Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/11/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la doccia ed una dolce sessione di coccole, Kara e Lena si prepararono per andare a fare colazione e poi un giretto in paese.

Di sotto, nel salone, come colazione, venne servita frutta fresca con pancakes e tartine di pesce con diverse salse.

Le tartine andarono letteralmente a ruba ma, diversi minuti dopo, alcuni ospiti del resort si sentirono male.

"Saliamo in camera... Non voglio che tu stia male."

Le due ragazze presero l'ascensore e arrivarono al loro piano, con Kara che cadde in ginocchio innanzi alla porta della loro stanza "Kara!"

"Ho... Dei dolori forti allo stomaco..."

"Ok. Entriamo e stenditi sul letto... Ce la fai?"

"Si... Ma prendo il divano..." Rispose la bionda "I-Io voglio che tu stia comoda e... E non voglio rischiare di contagiarti..."

Lena la lasciò lì e chiamò la reception "Si, sono Lena Luthor-Danvers. Mia moglie si sente male, ha forti dolori allo stomaco... Ed è appena andata in bagno a vomitare." Disse, notando Kara entrare in bagno.

La mora rimase pochi minuti al telefono, poi riattaccò e raggiunse Kara, che si stava sentendo parecchio male "N-Non restare qui..."

"Non ti lascio." Ribadì la mora, carezzandole la schiena "Coraggio... Ho chiamato la reception per informarli, mi hanno detto che sta arrivando il medico. Lo manderanno subito da noi!"

Kara annuì col capo, si alzò ed aprì l'acqua, poi andò al lavandino a bagnarsi il viso ed infine si stese sul divano.

Il medico arrivò dopo una buona mezz'ora e Lena gli aprì "Buongiorno, sono il dottor Levitt. Scusi il ritardo, stavo visitando due turisti su questo piano."

"Non si preoccupi, venga."

Lena gli indicò Kara e l'uomo sulla cinquantina le si avvicinò, presentandosi "Mi dica cosa si sente."

"Ho forti d-dolori allo stomaco... E ho vomitato..."

"È molto pallida. Ha freddo?"

"Un po'..."

"È uno dei sintomi dell'intossicazione alimentare." Disse, visitandola "Il pesce usato era avariato. Ecco perché si sente male, come tutti gli altri... Prenda queste compresse due volte al giorno e assuma liquidi!"

"OK... Grazie..."

"Di nulla. E... Tranquille, non è contagioso."

Le due ragazze tirarono un sospiro di sollievo e l'uomo se ne andò, lasciando Lena a prendersi cura della bionda.

"Ti amo..."

"Anch'io ti amo! Adesso mi prendo cura di te."

"Senza affaticarti..."

"Nessuna fatica. Tutto, per te!"

"T-Ti bacerei... Ti bacerei..." Sussurrò Kara, ma il brontolio del suo stomaco la costrinse ad una nuova corsa in bagno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo