulle spalle dei due bambini, protettivo "Loro erano dei soldati, ed erano in lista per prendere i Giganti Mutaforma, ma dopo il vostro attacco sono diventate cavie... e hanno costretto anche me a prendere parte agli esperimenti."
"Questo non spiega perché siete qui, né chi è questa donna." disse Hanji, indicando la giovane in dolce attesa "Anche se suppongo che sia una parente di Friedrich Hanser, il medico che ha fatto nascere Zeke Jaeger."
"Non è possibile..." si intromise Eren, pensieroso "No... non può essere... secondo i ricordi di mio padre lei doveva essere morta alla nascita... o almeno così gli ha detto quell'uomo.
"Eren? Cosa stai dicendo?" chiese Mikasa, prendendogli la mano.
"Mio fratello aveva una gemella. Mio padre non l'ha mai vista, gli avevano detto che era morta alla nascita... non pensavo che..."
"Hai ragione, ragazzo." continuò il dottor Jaeger "Anche io pensavo che fosse morta, invece... quando me la sono trovata davanti non ho avuto dubbi: era mia nipote, e quel bastardo ha voluto mantenerle il nome che le voleva dare mio figlio, il nome di sua sorella, che io sono stato troppo vigliacco per ricordarla. Ma quando l'ho vista, quando l'ho riconosciuta come mia nipote ho deciso di reagire. È successo tutto in fretta, ho ucciso quell'essere, ho preso tutto quello che potevo prendere e sono scappato insieme a loro... e nella fuga il fratello maggiore di Falco ci ha rimesso la vita. Ora l'unica cosa che vi chiediamo è un posto sicuro dove stare, e la protezione contro eventuali rappresaglie da parte di Marley."
"E riguardo al padre del bambino di Faye che ci dite? Non potrebbero essere problemi anche per lui?" chiese nuovamente Hanji
"Il padre dei bambini è un donatore." spiegò la donna, carezzandosi il pancione "Era un desiderio di mio padre, ha scelto lui il seme e ha fatto l'inseminazione artificiale. So solo che è un soldato eldiano dell'esercito di Marley, io non l'ho mai visto."
"I soldati di Marley sono tenuti a fornire periodicamente campioni per analisi. Chiedono sangue e urine, e nel caso di uomini adulti chiedono anche liquido seminale, che viene congelato e tenuto per analisi future." intervenne Reiner "Anche io ho dovuto farlo, l'ultima volta è stato due giorni prima che veniste a prendermi. Non sapevo cosa ne facessero fino adesso... non credevo neanche che lo usassero per queste cose. So solo che prelevano e congelano i campioni."
"Forse il nome del donatore è nella cartella clinica di Faye." si intromise l'anziana, aprendo la grossa borsa che aveva con sé "Lavoravo anch'io con mio marito e quell'uomo, e prima di andarmene sono riuscita a prendere alcuni documenti. Potete farne quello che volete, ma vi prego, aiutateci..."
Detto ciò poggiò un fascicolo sul tavolo e fece due passi indietro. Armin, incuriosito, si avvicinò e lo aprì, sfogliandolo lentamente e fermandosi in una delle ultime pagine.
Lesse attentamente per tre volte.
Alzò gli occhi e afferrò il faldone, ancora aperto, quindi si girò verso gli amici e fece due passi, fermandosi di fronte a Jean e Reiner, guardandoli in modo estremamente serio.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar