Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: KurryKaira    18/11/2019    0 recensioni
Seguito di un'altra mia fic. Shaoran continua il viaggio alla ricerca delle piume della principessa Sakura. Ma sta volta lui e i suoi compagni incapperanno nelle dimensioni di anime come One Piece, Bleach e tanti altri! (I personaggi di Shaman King avranno un ruolo principale nella storia)
Fay è malato, rischia la morte, per questo i viaggiatori cercano Hao Asakura nella speranza che possa fare qualcosa.
Ogni dimensione ha per lo più una storia a sé stante (quindi possono essere lette singolarmente anche se saltando capitoli si può perdere qualche dettaglio sull'evolversi della storia), all'inizio di ogni capitolo metterò una breve introduzione.
Genere: Avventura, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clow Reed, Fay D. Flourite, Kurogane, Sakura, Syaoran
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai sera in quel bosco. Il vento soffiava piano.
Il mago si scusò:- Mi spiace, ora devo andare. Ho sentito la presenza di una persona che cerco da tempo-
Touya fece un cenno con il capo e poi tornò a guardare quella piuma.

" Clow Reed hai detto. " Hao Asakura parlava ancora con Fay.
" Sì. La persona che ti sta cercando. "
" Sarai felice. Mi ha trovato. " Sorrise lo sciamano e alle sue spalle comparse il mago vestito di nero, sempre sorridente.

" Salve " Clow Reed.
" Salve " risposero sia Hao che Fay.
" Yuui. Come mai sei qui? Non è il tuo posto questo. "
" Lo so. " Rispose il mago biondo " Sto per andare via, infatti. "
" Non credergli, lo dice da un po'. " Disse lo Shaman King prendendolo in giro.
" Non ti fidi più di me? " Fay.
" Mi fido. E' solo che cominci ad annoiarmi. " Hao.
Il ragazzo ci mise un po' a rispondere " Io invece ti ringrazio Hao Asakura. Grazie per la compagnia! " si sgranchì le ginocchia.
Il mago vestito di nero gli disse " Vai via proprio adesso che sono arrivato? "
" Quello che avete da dirvi non credo siano fatti miei! " rispose dolcemente Fay.
" Quello che ha da dirmi non credo interessi nemmeno a me " rispose cinico lo sciamano e Clow Reed ridacchiò.

" Finalmente mi hai trovato. " Ribadì Hao.
" E' lei, Hao Asakura, che ha finalmente raggiunto la mia casa. Questa è la mia dimensione preferita, lo sa. "
" Lo so. Io so tutto. " Sorrise.

Rimaneva l'ultima carta. Il vento.
Un tornado andava incontro ai ragazzi.
Kerochan:- E' lei! La carta del vento!-
Sakura Kinomoto guardava quel tornado violento che spazzava via ogni cosa:- Io non ti ho mai catturata- disse con voce sottile molto dolcemente.
I viaggiatori e gli sciamani difendevano le persone che agitate e confuse erano nel panico.
Impugnava il suo scettro Sakura, ma rimaneva immobile.
Il suo ragazzo la raggiunse:- Hai paura?- Le chiese.
Sakura:- No. E' che non so come affrontare la carta del vento-
Shaoran Li:- Che dici? E' la tua carta-
Sakura:- Per questo non ho paura- rispose.
Il tornado stava per travolgerli entrambi. Kerochan cercò di raggiungerla, ma Yue? Yue guardava il cielo.
Kerochan:- Che fai Yue?!-
Yue:- Ho sentito la presenza di Clow Reed- disse piano, con lo sguardo perso nel vuoto.
Shaoran Li coprì col suo corpo quello di Sakura. Tomoyo voleva fare lo stesso ma il vento la trascinò via, Kurogane la prese al volo proteggendola ma un albero di grosse dimensioni stava per travolgerli.
Tomoyo:- Aiuto!-
Kurogane preoccupato ma con il sorriso:- Tranquilla principessa, ti proteggo io-
Tomoyo:- Principessa?-
Kurogane la strinse al petto per difenderla il più possibile:- Perdonami, mi sono confuso-
Ren con un fulmine divise in due quel tornado proteggendo Sakura Kinomoto e Shaoran Li, che prontamente si prepararono a combattere la carta ringraziando lo sciamano cinese.
L'albero invece, non colpì Kurogane e Tomoyo perché qualcuno, afferrando la spada del cagnolone divise in due quell'albero.
Si voltò piano lo spadaccino, che ancora stringeva tra le braccia la giovane Tomoyo. Il suo sguardo si illuminò.
Il vento si calmò mentre Sakura impugnando lo scettro lo guardava senza paura.
Sakura Kinomoto:- Se ce ne sarà bisogno ti affronterò!- Le disse, ma il vento si placò da solo dopo il fulmine dello sciamano.
Ren:- Che succede?- Chiese:- E' bastato il mio spirito?-
Sakura:- Anche tu hai uno spirito?- domandava senza distogliere mai lo sguardo dalla carta.
Ren:- Certo. Sono uno sciamano, hai sentito o no?-
Sakura sorrise, bellissima:- Sono felice. Non riesco a vederlo! Anche perché sai? I fantasmi mi terrorizzano!-
Ren la guardò un po' indispettito ma sollevato, il sorriso di quella ragazza metteva allegria.
Shaora Li:- Non credo ci sia ancora bisogno di combattere, vero, Sakura?- Disse sorridendo stringendole la mano.
Sakura:- Già- annuì mentre la carta del vento, pacata, le si consegnò di sua spontanea volontà in mano liberando la quarta piuma che in automatico tornò nel petto della viaggiatrice.
Le strade di Tomoeda si calmarono, il peggio era passato. Ora era rimasta unicamente la piuma originale, quella che sembrava non recare nessun tipo di danno!

Purtroppo Sakura dormiva ancora tra le braccia di Ryu e non poté godersi insieme agli altri quel bellissimo momento. No, non le strade di Tomoeda che tornavano alla normalità, quello adesso poco importava ai viaggiatori e agli sciamani. Si accorsero tutti da chi era stato salvato Kurogane.
Lo spadaccino lasciò piano la ragazzina dai bellissimi capelli ondulati. Lei però gli rimase accanto e sfiorando delicatamente il suo braccio si soffermò incantata a guardare il ragazzo che li aveva salvati.
- Visto?- Disse poi allo spadaccino piena di gioia:- Lo sapevo che si sarebbe svegliato-
Kurogane lo abbracciò d'istinto e nemmeno il Team The Ren riuscì a prenderlo in giro, quell'immagine metteva solo un'infinita gioia, nel cuore di tutti.
Kurogane:- Fay- soffocò in un filo di voce.
Fay:- Ciao, cagnolone- rispose sorridendo per poi essere travolto dall'abbraccio di Shaoran, Mokona e tutti gli altri!
Shaoran tra le lacrime:- Sakura, Sakura sarà felicissima appena si sveglierà!-
Fay:- Ne sono sicuro! Ma manca ancora una piuma da prendere giusto?-
Shaoran:- Sai tutto?-
Fay:- Qualcuno mi teneva informato- disse ridacchiando guardando Yoh e gli altri.
Kurogane:- Sì, la piuma, ok. Ma tu? Come stai?-
Fay rimase in silenzio, portò la mano al petto. Si sentiva bene, ma non rispose. Non poteva essere sicuro di essere guarito.
Il mago si avvicinò ad Anna, le diede un bacio tra i capelli ringraziandola e disse:- Mokona, la piuma?-
Mokona fece loro cenno:- E' di la!- gioisa:- Seguitemi! Seguimi Fay!!- Saltellava felice.

Seguiti da Sakura Kinomoto, Shaoran Li e Tomoyo, gli sciamani e i viaggiatori raggiunsero quella piuma.
Lì trovarono Touya Kinomoto che tutti potevano vedere e altre tre persone visibili solo a chi era capace di vedere i fantasmi.
- Hao!- Urlarono in coro!-
Hao:- Oh, ciao ragazzi-
Yoh lo raggiunse e subito gli disse:- Ehi! Rufy ti ringrazia!-
Hao:- Come?-
Anna:- Davvero? E' l'unica cosa che hai da dirgli?-
Yoh:- Me lo porto da tantissimo, avevo paura di dimenticarlo!-
Hao:- Chi è Rufy?-
Yoh pianse, poi Hao ricordò e Yoh fu felice.
Poi lo Shaman King guardò Fay:- Eccoti qui-
Fay:- Avevamo scommesso- sorrise.
Hao:- Veramente no- specificò.
Yoh:- Loro chi sono?- Chiese indicando Nadeshiko e Clow Reed mentre Sakura Kinomoto tremava spaventata all'idea che ci fossero fantasmi e piano raggiungeva suo fratello.
Hao:- La donna non mi interessa. Lui è Clow Reed-
Allora gli sciamani borbottarono:- La nostra missione è finita! Ottimo!-
Sakura Kinomoto ricordò:- Hao avete detto?!- continuò:- Lo cercava Yuuko-
Ren:- Sì sì, lo sappiamo-
Horohoro:- Arrivi tardi ragazzina-
Anna:- Possiamo tornare a casa finalmente-
Ryu era un po' dispiaciuto, doveva abbandonare Sakura.
Kurogane interruppe i loro discorsi:- Il vostro Hao. Sa darci notizie più dettagliate di Fay?-
Fay:- Cioè?-
Shaoran:- Vogliamo sapere come sta Fay..-
Hao:- E che ne so? Mica sono un medico- sottolineò:- Si è risvegliato da solo. Chiedetelo a lui. Tu come ti senti Fay?-
Fay era fiducioso:- Io mi sento bene. Bene davvero-
Kurogane:- Bene come?-
Shaoran:- Come prima della malattia? O bene come prima di svenire e non svegliarti più??-
Fay:- Bene, bene. Ho detto che sarei sopravvissuto, l'ho fatto. No?-
Shaoran si asciugò le lacrime, Kurogane le trattenne, gli sciamani erano davvero felici per loro. Quel Fay era molto forte, aveva detto di non avere bisogno di Hao, e diceva il vero!
- Bulma.. Bulma ti saluta- disse una voce leggera, era la principessa, si stava svegliando.
Il mago si voltò:- Bulma?- Con occhi malinconici ma col solito sorriso disse:- Lo so. Lo so che mi saluta. Ne ero sicuro. Mi sarebbe piaciuto ricambiare però!-
- Fay! Sei sveglio!- Disse riprendendosi del tutto. Gli si buttò tra le braccia la principessa senza riuscire a smettere di piangere.
Fay:- Sono sveglio, e mi sento benone!-
Sakura:- Io ho sempre creduto in te! Ti prego, credimi!-
Fay:- Ti credo, principessa- Le strofinava i capelli con affetto e lei non riusciva a smettere di piangere dalla gioia.

La creatura alata smorsò quel dolce momento:- Clow Reed. E' qui?- Chiese, Kerochan non sapeva come reagire, prese le sembianze di Cerberus e gli rimase accanto.
Clow Reed " Io devo andare Hao Asakura. Grazie per avermi ascoltato "
Hao Asakura lo salutò per poi dire agli sciamani:- Torno a casa anche io. Ci vediamo là, ok?-
Anna:- Speriamo non troppo presto- rispose con un sorriso.
Hao le mandò un bacio e poi salutò il fratello con un ampio sorriso, che lui ricambiò, per poi sparire.
Shaoran:- Grazie di tutto, ragazzi. Quando avremo ripreso questa piuma potrete tornare a casa!-
Yoh annuì.
Shaoran:- Un po' ci mancherete però- sorrise.
Yoh:- Un po' mancherete anche voi- ricambiò.

Touya:- Riprendere questa piuma? Siete voi i viaggiatori?-
La principessa Sakura portò le mani al petto, quel ragazzo era proprio uguale a suo fratello.
Sakura Kinomoto allungò la mano verso quella del fratello, lui la strinse senza però guardarla negli occhi.
Sakura Kinomoto:- Touya..-
Shaoran annuì:- Quella piuma è nostra. O meglio, sua- indicò Sakura.
Touya:- Voi.. siete uguali a Sakura e Shaoran. Siete più grandi però-
I viaggiatori annuirono.
Touya:- Ho come la sensazione di avervi già conosciuto-
Tomoyo parlava piano alla sua Sakura:- Tuo fratello mi sembra molto triste-
La ragazza annuì con gli occhi tristi.
Shaoran Li:- E' per questo che sei così giù di morale anche tu?-

Touya:- Non posso lasciarvi prendere la piuma, mi dispiace-
Shaoran:- Cosa?! -
Touya guardava Yue, gli parlò a voce alta, tremamdo:- Io posso vedere i fantasmi!-
Yue e Sakura Kinomoto spalancarono gli occhi. Lei iniziò a tremare stringendo forte la mano di Shaoran Li che l'abbracciò.
Yue lo raggiunse e prese le sembianze di Yukito.
Yukito:- Touya-
Touya lasciò cadere il suo viso tra il collo e la spalla di lui e singhiozzando continuò:- Se Sakura fosse morta.. -
Disse spezzando di nuovo il cuore a Sakura, e sta volta anche a Shaoran e Tomoyo. E anche i viaggiatori osservarono la scena rimanendo in silenzio ma col cuore pieno di dolore.
Touya continuava, singhiozzando ancora più forte:- Io non posso perdere anche lei!-
La sorella allungò la mano verso la schiena del fratello che piangeva tra le braccia di Yukito.
Yukito era molto dolce:- Touya.. Sei sempre stato così forte e coraggioso-
Touya non sapeva rispondere mentre Yukito continuava ad abbracciarlo e tutti gli altri osservavano la scena senza saper dire nulla.
Yukito:- Ma Touya, Sakura è viva-
Touya:- Chi me lo assicura?! - 

- Touya- il ragazzò si voltò rimanendo però tra le braccia di Yukito. A parlare era un ragazzo dai lunghi capelli castani.
Yukito:- Tu.. chi sei?- Chiese dolcemente.
Yoh:- Il nome del ragazzo che vedi è Yoh-
Yukito osservava incredulo, Touya però intuì:- Mamma-
Anche Sakura allora guardò Yoh portando la mano al cuore:- M.. mamma?-
Yoh(Nadeshiko) sorrise:- Sono proprio io-
Sakura Kinomoto le si avvicinò timida.
Yoh(Nadeshiko):- Vedi? Sakura solo ora riesce a vedermi-
Sakura Kinomoto:- Io.. vedo Yoh- disse timida.
Yoh(Nadeshiko) le carezzò il viso, Sakura si convinse e scoppiando a piangere disse:- Mamma, ti prego, convinci Touya che sono viva!-
Touya allora con le lacrime agli occhi si allontanò piano da Yukito.
Touya:- Sakura..-
Sakura lo guardò:- Io mi sento così viva!!- Gli urlò.
In quel momento anche un'altra persona li aveva raggiunti e guardò quella scena con occhi lucidi e il cuore colmo di speranza.
Sakura Kinomoto:- Perché vuoi convincermi che sono morta?!-
Touya la abbracciò. Lei si calmò tra le braccia del fratello.
Touya:- Questa è l'ultima cosa che avrei voluto provassi- La stringeva, forte.
Sakura, rossa in viso:- Touya.. mi fai male-
Touya ancora una volta non riuscì a trattenere le lacrime:- Questo allora.. vuol dire che sei viva, no?-
Non riuscì a trattenersi Fujitaka appena arrivato. Abbracciò anche lui i suoi figli. Subito dopo anche Nadeshiko li raggiunse stringendoli.
E Shaoran Li e Tomoyo si chiesero perché quel ragazzo di nome Yoh abbracciava la famiglia di Sakura.
Sakura tirò un calcio alla caviglia di Touya.
Touya:- Ahi, piccolo mostriciattolo!-
Sakura sorrise tra le lacrime, sicura di sé:- Questo vuol dire sempre che sono viva, no?-
Ricambiò il sorriso seccato, ma sempre un po' più convinto.

Sakura la viaggiatrice poi interruppe il momento:- Che tu ci creda o no, Touya- si voltarono, aveva raggiunto la sua piuma:- Sakura è viva. E con questo te ne convincerai- La piuma entrò nel suo corpo. Touya spaventato si gettò nel tentativo di impedirglielo, ma era troppo tardi, la giovane donna gli svenne tra le braccia. Sorrise, le faceva tenerezza, dormiva serena tra le sue braccia come se dormisse in quelle del fratello.
Si voltò Touya, vedeva Shaoran Li e Tomoyo, erano ancora un po' intontiti e increduli, guardò Yukito, era sempre tranquillo e sorridente, guardò suo padre e commosso notò che Sakura era lì, accanto a lui; fu felice nell'accorgersi che invece non riusciva più a vedere la madre. Allora era vero, Sakura era viva. Sorrise tra le lacrime per poi perdere i sensi.

Si risvegliò nel suo letto. Yukito gli era accanto, gli stringeva la mano. Si accorse che nella stanza c'erano anche suo padre, Tomoyo, Shaoran e Sakura.
Yukito:- Come stai?-
Touya:- Bene. E' stata solo stanchezza-
Il padre gli carezzò la fronte:- Vado a prepararti un pasto caldo-
Touya ringraziò, notò che Sakura stringeva la mano a Tomoyo e Shaoran, notò che era felice e anche lui, quindi, si sentì felice. Il tempo poi passò e il ricordo di quel giorno divenne quasi come un sogno.

I viaggiatori riuscirono a salutare quei ragazzi così simili a Sakura e Shaoran, Kurogane soprattutto volle salutare Tomoyo, che dolcissima ricambiò con un abbraccio. Tornarono poi alle Terme Funbari dove calorosamente ringraziarono e salutarono gli sciamani.
Il Team The Ren continuava a prendere in giro Kurogane, che imbarazzato prese Mokona pronto a cambiare dimensione, Fay rideva di gusto.
Shaoran:- Grazie di tutto-
Yoh sorrise.
Sakura:- E se vedete Hao, salutatecelo!- Disse amorevole, ma Hao li stava osservando e sorrise.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: KurryKaira